Gay & Bisex

I Cugini


di Chubby1977
01.03.2023    |    231    |    0 8.0
"Una volta sistemati, Marco e Tommaso iniziarono a esplorare la campagna circostante..."
C'era una volta un ragazzo di nome Marco che passava l'estate nella villa di campagna dei suoi cugini. Era la prima volta che passava un periodo così lungo lontano da casa e aveva intenzione di godersi la vacanza al massimo.

Una calda mattina, mentre faceva colazione con i suoi cugini, Marco notò un ragazzo alto e prestante che si avvicinava alla tavola. Era il suo cugino di secondo grado, Tommaso, che aveva trascorso la maggior parte della sua vita a vivere all'estero.

Da quel momento in poi, Marco non riuscì a togliersi Tommaso dalla testa. Lo seguiva ovunque andasse, cercando di impressionarlo con le sue storie e i suoi racconti. Tommaso sembrava apprezzare la sua compagnia e lo invitava sempre più spesso a fare cose insieme.

Una sera, mentre guardavano le stelle in giardino, Marco si rese conto che provava dei sentimenti molto forti per Tommaso. Non sapeva cosa fare o come comportarsi, ma sapeva che non poteva più nascondere i suoi sentimenti.

Così, con il cuore che gli batteva forte nel petto, decise di confessare tutto a Tommaso. Quest'ultimo lo ascoltò con attenzione e poi scoppiò a ridere.

"Ma sei troppo simpatico, Marco! Ma io sono tuo cugino, non mi puoi piacere in quel modo!"

Marco rimase deluso, ma anche sollevato. Era felice di aver detto la verità e di aver trovato un'amico così divertente e comprensivo come Tommaso.

Da quel momento in poi, i due continuarono a trascorrere l'estate insieme, facendo cose sempre più strane e divertenti. Marco si rese conto che l'amore può avere tante forme e sfumature diverse, e che quello che provava per Tommaso era una semplice ammirazione e affetto. E si divertì come non mai!

Dopo aver passato tanto tempo insieme, Marco e Tommaso si resero conto di non poter più nascondere i loro sentimenti l'uno per l'altro. La passione che provavano l'uno per l'altro era troppo forte per essere ignorata.

Non appena i due cugini confessarono i loro sentimenti, cominciarono a esplorare la loro relazione in maniera sempre più intensa e appassionata. Si baciarono appassionatamente, si toccarono delicatamente, si amarono con passione.

I loro momenti di intimità erano carichi di emozioni e sentimento, ma anche di una certa dose di ironia e divertimento. Infatti, mentre erano impegnati in una delle loro sessioni di baci e coccole, la nonna di Marco bussò alla porta della stanza chiedendo se avessero bisogno di qualcosa da mangiare.

Tommaso si precipitò a nascondersi nell'armadio, mentre Marco cercò di non dare nell'occhio e rispose alla nonna che stavano bene e che non avevano bisogno di niente.

Una volta che la nonna se ne fu andata, Tommaso uscì dall'armadio e i due cugini scoppiarono a ridere.

Nonostante le possibili preoccupazioni etiche e i rischi di essere scoperti, Marco e Tommaso continuavano ad amarsi con intensità e passione. E sapevano che, indipendentemente da tutto, erano fatti l'uno per l'altro.

Dopo aver superato le loro incertezze e i dubbi, Marco e Tommaso erano diventati una coppia affiatata e innamorata. Ogni momento passato insieme era speciale, e si sentivano sempre più legati l'uno all'altro.

Marco e Tommaso avevano deciso di trasferirsi insieme in una nuova casa, dove avrebbero costruito il loro nido d'amore. Avevano scelto una bellissima casa in campagna, circondata dal verde e dalla natura.

Durante il trasloco, avevano riso e scherzato insieme, condividendo il piacere di creare insieme un nuovo inizio. Erano eccitati dall'idea di poter decorare la casa come meglio credevano e di poter passare ogni momento della loro vita insieme.

Una volta sistemati, Marco e Tommaso iniziarono a esplorare la campagna circostante. In una calda giornata d'estate, si addentrarono in un boschetto e si abbandonarono alla passione tra le fronde degli alberi.

La natura intorno a loro sembrava apprezzare il loro amore, e il vento leggero sembrava sussurrare la loro storia. Non si preoccupavano più di nascondersi o di essere giudicati, ma erano felici di potersi amare liberamente.

Con il tempo, Marco e Tommaso impararono a conoscere sempre più a fondo l'uno l'altro, e la loro passione non accennava a diminuire. Avevano trovato l'amore della loro vita, e insieme avrebbero affrontato ogni sfida e gioito di ogni successo.

E mentre si godono l'amore che li unisce, Marco e Tommaso sapevano che il loro amore era destinato a durare per sempre.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I Cugini:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni