Gay & Bisex
Riccioli d'Oro e i tre Orsi

21.03.2023 |
137 |
0
"E questo era tutto ciò che contava..."
C'era una volta un giovane ragazzo di nome Riccioli d'Oro. Era così bello da lasciare a bocca aperta chiunque lo vedesse. La sua chioma bionda e riccia era la sua caratteristica più distintiva, che gli conferiva un aspetto da statua greca. Un giorno, mentre passeggiava nel bosco, incrociò il cammino di tre uomini robusti e pelosi con la barba, conosciuti come i tre Bears.I tre Bears erano affascinati dal giovane e bellissimo Riccioli d'Oro. Non avevano mai incontrato un ragazzo così attraente e seducente. Riccioli d'Oro, d'altra parte, era eccitato dalla virilità e dalla mascolinità dei tre Bears. Quella notte, mentre i tre Bears dormivano, Riccioli d'Oro entrò nella loro casa e li osservò mentre dormivano. Non poteva resistere alla tentazione di avvicinarsi e toccarli.
I tre Bears si svegliarono e furono sorpresi di trovare il giovane ragazzo nella loro casa. Ma non si arrabbiarono. Invece, si sentirono lusingati dal fatto che il ragazzo fosse interessato a loro. Riccioli d'Oro non era intimidito dalla loro presenza imponente e pelosa. Invece, era attratto dalla loro virilità e dalla loro forza. Iniziarono a parlare, a ridere e a conoscersi meglio.
La passione cominciò a crescere tra Riccioli d'Oro e i tre Bears. Passarono le giornate esplorando il bosco insieme, scambiando baci appassionati e abbracci affettuosi. I tre Bears iniziarono a desiderare il giovane ragazzo sempre di più. Riccioli d'Oro non riusciva a resistere al loro fascino maschile.
Riccioli d'Oro e i tre Bears erano felici insieme e si divertivano in molti modi diversi. Ogni giorno era una nuova avventura, piena di passione e divertimento.
A volte si allontanavano dal rifugio per esplorare il bosco insieme, scoprendo nuovi sentieri e nuovi luoghi nascosti. Altre volte, restavano al caldo nel loro rifugio, scambiandosi baci appassionati e coccole intime.
Ma c'era un gioco in particolare che amavano giocare insieme. Si chiamava "Chi è l'orsetto?" e consisteva nel nascondere un cuscino sotto una coperta e fare finta che fosse uno dei tre Bears. Riccioli d'Oro doveva indovinare quale dei tre cuscini era l'orsetto vero. Se indovinava, i tre Bears lo coccolavano e lo baciavano. Se sbagliava, doveva soddisfare ogni desiderio dei tre Bears per la sera.
Un'altra attività che amavano era la cucina. I tre Bears erano abili cuochi e preparavano gustose pietanze, mentre Riccioli d'Oro li aiutava a cucinare e preparare la tavola. Mangiavano insieme, scherzando e ridendo, e a volte la cena si trasformava in una festa privata, dove ballavano e si toccavano dolcemente.
Ma il loro passatempo preferito era il gioco della seduzione. Si scambiavano sguardi carichi di passione, si accarezzavano e si baciavano delicatamente. Riccioli d'Oro amava provocare i tre Bears, facendoli desiderare sempre di più il suo corpo attraente e sensuale. I tre Bears, dal canto loro, non potevano resistere alla bellezza e alla seduzione di Riccioli d'Oro.
E così, ogni giorno, Riccioli d'Oro e i tre Bears si divertivano insieme, esplorando il loro desiderio reciproco e lasciandosi andare alla passione e all'amore. Per loro, non c'era nulla di più importante che vivere il momento presente e godere della compagnia l'uno dell'altro.
La sera prima della partenza di Riccioli d'Oro, i tre Bears decisero di confessare i loro sentimenti per lui. Erano innamorati di lui e non volevano che se ne andasse. Ma Riccioli d'Oro aveva un piano. Lui non voleva andare via. Voleva restare con i tre Bears per sempre. E così, in un finale diverso dalla fiaba originale, Riccioli d'Oro sedusse i tre Bears, conducendoli in un'orgia di passione.
Riccioli d'Oro non poteva resistere al desiderio di avere tutti e tre i Bears per sé, e così con abilità e maestria, Riccioli d'Oro iniziò a toccare e a baciare ciascun Bear, eccitando sempre di più la loro passione e il loro desiderio. Li spogliò uno alla volta, facendo ammirare il loro corpo peloso e muscoloso, e poi si spogliò a sua volta, mostrando il suo corpo perfetto e scolpito.
In pochi istanti, i quattro uomini erano nudi, e Riccioli d'Oro iniziò a baciarli e a toccarli tutti insieme. Li spinse a sdraiarsi a terra, e poi salì sopra di loro, facendosi toccare e baciare ovunque. I Bears erano fuori controllo, in preda a una passione incontenibile, e Riccioli d'Oro si divertiva a dominarli, facendo loro fare tutto quello che voleva.
L'orgia di passione durò tutta la notte, e quando alla fine i quattro uomini caddero esausti e felici, Riccioli d'Oro capì che aveva trovato la sua vera casa. Con i tre Bears al suo fianco, aveva trovato l'amore e la passione che cercava, e non avrebbe mai più voluto lasciarli.
Così, Riccioli d'Oro e i tre Bears continuarono a vivere felici insieme, esplorando il loro amore e la loro passione senza limiti, in un gioco di seduzione e di piacere che non avrebbe mai fine.
Dopo quella notte, Riccioli d'Oro e i tre Bears vissero felici e soddisfatti insieme, nel loro rifugio nel bosco. E non si preoccuparono mai più di ciò che gli altri pensavano di loro. Si amavano e basta. E questo era tutto ciò che contava.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Riccioli d'Oro e i tre Orsi:
