Gay & Bisex
Il Multiverso

13.03.2023 |
52 |
0
"Aveva visto abbastanza e non poteva fare a meno di sentirsi nostalgico per la vita che aveva lasciato dietro di sé..."
C'era una volta un uomo di nome Mark che era un playboy e seduttore incallito. Un giorno, mentre era tornato a casa ubriaco dopo una notte di festa, decise di provare il suo nuovo massaggiatore vibrante che aveva acquistato online. Tuttavia, mentre lo usava, toccò accidentalmente un cavo scoperto e subì una scossa elettrica.Dopo aver ripreso i sensi, Mark si rese conto di essere in un universo parallelo. Inizialmente pensò che fosse solo un effetto collaterale della scossa elettrica, ma quando incontrò un robot sexy di nome Alex, capì che qualcosa di strano stava succedendo. Alex aveva la capacità di cambiare forma a piacimento, ma Mark iniziò a sospettare che ci fosse qualcosa di strano in questa situazione, visto che il robot sembrava più interessato a giocare con il suo massaggiatore vibrante.
Successivamente, Mark incontrò un alieno sexy di nome Mungo che gli fece perdere la testa. Mungo aveva una bellezza aliena unica, con tentacoli verdi che gli circondavano la testa. Mark si innamorò della sua strana bellezza e trascorse giorni di passione con lui, scoprendo nuove dimensioni del piacere sessuale.
In un'altra dimensione, Mark incontrò un uomo misterioso di nome Jason. Era molto affascinante, ma si rivelò essere un vampiro. Mark accettò di trascorrere una notte con lui, ma rimase sorpreso quando Jason gli disse che avrebbe voluto succhiare qualcosa di diverso dal sangue.
Mark continuò a esplorare il multiverso in cerca di nuove esperienze sessuali, incontrando creature strane e sexy e vivendo esperienze surreali.
Mark saltò da mondo a mondo, sperimentando il piacere in ogni forma e dimensione. Incontrò creature straordinarie, uomini misteriosi e perfino robot sexy.
Una volta si trovò in un mondo fatto di cioccolato, dove incontrò un uomo con la pelle di cacao e gli occhi di cioccolato fondente. Mark si ritrovò a passare ore a fare l'amore con lui, avvolto in un profumo di cacao.
In un altro mondo, incontrò un alieno dalle forme bizzarre, ma con un sorriso accattivante. Mark lo sedusse con le sue abilità di flirt, e alla fine il loro incontro amoroso fu così intenso che le pareti della loro nave spaziale tremarono.
Mark ebbe anche una breve storia con un gigante peloso che viveva su una nuvola. Ma l'atmosfera era troppo fredda per lui, così decise di saltare ad un altro mondo.
In un mondo sottomarino, incontrò un'anguilla gigante con cui ebbe una notte di passione bollente. Ma il giorno dopo si svegliò con una brutta puntura sul fondoschiena.
Nel mondo successivo, incontrò un uomo lupo sexy con il pelo nero come la notte. Mark aveva sempre avuto una passione per i licantropi, e questo non era da meno. I loro incontri amorosi furono selvaggi e pieni di passione.
Ma alla fine, Mark decise di tornare nel suo mondo reale. Aveva visto abbastanza e non poteva fare a meno di sentirsi nostalgico per la vita che aveva lasciato dietro di sé.
E così, Mark saltò indietro nel mondo reale, pronto a tornare alle sue vecchie abitudini e alle sue vecchie trasgressioni. Ma questa volta, sapeva che la vita aveva molto di più da offrire di quello che aveva mai immaginato prima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il Multiverso:
