Gay & Bisex

Gerry


di Chubby1977
16.03.2023    |    70    |    0 8.0
"Il suo obiettivo era sempre lo stesso: godere del contatto fisico con un altro uomo, lasciandosi andare alle sue più recondite fantasie..."
Gerry era un ragazzo dal fisico robusto, tonico e peloso, con tratti mediterranei che lo rendevano un vero e proprio Adone greco. Era un giocatore di football americano e adorava il contatto fisico, che fosse sul campo di gioco o a letto con altri uomini.

Nonostante non avesse un fisico perfetto, era incredibilmente attraente. I suoi capelli e la sua barba neri come la notte erano la sua caratteristica distintiva, ma persino quando li aveva arruffati suscitavano fantasie in tutti gli uomini che lo incontravano.

Gerry era noto per le sue avventure amorose con altri maschioni, e adorava essere marcato e dominato. Aveva un debole per gli uomini più muscolosi di lui, ma non disdegnava le avventure con ragazzi meno tonici. Il suo obiettivo era sempre lo stesso: godere del contatto fisico con un altro uomo, lasciandosi andare alle sue più recondite fantasie.

Una sera, dopo una partita di football americano, Gerry incontrò un giocatore del team avversario. Era alto, muscoloso e aveva occhi azzurri come il cielo. Gerry non riuscì a resistere al suo fascino e alla fine i due finirono per passare la notte insieme.

Fu una notte di passione e di piacere, con Gerry che si abbandonava completamente al contatto fisico con quell'uomo. Era come se il football americano fosse solo un modo per prepararsi per la sua vera passione: il sesso.

Da quel momento in poi, Gerry continuò a cercare nuovi partner sessuali, senza mai stancarsi del piacere che solo un altro uomo poteva dargli. Era felice e appagato, convinto che il contatto fisico con un altro uomo fosse la cosa più naturale del mondo.

E anche se a volte la vita lo metteva alla prova, con sconfitte sul campo di gioco o in amore, Gerry sapeva che poteva sempre trovare conforto nel contatto fisico con un altro uomo. Era la sua passione, il suo amore, la sua ragione di vita.

Gerry amava essere preso da dietro, proprio come quando lo placcavano in campo. Era come se il bisogno di sentirsi dominato e controllato fosse così impellente da portarlo a cercare in ogni aspetto della sua vita quei momenti di piacere.

Quando era sul campo di gioco, sentiva l'adrenalina scorrere nelle sue vene e amava la sensazione di essere preso e portato via dalla forza dell'avversario. Ma quando si trovava a letto con un altro uomo, quella stessa sensazione di essere sottomesso lo faceva sentire ancora più vivo.

Era come se il contatto fisico con un altro uomo fosse la sua droga, la cosa che lo faceva sentire veramente vivo. E quando sentiva l'uomo che lo prendeva da dietro, Gerry si abbandonava completamente al piacere, perdendo ogni inhibizione e lasciandosi andare al suo desiderio più intenso.

Ma non era solo una questione di sesso per Gerry. Anche se amava essere dominato, sapeva che il rispetto reciproco era fondamentale in ogni relazione. Era sempre alla ricerca di un partner che potesse capire il suo bisogno di essere preso da dietro, ma anche rispettarlo come persona.

E così, continuò a cercare, a esplorare e a godere del contatto fisico con altri uomini, sapendo che il suo bisogno di essere preso da dietro era solo una parte di ciò che lo rendeva veramente felice e appagato.

Gerry non aveva mai avuto una relazione seria con un uomo, preferiva il divertimento senza complicazioni, ma a volte si sentiva solo. Era difficile trovare qualcuno che lo comprendesse veramente, che condividesse i suoi desideri e che fosse disposto ad accettarlo per quello che era.

Ma un giorno, durante una partita di football americano, Gerry incontrò un altro giocatore che catturò la sua attenzione. Era alto, muscoloso e aveva gli occhi azzurri come il mare. Si chiamava Marco e sembrava essere il tipo di uomo che Gerry stava cercando.

Dopo la partita, i due uomini si scambiarono qualche parola e si resero conto di avere molte cose in comune, non solo per quanto riguardava lo sport ma anche per il loro desiderio di esplorare il piacere tra uomini.

Gerry e Marco trascorsero una serata insieme, bevendo birra e parlare di tutto e di niente. Poi, quando ormai era tardi, Marco lo invitò a casa sua. Gerry accettò senza esitazione.

Appena entrati in casa, Marco lo baciò con passione, toccandogli il petto e sfiorando i suoi capezzoli. Gerry era al settimo cielo. Si sentiva come se avesse finalmente trovato qualcuno che lo comprendesse davvero.

Senza dire una parola, Marco lo prese per mano e lo condusse nella camera da letto. Lì, si spogliarono lentamente, guardandosi negli occhi, fino a quando entrambi furono completamente nudi.

Marco prese il controllo della situazione, facendo in modo che Gerry si sentisse a proprio agio. Lo baciò dolcemente, mentre le sue mani esploravano il suo corpo, toccandolo ovunque. Poi, senza preavviso, lo prese da dietro, esattamente come Gerry amava.

Gerry gemette di piacere, sentendo il calore del corpo di Marco contro il suo. Era come se tutti i suoi desideri fossero stati esauditi in quel momento. Marco lo prese ancora e ancora, portandolo a nuovi livelli di piacere.

Quella notte, Gerry capì che aveva finalmente trovato qualcuno con cui poteva condividere i suoi desideri più intimi. E sapeva che avrebbe voluto passare ancora molto tempo a esplorare il piacere con Marco, il suo nuovo amore.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gerry:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni