Racconti Erotici > orge > RN 8 - Pleasure in the Shadows
orge

RN 8 - Pleasure in the Shadows


di Membro VIP di Annunci69.it giorgal73
20.01.2025    |    14.682    |    1 9.7
"E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo..."
Accetto la proposta intrigante di Alessia. Ci spostiamo sui divanetti della sala cinema, semi-illuminata. Ci sono altre persone che giocano tra di loro, ma riusciamo a trovare un posticino. L'atmosfera è perfetta per lasciarsi andare al piacere proibito.
Elisa riprende subito a succhiare avidamente il cazzo di Alessia, che si stende comodamente sul divanetto. Io mi siedo accanto a loro e inizio ad accarezzare le tette sode di Elisa, strizzandole i capezzoli turgidi.

In quel momento sentiamo dei passi. Un uomo sulla quarantina entra nella sala e nota la nostra tresca. Invece di andarsene imbarazzato, si avvicina con aria interessata.

"Che bello spettacolo... Vi dispiace se mi unisco?" chiede, già con una evidente erezione che preme contro i pantaloni.

Alessia lo squadra con approvazione. "Più siamo e meglio è. Tira fuori il cazzo e lascia che la nostra amica qui ti dia una bella ripulita."

L'uomo non se lo fa ripetere. Abbassa la zip e estrae il suo membro duro che non ha quasi nulla da invidiare a quello di Alessia, piazzandosi di fronte a Elisa. Lei, felice del nuovo regalo, inizia a leccare e succhiare avidamente il nuovo arrivato, alternandosi tra lui e Alessia.

Io continuo a palpare Elisa, poi faccio scivolare una mano tra le sue cosce. È già bagnata fradicia e sospira di piacere quando infilo un dito nella sua figa bollente. Prendo tra i denti un capezzolo e lo torturo delicatamente, mentre dita diventano due e si tuffano dentro il lago che la mia amichetta ha tra le gambe.

Elisa geme e si dimena, travolta dalle sensazioni. La sua figa stringe le mie dita mentre continua a succhiare i cazzi davanti al suo viso, passando dall'uno all'altro con frenesia. Litri di saliva e liquido pre-seminale colano sul suo mento e i suoi seni.

Alessia si alza in piedi davanti a lei e le afferra la testa, fottendole selvaggiamente la bocca. Elisa rantola e si strozza, ma non fa nulla per fermarla, anzi sembra godere nel venire usata così brutalmente. Con la coda dell'occhio, vedo l'uomo che si spoglia completamente.

"Voglio fotterle quel bel culetto", annuncia lui, posizionandosi dietro Elisa. Lei alza il sedere per dargli un migliore accesso. Lui le dà una sonora sculacciata, poi le afferra i fianchi e la penetra con un colpo secco.

Elisa urla di piacere, il suono attutito dal cazzo di Alessia che le riempie la bocca. Io continuo a stimolarle la figa con le dita, sentendo il cazzo dello sconosciuto che scivola dentro e fuori dal suo buco del culo stretto.

Elisa è completamente persa nell'estasi, il suo corpo scosso da brividi di piacere ad ogni spinta. Le sue urla di godimento riempiono la stanza ogni volta che Alessia tira fuori il cazzo dalla sua bocca per lasciarla respirare.

"Sì, scopami più forte!" implora la donna con voce roca quando riesce a parlare. "Voglio sentirvi più a fondo dentro di me!"

L'uomo dietro di lei ringhia e aumenta il ritmo, sbattendo contro il suo culo con tale forza che le natiche di Elisa tremano ad ogni impatto. Alessia le tira i capelli, costringendola a ingoiare il suo cazzo fino alla base.

Io mi chino e premo la bocca sulla sua figa, leccando e succhiando il suo clitoride mentre continuo a scoparla con le dita. Elisa viene con un lungo gemito gutturale, il suo corpo che si contrae e trema per la forza dell'orgasmo.

Restiamo tutti fermi per un momento, in modo che la nostra amichetta vogliosa si riprenda dal potente orgasmo. Intanto la saletta si riempie. Sono arrivate delle coppie che iniziano a giocare con le corde e presto il Bondage diventa l’attrazione principale. Elisa però non si fa distrarre, vuole provare una bella doppia.

“Ragazzi voglio sentire entrambi i vostri cazzi dentro di me contemporaneamente", dice con voce roca dal desiderio. "Uno nella figa e uno nel culo."

Alessia e lo sconosciuto si posizionano per esaudire il desiderio della nostra amica sempre più eccitata e senza limiti. Alessia si sdraia sulla schiena e Elisa si accovaccia sulla sua erezione, facendola scivolare lentamente dentro la sua figa bagnata. Geme di piacere mentre si abbassa fino in fondo, sentendo il cazzo riempirla completamente.
Poi lo sconosciuto si posiziona dietro di lei, premendo la punta del suo membro contro il suo buco stretto. Con una spinta decisa entra dentro, facendola gridare per il piacere misto al dolore. I due uomini iniziano a muoversi in sincronia, uno che spinge dentro mentre l'altro si ritrae.

Elisa è completamente sopraffatta dalle sensazioni. Si sente così piena, così aperta e posseduta. Le pareti della sua figa e del suo culo si contraggono attorno ai cazzi che la penetrano, massaggiandoli.

Io mi avvicino e le presento il mio cazzo davanti al viso. Lei lo prende subito in bocca avidamente, succhiando e leccando. Geme attorno alla mia asta mentre viene scopata con forza.
Gli uomini accelerano il ritmo, sbattendo dentro di lei sempre più velocemente. Elisa viene ripetutamente, il suo corpo scosso da intensi orgasmi. Alla fine anche Alessia e lo sconosciuto raggiungono l'apice, riempiendola con il loro seme caldo.

Elisa prova a farmi venire, ma dopo un po' si stanca. Mi stacco dalla sua bocca e la guardo con desiderio.

"Non ti preoccupare , ci penso io, purtroppo sono venuto troppe volte questa sera e sono praticamente vuoto."

Mentre Alessia sembra essersi ricaricata in un nano secondo. Senza tanti complimenti punta la cappella direttamente nel culetto martoriato di Elisa.

“No, cazzo sono distrutta!”

Ma ad Alessia non importa delle proteste, consapevole della loro inutilità. Con una spinta decisa, affonda il suo cazzo duro nel culo già devastato della ragazza. Elisa urla, un misto di dolore e piacere, mentre Alessia inizia a scoparla senza pietà.

"Sì, prendilo tutto troia!" ringhia Alessia, sbattendo i fianchi contro il sedere di Elisa.

"Lo so che ti piace essere riempita così."

Elisa può solo gemere in risposta, sopraffatta dalle intense sensazioni. Il cazzo di Alessia sembra ancora più grande ora, allargando il suo buco stretto oltre i limiti. Nel frattempo, lo sconosciuto si riprende e si avvicina alla bocca della piccola ninfomane con il suo cazzo ancora duro.

"Succhialo, puttana!" ordina, spingendoglielo contro le labbra.

Elisa obbedisce, prendendolo in bocca e succhiando avidamente. Lo sconosciuto geme di piacere mentre lei lavora con la lingua sul suo membro pulsante. Io mi avvicino dall'altro lato e le presento di nuovo il mio cazzo. Elisa alterna tra i due, succhiando e leccando come una brava ed esperta troia succhia-cazzi.

Alessia continua a martellare nel suo culo, ogni spinta che la fa gridare attorno ai cazzi che riempiono la sua bocca. È una visione di pura depravazione e lussuria. Io e lo sconosciuto iniziamo a masturbarci furiosamente, mentre la punta delle lingua cerca le nostre cappelle.

"Prendi la nostra sborra, troia!" grida lo sconosciuto. Schizzi di sperma caldo le coprono il viso e colano sulle sue tette che ballano al ritmo delle spinte di Alessia.

Non resisto più e mi unisco a lui, svuotando le palle sulla faccia già ricoperta di Elisa. Lei apre la bocca cercando di prenderne il più possibile, la lingua che lecca avida le labbra imbrattate.

"Ah si, ricopritemi tutta! Ho tanta sete!" geme Elisa, spingendo indietro contro il cazzo di Alessia.

Alessia ringhia e affonda le unghie nei fianchi. "Fatti riempire anche dietro, puttanella!" Con un grido animalesco, viene nel suo culo, inondandola con fiotti bollenti di sborra.

Elisa trema e urla, travolta da un orgasmo devastante. Il suo corpo si contrae e spasma, mungendo i cazzi che la penetrano senza pietà.

Per lunghi momenti restiamo tutti immobili, ansimando, i corpi intrecciati e ricoperti di sudore e sperma. Poi lentamente ci stacchiamo, contemplando il magnifico e sensuale corpo che ci ha donato piacere. Il volto è una maschera di pura estasi e lo sguardo perso negli orgasmi mi fa eccitare ancora al solo ricordo.

Alessia le dà una pacca sul culo e sorride. "Ben fatto troia, hai preso tutto come una brava bambina. Hai soddisfatto le tue esigenze?"

Elisa annuisce debolmente : “Direi proprio proprio di si.” In quel momento arriva il compagno della nostra svuota cazzi.

“Ti ho cercato ovunque.” Elisa sussulta, ma poi con un noto di sufficienza gli risponde :

"Mi dispiace caro, ma avevo bisogno di soddisfare i miei desideri e tu questa sera sei stato poco utile allo scopo. Ma questa Gang spettacolare mi ha soddisfatto completamente!"

Il suo compagno la guarda stupito, notando il suo corpo nudo ricoperto di sperma. "Ma cosa... con loro? Perché non mi hai cercato?"

Elisa si alza con movimenti languidi, ancora scossa dai postumi dell'orgasmo. Si avvicina al suo uomo e gli accarezza il viso.

"Perché è stata una cosa improvvisa, decisa sul momento e sinceramente non devo rendere conto a te."

Lui scuote la testa e con un tono scocciato :” Ah si? lo sai che c’è? torna a casa da sola allora!”

Elisa gli lancia uno sguardo di sfida. "Sei geloso perché non sai soddisfarmi come hanno fatto loro? Forse dovresti imparare qualcosa osservandoli."

Il suo compagno diventa rosso di rabbia. "Sei una puttana! Non ti voglio più vedere!" Gira i tacchi e se ne va furioso, sbattendo la porta.

Elisa scoppia a ridere e si rivolge a noi con un sorriso malizioso. "Beh, sembra che ora mi serva un passaggio!"

Alessia le si avvicina e le dà uno schiaffo sul culo. "Dove abiti?"

"Dalle parti di Padova.”

Alessia scoppia a ridere: "Perfetto, io Venezia, quindi sei di strada, hai trovato il passaggio!”

Elisa si alza e si concede da noi per andare a togliere ogni traccia della nostra perversione su di lei.

“Te che fai Giorgio?” guardo l’ora e mi accorgo che sono le tre e mezza passate. “Direi che anche per me è giunta l’ora di tornare a casa. Signore è stato un piacere conoscervi e magari ci sentiamo per un futuro incontro, che ne dite?”

Alessia mi guarda con un sorriso malizioso. "Assolutamente Giorgio, sarà un vero piacere rincontrarti. Magari la prossima volta possiamo esplorare ancora più a fondo le nostre fantasie più oscure e perverse."

Mi alzo e comincio a rivestirmi. Mentre infilo i jeans, sento le mani delicate di Elisa sfiorarmi la schiena. Mi volto e la trovo nuda dietro di me, i capezzoli turgidi che quasi mi sfiorano il petto.

"Portami la boccetta del profumo" mi sussurra con voce suadente. “Sarà fatto” le rispondo.

Finisco di vestirmi e saluto le due compagne di giochi con un bacio appassionato per Elisa e una stretta di mano con Alessia.

Mentre guido verso casa, non riesco a togliermi dalla mente le immagini perverse di quella serata. I corpi intrecciati, le urla di piacere, il piacere intenso e proibito... Qualcosa si è risvegliato in me, un appetito oscuro che richiede di essere soddisfatto.

Sorrido tra me e me. Qualcosa mi dice che molto presto mi ritroverò di nuovo a frequentare il prossimo evento di Regina Nera.

*******************************

Ultima parte dell' esperienza intensa che ho avuto durante l'evento Regina Nera al Bolero Palace. Spero che tutta la storia vi abbia intrigato. Se così è stato, vi invito a venire una serata all' evento per capire che il mio racconto non è il semplice frutto della mi fantasia. alcune parti le ho enfatizzate, ma i momenti e le opportunità, nonché gli orgasmi sono tutti reali. Da quel giorno, comunque giro sempre con una boccetta in più di A Start Men!

Bene, ora tocca a voi giudicare se sono un genio incompreso o solo un tizio che si crede uno scrittore. Un voto, dai, non fate i tirchi! E se vi va, lasciate pure un commento, anche uno di quelli che fanno ridere.

Scrivo queste storie perché mi piace farvi sognare, ma anche perché mi piace farmi un po' di pubblicità. Diciamo che sono un po' come un venditore ambulante di sogni proibiti. E sì, ho un debole per le donne, ma non sono fissato su un solo tipo. Anzi, mi piace sperimentare!

Se vi va di far parte della mia cerchia di ammiratori (o complici), contattatemi pure. Magari insieme possiamo inventare o vivere(meglio) una storia ancora più pazza.


Se vuoi, puoi contattarmi qui su A69 o su T G con lo stesso nickname, giorgal73, per proposte, suggerimenti, commenti o inviti a serate o club per creare la nostra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per RN 8 - Pleasure in the Shadows:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni