Racconti Erotici > Lui & Lei > 17 - Il mio fidanzato 2
Lui & Lei

17 - Il mio fidanzato 2


di Membro VIP di Annunci69.it stinf
20.10.2021    |    14.010    |    28 9.6
"Però Ermanno l’aveva combinata bene, il sabato sera siamo andati in una villetta nelle vicinanze di Torino, la coppia che abbiamo incontrato era della nostra..."
Capitolo 17

Dopo l’avventura a casa di Michela con Ermanno siamo stati alcuni giorni senza vederci poi una sera è venuto nuovamente a prendermi al lavoro e mi ha accompagnata a casa, abbiamo cenato e poi chiacchierato a lungo, il suo intento era quello di convincermi a fare lo scambio di coppia, ma io continuavo a ribadirgli che non mi andava, avrei fatto eccezione solo con le donne se mi andavano a genio.
_ “Di cazzo mi basta il tuo, non sono una che si dà via solo per farti piacere”.

Abbiamo ancora discusso un po’ poi abbiamo scopato, o per meglio dire ci siamo fatti una sveltina, si vedeva che non gli andava giù la mia indisponibilità. Il sabato mi ha portata in un locale dove si praticava lo scambio di coppia ma non mi ha spinto ad avere rapporti con altri ed è stata una serata abbastanza noiosa. Con lui sono andata nei separé a vedere le altre coppie, la maggior parte erano donne che si leccavano davanti ai compagni e a singoli che si menavano il cazzo, mentre tornavamo in sala Ermanno ha visto una coppia seguita da diversi singoli che entrava in un separé, li abbiamo seguiti anche noi e ci siamo messi a guardare, lei si è coricata sul letto, ha aperto le gambe e il marito l'ha scopata sborrandogli in figa, poi uno per volta 7 singoli l'hanno scopata con il preservativo, lei godeva e urlava, si vedeva che godeva sul serio e ogni volta che un singolo eiaculava lei lo abbracciava e lo baciava sulla bocca, mi sono eccitata anche io ma non l'ho dato a vedere.

La settimana dopo ci siamo visti diverse volte poi la domenica mi ha portata a pranzo dai suoi genitori, mi ha fatto molto piacere ed abbiamo passato una bella giornata. E’ poi è seguito un lungo periodo di tranquillità finché un giorno mi ha chiesto se vedevamo una coppia, io gli ho detto di sì per accontentarlo ma ho messo dei paletti, avrei partecipato solo se mi piacevano sia lei che lui.

Però Ermanno l’aveva combinata bene, il sabato sera siamo andati in una villetta nelle vicinanze di Torino, la coppia che abbiamo incontrato era della nostra età e tutti e due erano simpatici e belli. Abbiamo cenato da loro e bevuto molto, eravamo tutti alticci ed eccitati, la ragazza mi piaceva molto aveva un bel fisico.
Eravamo in salotto che bevevamo un liquorino lui si chiamava Sergio, e lei che si chiamava Anna ha incominciato a dire che il liquore gli aveva fatto venire caldo si è alzata e si è sfilato il vestitino rimanendo con calze autoreggenti e tanga poi si è avvicinata a me per togliermi il vestito, mi ha abbracciata e mi ha sussurrato all’orecchio:
_ “Ho voglia di leccarti tutta”.
_ “Mi sto bagnando al pensiero della tua lingua in mezzo alle mie gambe” gli ho risposto.

Mi ha sfilato il vestitino e io sotto ero completamente nuda, gli uomini hanno applaudito e Anna mi ha abbracciata ed ha incollato le sue labbra sulle mie, io ho risposto al bacio infilandogli la lingua in bocca, il bacio è stato molto lungo e umido, lei aveva un buon profumo la sua bocca aveva un buon sapore. Gli uomini hanno spostato il tavolino davanti ai sofà lasciando libero un enorme tappeto persiano, Anna si è tolta le calze e il tanga, mi ha presa per mano e ci siamo coricate sul tappeto e ci siamo fatte un 69, anche le sue parti intime mandavano un buon profumo, le nostre bocche si sono incollate alle fighe, lei era bagnatissima e io ho iniziato a leccarla raccogliendo i suoi umori poi la mia lingua si è fermata sul clitoride che era durissimo e molto sviluppato sembrava un cazzo in miniatura.

Anche lei mi leccava e mordeva il clitoride e quando sentiva che stavo per godere la sua lingua andava sul buco della vagina per prolungare il godimento e non farmi raggiungere il culmine dell’orgasmo, facevo anche io così ma dopo un po’ non abbiamo più resistito, abbiamo torturato con la punta della lingua i nostri clitoridi e raggiunto l’orgasmo quasi contemporaneamente, siamo rimaste una sull’altra con le fighe che colavano, io mi sono girata leggermente per vedere gli uomini, erano seduti sui sofà e si menavano il cazzo ho guardato verso Sergio ed ho visto che aveva un bel cazzo abbastanza lungo e molto grosso in circonferenza, questa volta avrei accontentato Ermanno.

Ci siamo rilassati un po’ poi Anna si è inginocchiata tra le gambe di Ermanno e gli ha preso il cazzo in bocca, io ho fatto altrettanto con Sergio l’ho ripassato tutto con la lingua, avevo voglia di prendermelo dentro, gli sono andata a cavalcioni e mi sono calata sopra, era da un po’ che non prendevo un cazzo così ho goduto di quella penetrazione per ogni millimetro che mi entrava dentro fino a sentire la cappella che spingeva sull’utero e toccava il fondo della mia vagina. Mi sono mossa un po’ su quel magnifico cazzo e in breve ho raggiunto l’orgasmo, ho dato uno sguardo verso gli altri due e li ho visti sul tappeto che scopavano come ricci.

Ci siamo coricati anche noi sul tappeto e Sergio si è inginocchiato tra le mie gambe, io le ho alzate e le ho cinte ai suoi fianchi, lui mi ha penetrata e si è messo a stantuffare dentro di me abbastanza piano, poi quando ha visto che iniziavo a godere il ritmo è aumentato e io sono nuovamente partita poi il ritmo è diventato forsennato e per me è stato un orgasmo continuo e alla fine è venuto anche lui sborrandomi in figa. C’è voluto un bel po’ per riprendermi e quando sono tornata in me Anna mi era di fianco anche lei aveva finito di scopare.

_ “Vienimi sopra che ci lecchiamo le fighe”.
Gli sono andata sopra e ho tuffato il viso tra le sue gambe la sua figa era piena dello sperma di Ermanno e io con la lingua mi sono messa a raccoglierla e ad ingoiarla, lei faceva altrettanto e visto che era sotto se la faceva colare direttamente dalla mia figa alla sua bocca, poi anche lei ha incollato le labbra sulla figa e ha ripulito tutto, infine le nostre lingue hanno raggiunto i clitoridi e dopo una lunga leccata siamo nuovamente venute tutte e due.

La serata è continuata allegramente e alle 2 di notte siamo tornati verso casa ma passando dal parco del Valentino abbiamo girato un po’ nei viali bui finché non abbiamo visto una macchina parcheggiata in disparte, Ermanno sapeva dove mettersi per guardare bene, quindi ci siamo appostati, dentro la macchina però c’erano due uomini che si facevano un pompino, a me è scappata una risata che se avessero avuto i finestrini abbassati mi avrebbero sentita, poi quello che veniva pompato è partito e l’altro ha bevuto lo sperma e con la lingua ha ripulito il cazzo.

Si è coricato abbassando lo schienale del sedile e l’altro ha imboccato il cazzo, doveva essere molto bravo perché chi era sotto continuava a sussultare dal piacere e alla fine anche lui è venuto e si è ripetuta la stessa scena, ingoio dello sperma e pulitura del cazzo con la lingua, si sono tirati su i pantaloni e poi si sono baciati sulla bocca e sono andati via.

Non avevo mai visto due uomini che si spompinavano e devo dire che la scena mi ha eccitata, siamo andati a casa e Ermanno si è fermato a dormire da me, ma prima di dormire abbiamo chiacchierato.
_ "Hai visto che non è difficile fare lo scambio di coppia?"
_ "Te lo ripeto vado solo con chi mi piace anche se preferirei farlo solo con te".

Purtroppo ha continuato a propormi incontri con coppie, però facendomele conoscere prima, lui le conosceva tutte da tempo e con diverse ho detto di no, ma con altre ho accettato e diciamo mi sono divertita ma senza adrenalina erano scopate scontate un 69 tra donne poi io scopavo con lui e Ermanno con lei e finiva lì.

Un sabato ha cambiato programma siamo andati a fare i guardoni al parco Europa, si attraversava tutto il parco e si arrivava sopra un piccolo parcheggio abbastanza buio e da sopra si vedeva bene quello che succedeva in macchina. Eravamo lì da un'ora ma non si era ancora fermato nessuno, io ero appoggiata al parapetto di mattoni e lui mi è venuto dietro mi alzato la gonna, io ero senza mutandine lui mi ha allargato le natiche e mi ha infilato il cazzo in figa alla pecorina, mi ha scopata e io sono partita un paio di volte poi lui mi ha sborrato in figa, mi sono pulita di fuori con un fazzolettino e poi ci siamo baciati, ero quasi contenta che la serata fosse andata a buca.

Ho poi visto avvicinarsi due uomini che avevano la nostra età, Ermanno li ha salutati, erano anche loro due guardoni e ci siamo messi a chiacchierare, poi è arrivata una macchina con una coppia e si è sistemata nel piccolo piazzale sotto di noi, ci siamo messi a guardare, prima si sono baciati e accarezzati poi lei ha fatto un pompino all'uomo, poi hanno tirato giù i sedili e si sono messi a scopare.
_ "Vado giù a guardare da vicino magari mi fanno scopare" ha detto Ermanno e si è allontanato mentre io rimanevo lì scocciata a guardare assieme ai suoi due amici.

Si è avvicinato alla macchina con il cazzo duro in mano e si è messo a guardare quasi appiccicato ai finestrini, i due in macchina hanno continuato a scopare e quando hanno finito la donna ha aperto la portiera della macchina ha fatto avvicinare Ermanno e gli ha preso il cazzo in bocca, io mi sono indispettita e mi sono incazzata quando l'ho visto entrare in macchina per scoparla.

_ "Ragazzi servitevi" ho detto ai due guardoni che erano vicino a me con il cazzo duro in mano tirandomi su il vestito e rimanendo con il culo nudo.
Ero sempre appoggiata alla balaustra che guardavo Ermanno che scopava in macchina quando ho sentito il primo che mi allargava le natiche e mi entrava in figa con un cazzo di tutto rispetto e senza difficoltà visto che ero ancora bagnata dello sperma di Ermanno.
Mi ha arpionata ai fianchi e mi ha scopata facendomi raggiungere due volte l'orgasmo e poi mi ha sborrato dentro e appena si è tolto l'altro ha preso subito il suo posto infilando il cazzo nella mia figa, lo sperma mi colava lungo le cosce e mentre vedevo Ermanno che continuava a fottere in macchina il secondo guardone che aveva un cazzo anche lui con una bella circonferenza ha fatto una lunga cavalcata dentro di me, non finiva più di scoparmi e io ho raggiunto diversi orgasmi eccitata da quello che vedevo e da quel palo duro che mi distruggeva la figa fino a farmi venire male al basso ventre, poi è partito anche lui sborrandomi in figa.

Mi sono pulita con dei fazzolettini e poi me ne sono messa uno dentro, nel frattempo è tornato Ermanno e la macchina è andata via, anche i due guardoni se ne sono andati ormai erano le 2 di notte e ci siamo avviati alla macchina.
_ "Ti sei divertito?" ho chiesto ad Ermanno.
_ "Si mi sono fatto una bella scopata e poi era una bella donna".
_ "Anche io mi sono divertita, mi sono fatta i tuoi amici".
Non ha commentato e siamo andati a casa mia a dormire.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 17 - Il mio fidanzato 2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni