Racconti Erotici > Gay & Bisex > Servizio di leva
Gay & Bisex

Servizio di leva


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
09.04.2022    |    1.676    |    0 8.7
"Legati al hiv, tutto prima si poteva risolvere se necessario con farmaci in breve periodo..."
Premetto che sia questa storia, che le altre già scritte, sono ricordi veri di avventure avute da me, dall'inizio della mia vita sessuale con uomini. alcune frasi possono essere in disaccordo con la vita attuale per gli omosessuali di oggi, ma a quei tempi era tutto molto diverso, noi di una certa età abbiamo vissuto il sesso, con libertà , non esistevano grossi problemi. legati al hiv, tutto prima si poteva risolvere se necessario con farmaci in breve periodo. grazie

Avevo raggiunto l'età in cui un bel giorno ti arrivava a casa una lettera con la quale dovevi presentarti al distretto militare per fare le visite di idoneità alla leva obbligatoria militare.
quel giorno arrivò anche per me. Fino a quel momento non ci avevo mai pensato, fu uno shock, ma non potei evitarlo.
Mi presentai all'orario stabilito, eravamo almeno 100 ragazzi, ci misero in fila, e poi ci diedero un sacco dove mettere i vestiti, dopo esserci spogliati in uno stanzone enorme adibito a spogliatoio.
La prima cosa che pensai, fu che avrei visto molti più cazzi di quanti ne avessi visto fino a quel momento.
C'era di tutto, belli brutti.alti bassi, biondi, mori,...insomma chi più ne ha più ne metta.
Notai che quelli che facevano la visita prima di noi, uscivano nudi, come del resto anche quelli che entravano....wuauuuu per me non fu un problema spogliarmi davanti a tutti, ma alcuni chiedevano ad altri se dovevano togliere anche le mutande.
Un sottufficiale, che gestiva lo spogliatoio, si guardava in giro e se qualcuno esitava lo apostrofava con.....Via tutto verginelle....siete o no uomini ? Che cazzo fate ancora in mutande? EEEHHHHH se lo avesse chiesto a me sapevo bene come rispondere.
Alle fine eravamo in fila indiana, talmente stretti che ci si toccava cazzo e chiappe uno con l'altro, i più timidi si mettevano le mani sul pacco nascondendosi , i più spavaldi come me eravamo tranquilli tanto non avevamo nulla da nascondere..
Mentre ci spogliavamo, avevo già notato 2 o 3 ma forse anche una decina dai ...di ragazzi, con dei bei cazzoni mosci, e già li immaginavo in tiro.
Alcuni di loro li avevo guardati con insistena, quelli che più mi attizavano ....almeno un paio di loro si erano accorti dei miei sguardi libidinosi, e quando eravamo in fila quello col cazzo che sembrava già in tiro tanto era grosso, stava dietro di me subito dopo un ragazzino esile e maciato , sembrava fosse malato...Da troietta quale ero, con una scusa del tutto evidente, feci in modo che il ragazzino maciato mi passasse avanti e mi ritrovai col cazzone alle mie spalle.
Non disse nulla ma con occhio furbo di chi ha capito le mie mosse, appena gli fui davanti mi sbatte subito il cazzo sul solco del mio culo.
Wuauuu perspicace il tipo, mentre avanzavamo ad ogni passo restavo un'attimo fermo per fargli sbattere il cazzo sul mio culo.....sentii il suo fiato sul collo, mentre all'orecchio mi bisbigliò...se fai cosi arrivo davanti al medico col cazzo duro...smettila ....
Aveva tagione, girandomi gli sorrisi ed ammiccai con un occhiolino, sorrise anche lui e quando avanzavamo invece del cazzo, mi spingeva con un dito sulla schiena..
Fu il nostro turno, entrammo insieme ognuno da un medico diverso, erano in 3 che facevano le visite....dopo varie domande , il medico iniziò a toccarmi, sentire il cuore il torace ..poi si chinò e mi prese le palle in mano stringendole un po.....in quell'attimo feci un salto indietro e mi usci un gridolino dalla bocca hohoho ...il medico e gli altri nella stanza scoppiò a ridere, anche il ragazzo cazzone guardandomi si mise le mani in faccia sbalordito.
Il dottore riprendendo la sua aria autoritari, mi indicò con un dito e.....pensi che facendo il frocetto ti esonero dal fare la leva? Ci hanno già provato altri ma non mi fregate....IDONEO ...avanti un'altro....eheheheh ed che manco mi sognavo di scansare la leva...stava diventando divertente fare il militare.
Uscimmo dalla stanza ed il cazzone , affiancandomi mi disse....ma allora facevi finta anche prima? Speravi che il sergente ti vedesse e lo dicesse al medico?
Lo guardai esterefatto...ma come? ti veniva il cazzo duro a poggiarlo sul mio culo, e pensi che fingessi? E subito gli misi la mano sul pacco....cazzo che fai? ci vedono...stai fermo.
Andammo a rivestirci, mi guardava sott'occhio, lo vedevo che mi scrutava....uscendo lo affiancai ...
Scusami sono stato un cretino ...ma hai un bel cazzo......e speravo tanto.....
Speravi cosa? Che te lo ficcassi in culo?
Bhe si detto cosi, sembra che magari ti sto pregando ...ma figurati sai quanti me ne faccio meglio di te?
Lo immagino ...sei proprio una troia succhiacazzi....
Certo che lo sono, e me ne vanto.....
Mi girai e mi incamminai verso l'uscita principale.
Ma dove vai? Non si esce di la ....è da questa parte vieni......
Il suo tono era cambiato, lo seguii, stemmo zitti fino al varvare del cancello principale....
Da che parte vai? Mi chiese lui
Io di qui, vado a prendere il treno per tornare a casa
Anche io devo prendere il treno, disse lui ....bhe allora andiamo....Fu un tragitto abbastanza lungo, mi offri una sigaretta, poi siccome era estate e faceva caldo mi chiese se volevo bere qualcosa ..perchè a lui era venuta sete e voglia di mangiare qualcosa.
Al bar della stazione ci bevemmo qualcosa e poi ci avviammo verso i binari.
Il mio treno parte fra 2 ore che palle fa lui....guardo il tabellone delle partenze ...cazzo il mio è fra 3 ore che palle..
Faceva un caldo da matti, io conoscevo bene quella stazione e in fondo ai binari c'era un sottopasso che attraversava tutti i binari , era un posto poco frequentato perchè molti prendevano il sottopasso a metà dei binare.
Era sempre fresco li sotto, c'era una rete che divideva tutto il sottopasso da un anfratto buio ..ed in alcuni punti la rete era aperta, sicuramente serviva per manutenzioni di qualche tipo.
Gli dissi del sottopasso, e che saremmo stati al fresco li sedendoci sulle scale.
Acconsenti , e ci avviammo....arrivati scendemmo fino all'ultimo gradino e già si sentivano almeno 4 5 gradi in meno al fuori.
Ci fumavamo una sigaretta e notai che di tanto in tanto, si toccava il pacco come per spostare quell'arnese che aveva in mezzo alle gambe, che evidentemente non restava bene al suo posto.
si accorse che lo avevo notato, e sorridendomi disse .....non farti strane idee ....è solo che mi scappa da pisciare.....bhe dissi io...là puoi farla là dietro la rete nnn nessuno ti vede tranne io se vai là....eheheh si ma tu mi vedi.....eheheh ma io l'ho già visto non ricordi?
Che stronzo che sei ....lo so che lo hai visto...se vuoi te lo tengo io mentre pisci.....ahahahah ma dai sei scemo? No no dico sul serio......una risata ci prende entrambi ...si alza e va verso la rete...ci passa dietro si mette in un angolo, ma è rivolto verso di me.....lo tira fiori ed inizia a pisciare......mi guarda ed io lo fisso con aria libidinosa......lo scuote 3 volte ...poi tenendolo in mano lo sbatte su e giù ....vedo che diventa duro....mi guarda con aria invitante.....non aspetto ...mi alzo e gli vado vicino...
Vuoi una mano?
Perchè no dai fammi vedere che sai fare...
Lo prendo in mano e dolcemente inizio a masturbarlo, si inarca all'indietro e sospira ...uuuu sei brava si continua.... ha il cazzo durissimo ...bello lungo almeno 20 cm ...non circonciso ..ogni volta che lo scappello masturbandolo, la sua cappella si inumidisce già di precum, che aiuta la masturbazione facendo scorrere la mia mano sempre ritmanta come una carezza.
Mi guarda con occhi pieni di libidine, uno sguardo inebriato di piacere, socchiude gli occhi e poi li chiude ogni volta che la mia mano va su e giù.
Mi passa il braccio intorno al collo, e ad ogni mio movimento me lo stringe dandomi il ritmo ed a fermarmi nel momento che è al limite.
Non voglio che goda subito, ma devo stare attento, è troppo eccitato, se non lo controllo sborra skizzando fino a 2 metri ehehehe
Mentre masturbo mi chino in avanti verso il suo cazzone , lo ammiro tutto vederlo cosi duro e e k vene che si gonfiano strette dalla mia mano mi eccita, vorrei prenderlo in bocca ma non so se lui è d'accordo , non voglio turbare quel momento cosi naturale .....magari per lui è anche la prima volta....non so se rischiare potrebbe rompere quel momento cosi naturale.
Le mie sono preoccupazioni che non hanno ragion d'essere...... la sua mano mi prende la testa e me la spinge giù verso il suo cazzo....siiii ora si che mi fiondo con la bocca e leccandogli prima leggermente la cappella , giocando col frenulo sensibile alla mia lingua .....dolcemente me lo faccio scivolare tutto in bocca fino a toccargli le palle che tenevo in una mano....uuuuuuuuu cazzo che belloooooooo credo che sia il suo primo pompino...quei sospiri non li ho sentiti cosi spesso....solo quando succhiavo un cazzo vregine di bocca.......uuuuuuuuuu sei bravissima...la conferma arriva subito...non lo avevo mai fattooooo è bellissimmmooooo ......
Mi inginocchio e tenendogli le palle nella mano vado su e giù a succhiarlo portandomelo fino in gola...trema tutto ogni volta che mi fermo in fondo alla gola .....credo che stia per esplodere...ma lo fermo e gli soffio sulla cappella ...quel soffio rallenta la sua voglia di skizzare......ho voglia di sentirmi quel cazzone nel culo....ora che so di aver un verginello, voglio dargli anche il battesimo del culo.....mentre lo succhio mi calo i pantaloni e le mutande alle cavigli...lui è tropo preso dalla mia bocca per accorgersi dei miei movimenti.
con la saliva che gli cola dal cazzo nella mioa bocca me la passo sul buco del culo .....riempio sempre di più il suo cazzo di saliva .....mi alzo mi giro di spalle e prima che lui possa accorgersi ,,,tenendolo conla mano me lo punto sul buco e con una leggera spinta me lo ficco tutto dentro in un solo colpo.......lui si inarca in avanti favorendo il mio movimemnto....mi poggia le mani sulle spalle ed io poggiando le mie al muro resto quasi in piedi .....ssiiiiii porca puttana che mi stai facendo fare ?.....sei proprio uno stronzo...... siiii dai dai fottimi sono uno stronzo ...fotti sto stronzo e spaccagli il ciulo daiiii
Comincia a stantuffarmi dentro con veemenz ail suo cazzone ......non ha mai scopato neanche una fica ...si capisce che non sa come muoversi.....è proprio vergine ....mettendogli le mani sul bacino lo aiuto a caoire il ritmo giusto...ma non riesco a stare in piedi e sbatto la testa sul muro....allora mi metto a 90 poggiandomi le mani sulle ginocchia....questo lo fa impazzire....mi afferra il bacino e ritmando con regolarità mi fotte mi fotte ...bravo si cosi continua non fermarti ........ma purtroppo non riesce a trattenersi ed urlando aaaaaaaaaa mi sborra tutto dentro.... si ferma e tremando con le gambe non vuole tirarlo fuori.....io stringo il culo e lo trattengo ancora fino a che masturbandomi col suo cazzo che si affloscia in culo sborro skizzando sulle mie scarpe....... siamo esausti e sudati ...il fresco la sotto non ha potuto salvarci dal sudore ...ci diamo una sistyemata ...usciamo dalla rete, e vediamo 2 ferrovieri che si incamminano verso di noi......ehi che fate li ?......niente ci scappava da pisciare......ci sono i cessi in stazione.......siamo corsi via sui binari....ci siamo guardati ridendo....dopo mentre lui saliva in treno io da giù del finestrino gli ho detto....se capitiamo nella stessa caserma sei mio.....lui ridendo mi ha fatto egno con la mano come si usa per dire ti scopoooooo ..il treno è partito ...purtoppo non siamo finiti nelòla stessa caserma ...ma......




.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Servizio di leva:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni