Gay & Bisex
IL FURGONE 2
di matupas
21.03.2022 |
667 |
0
"Dopo essere stato sbattuto dai 3 camionisti, ero tornato al furgone e mi stavo rilassando fumando una sigaretta, quando all'improvviso mi si avvicina un..."
Dopo essere stato sbattuto dai 3 camionisti, ero tornato al furgone e mi stavo rilassando fumando una sigaretta, quando all'improvviso mi si avvicina un tipo, giovane sui 25 anni, un bel ragazzone, capelli mori lunghi, alto circa come me, con addosso solo pantaloncini da atletica, quelli che si usavano una volta con lo spacco sui lati, cortissimi e che se c'è un cazzo gonfio dentro ,lo noti subito perchè tende ad uscire fuori, una canottiera da basket un po larga, da dove si poteva notare il suo torace ben fatto, due bei pettorali e delle braccia muscolose il tanto che basta, due gambe belle anch'esse muscolose, da 100 metrista direi.Bene, mi si avvicina e con fare sicuro mi dice che mi aveva visto scomparire dietro ai camion, e che visto il tempo trascorso ( quasi 1 ora), si stava preoccupando per me.
Gli sorrisi dicendogli e era gentile da parte sua , ma per me quell'ora passata dietro ai camion, era stato solo un momento di svago e chiacchiere con degli amici conosciuti li.
La sua voce era calma, quasi sussurrata e questo mi creava una certa libidine.
Gli chiesi come mai fosse anche lui li , e mi indicò la sua auto parcheggiata poco distante dal mio furgone.
In effetti in quel posto eravamo solo noi 2, non si vedevano altre macchine in giro, guardai l'orologio e mi accorsi che erano ormai già passate le 2 di notte.
Cazzo dissi , che tardi......eh si fece lui...quando ci si diverte il tempo passa in fretta.....accennando una risatina.
La cosa mi fece un po irritare, ma lui subito ravanandosi con la mano il pacco, mi sorrise ....
quel gesto della sua mano, risvegliò il mio istinto da puttanella, e guardando direttamente verso il suo pacco gli dissi......hai le piattole? Vedo che sei preso a toccarti di continuo li sotto......eheheheh lo hai notato subito replica lui.....certo che si, è da un po che te lo masturbi ...ahahahha ........si ..si... è che avrebbe bisogno di cure che io non posso dargli, magari tu mi sembri abbastanza esperta da aiutarmi.
Che porcello, faceva a gara con me nelle provocazioni.....certo non sono un'infermiera, ma di certe cure sono pratica per esperienza ...eheheheh me ne sono accorto guardandoti curare i 3 tipi dietro al camion.......ma dai? eri li a guardare? potevi unirti a noi ......Noooo . io preferisco fare le cose in 2 ...e avvicinandosi la sua mano tocca il mio culo....
MMMMMM che mano enorme, mi ha preso tutta una natica e me l'ha stretta con forza.....
allungo la mia sul suo pacco, e sento un cazzone già turgido, che in pochi attimi fuoriesce da un lato mostrandomi un'enorme cappella.
Non perdo tempo, e mettendolo con le spalle al furgone m, mi abbasso e comincio a leccargli la cappella fuori dai pantaloncini, poi percorro tutta la lunghezza del suo cazzo rachiuso dentro fino ad arrivare alle pale, aiutandomi con le mani faccio uscire le palle che comincio a leccare.
Si inarca in avanti permettendomi di abbassargli i pantaloncini, il suo cazzo balza fuori come una molla.....bello dritto e duro...in un attimo è già tutto nella mia bocca e riesco a ingoiarlo tutto.
tiene le braccia incrociate dietro il collo, si abbandona alla mia bocca mugugnando di piacere....posso godermelo tutto con calma senza nessuna fretta...me lo faccio entrare ed uscire dalla bocca per poi scendere di colpo fino in gola....in quel momento il suo ansimare è evidenziato da lunghi apprezzamenti vocali ...siiii cosi che puttana che sei....dai cosi cosi ancoraaaa....non fermati .
Che dire è questo che mi piace...il godere altrui della mia bocca e non solo, mi fa impazzire e starei li a succhiarglielo per ore sentendo il suo godimento.
Gli faccio cenno che forse è meglio se ntrami in furgone, ma lui dice no , e prendendomi per mano mi guida verso un tavolo da picnic poco distante e ben nascosto fra le siepi ed alcuni alberi.
C'è poca luce e da lontano è difficile che si accorgano di noi.
Appena arrivati, si toglie i pantaloncini, e senza che io potessi impedirglielo toglie anche i miei restando entrambi nudi dalla vita in giù.
Si siede un'attimo sul tavolo a gambe aperte, ma poi ci ripensa, scende ed afferrandomi per le anche mi fa sedere sul tavolo, mi butta la schiena indietro, mi alza le gambe allargandomele, e sento la sua lingua che comincia a leccarmi il buco del culo........mmmm che bello ...per fortuna sua ero riuscito a darmi una lavata con l'acqua che avevo in furgone ..altrimenti avrebbe leccato tutto lo sperma dei camionisti.
Mi lecca ..la sua lingua esplora ogni centimetro del mio buco la ficca dentro e risucchia come una ventosa.....mi fa godere da pazzi.....il mio buco è tutto bagnato , ed è già largo dai cazzi dei camionisti.....non ha bisogno di fare fatica ...ed in un attimo lo sento tutto dentro...comincia a scoparmi con dolcezza.....tira con le mani i miei fianchi mentre mi scopa aiutando il movimento .....cazzo che bello allargo di più le gambe tenendomele con le mani all'altezza dei piedi...sono snodata e mi è facile come una ballerina......ma non gli basta cosi ..mi tira giù e mettendomi a pecorina con la pancia sul tavolo e le gambe fuori , me le allarga e mi scopa da dietro .....ci da dentro una meraviglia ..mi piace quando tirandolo fuori poi senza tenerlo per la mano me lo sbatte dentro come al tirassegno ...fa sempre centro e scopa fino a farmelo sentire in fondo......ormai entra ed esce senza sforzo alcuno sento sbattere le sue palle contro le mie che ondeggiano dal ritmo che ci siamo dati....che troia che sei.....sei proprio sfondata....ti ci vogliono 2 cazzzi dentro per farti godere...ahahah si è vero ....ma so ben io come farti godere tesoro.....comincio a stringere l'ano ogni volta che me lo sbatte dentro e cosi ...1 ...2....3....4.... un urlo di piacere mi inonda tutta.....è tutto dentro ...si ferma e allargandomi le chiappe col le mani mi da l'ultimo colpo fermandosi di nuovo.........è il mio turno lo trattengo dentro e masturbandomi esplodo anch'io in un godimento totale........che nottata ragazzi indimenticabile....ci ricomponiamo e tronando alle nostre auto-furgoni ci ripeomettiamo di vederci ancora li ......e cosi fu .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.