Racconti Erotici > Gay & Bisex > Era uno studente Libico
Gay & Bisex

Era uno studente Libico


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
06.10.2020    |    1.247    |    1 9.4
"Il treno era partito ed arrivava fino a..."
Quando io avevo circa 23 anni, e si viaggiava in treno, non c'erano la Freccia Rossa e l'alta velocità. Si viaggiava principalmente con treni Regionali e l' Espresso o Quelli a lunga percorrenza che avevano anche i vagoni letto. Io preferivo principalmente viaggiare di notte, ed in 2 classe, non perchè non potevo permettermi un vagone letto, ma solo perchè viaggiare di notte in 2 classe, mi permetteva di fare incontri avvolte davvero eccitanti.
Ero di ritorno verso casa, e come sempre mi scelsi un posto vicino al finestrino in una di quelle cabine a 6 posti con i sedili che si allungavano formando un comodo letto, se si era in 3 nella cabina ci si dormiva comodamente sdraiati. Ero salito a....., dopo una breve visita ad un amico commilitone, con cui avevo avuto belle avventure durante il servizio Militare. Il treno era partito ed arrivava fino a ......, le fermate erano solo nelle città principali senza soste intermedie, arrivati a....., erano circa le 22.00 ero ancora solo nella cabina. Di solito viaggiavo in settimana perchè i treni erano meno affollati e c'era la possibilità di viaggiare comodi. A ..... il treno si fermava giusto il tempo per caricare i passeggeri ed io mi sposi dal finestrino per curiosare su chi saliva. Vedo uno strano tipo, giovane sui 25 anni con uno strano mantello con cui si copre tutto il corpo ( era inverno ) e con un cappuccio che non teneva in testa ma gli penzolava dietro il collo. Lo seguo con lo sguardo incuriosito ma anche eccitato, aveva un viso con una leggera barbetta, e notai che non era Italiano ma Probabilmente Nord Africano ....pensai fosse Tunisino o Marocchino . Il mio sguardo doveva avergli suscitato curiosità? o fastidio? Fatto sta che lo vedo salire sul vagone dove ero io. mi siedo ed aspetto di vederlo passare.....infatti dopo un po si ferma alla mia cabina, e facendo scorrere la porta la apre e mi chiede se gli altri posti erano liberi, mi meraviglio del suo Italiano perfetto con cui mi fa la domanda, e gli rispondo di si. Si toglie il mantello, e già in quel momento mi accorgo che il suo davanti dei pantaloni ( il Pacco) dove il mio sguardo è caduto velocemente, è notevole per il suo gonfiore. Poggia il borsone sul ripiano difronte a me e si siede. Ciao .....ciao .....io subito ..di dove sei? Tripoli... risponde lui... parli benissimo e lo capisci l'Italiano come mai?....Studio in Italia da 5 anni e sto per laurearmi in Medicina ....Wuauuuu ......e dove vai? ...una breve vacanza da amici che studiano anche loro qui ma vivono a .....
ottimo penso,,,faremo un bel po di strada prima che scenda....chiacchierammo del più e del meno ...ma nel frattempo i miei occhi puntavano sempre li....era un tipo molto sveglio quando alzavo lo sguardo da li mi sorrideva ed il suo sguardo era di quelli che ti dicevano ...ti ho capito .....infatti di tanto in tanto si aggiustava il pisello spostandolo di qua e di la con fare molto invitante ...era circa mezzanotte quando lui alzandosi in piedi mi sbatte in faccia il suo pacco gonfio e andando verso la porta chiusa tira le tendine e spegne la luce .....si gira e mi dice...dormiamo? Tanto fino a che non arriviamo a.....non sale nessuno quindi possiamo stenderci....non dico nulla e lui con due gesti tira i sedili e ne fa 3 letti .... stenditi dal tuo posto mi dice ..io mi metto qui affianco a te, che se viene qualcuno e vuole posto potrà mettersi vicino alla senza disturbarci....gli faccio cenno di si e mi stendo a pancia in su. Anche lui si stende, prende il mantello e si copre.....cazzo dico questo qui si mette a dormire davvero.
Non si muove sta li disteso .....io non so cosa fare ....improvvisamente si gira sul fianco verso di me.....non dormi? ....non riesco subito non sono stanco gli dico.....anche tu non dormi...no io prima di dormire mi faccio sempre una sega mi dice......vedo che il suo mantello inizia a muoversi lentamente giù verso il pacco .....lo guardo con la voglia di prenderglielo in mano .... alza un po il mantello e me lo fa vedere mentre si sta segando ....toccalo se vuoi mi dice....ma sta attento se senti qualcuno alla porta girati subito ....non me lo faccio dire 2 volte ...ha un cazzo bellissimo circonciso bello lungo e grosso ....inizio a toccarlo e lui si irrigidisce come che stesse già godendo, ma poi mi lascia scivolare su e giù la mano che ogni tanto accarezza con dolcezza mentre lo masturbo ......scendi più giù e con la mano sulla mia spalla mi spinge in modo da arrivare con la bocca al suo cazzo....non volevo crederci ma stava accadendo quello che volevo .. comincio a succhiarlo ..è una goduria ...mi tiene la testa e mi spinge sempre più in giù ....poi mi ferma ed inizia a scoparmi la bocca con movimenti delicati ma .........c'è sempre un ma.......segue
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Era uno studente Libico:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni