Gay & Bisex

MUNCHEN 3


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
21.05.2022    |    441    |    0 9.3
"Lo sukkiavo da un bel po’, voleva godere e si teneva le palle stette in una mano mentre con l’altra spingeva la mia testa ad affondare il suo cazzone..."
Tim ( Timoty ) era questo il nome del ragazzo di colore che mi aveva riportato al campeggio la notte precedente, era stato molto affettuoso e nel momento di lasciarci c'eravamo promessi di rivederci ancora in sauna la sera dopo.
Cosi fu, arrivai alla sauna verso le 21.00, lo trovai fuori ad aspettarmi col suo sorriso smagliante, mi abbracciò e subito dopo mi disse che era stato invitato ad un party a casa di amici, disse anche che sarebbe stato felice se ci fossi andato anch’io , bastava solo che ci fermassimo a comprare una cassa di birra ad un supermarket aperto 24 x 24 lungo la strada.
Non ero vestito adeguatamente per un party, avevo indossato solo pantaloncini e maglietta, glielo feci notare ma poi guardando come era vestito lui mi resi conto che sembravamo gemelli, ridendo salimmo in auto e partimmo.
Dovevamo recarci un po’ fuori città, Tim mentre guidava allungò la mano sulla mia coscia, non riusciva a star fermo sul sedile, ed era molto eccitato, riuscivo a vedere il gonfiore del pacco e sembrava esplodere.
Prese la mia mano e se la portò sul suo cazzo duro , lo palpavo per cercare di rendergli la guida meno frenetica ma lui aprendosi la zip dei pantaloncini jeans lo tirò fuori. Non potevo certo deluderlo e cosi iniziai a segarlo con dolcezza, lo pregai di stare attento alla guida anche se sapevo che sarebbe stato arduo per lui rilassarsi.
Aveva una gran voglia ed anche io ero eccitato da quella situazione , presi la sua mano destra che mi cingeva il collo e gliela posi sul volante , capì che ero preoccupato e si mise a guidare tranquillamente.
Io continuavo a segarlo ma avrei voluto anche succhiarlo, non avevo mai succhiato il cazzo di qualcuno che guidava e la cosa mi attizzava, mi abbassai passando sotto il suo braccio teso sul volante, Tim si distese leggermente e tirò un po’ indietro il sedile facilitandomi l’operazione .
Quando iniziai a leccargli la cappellona esclamò “ ohh yesss , suck my dick baby suck me deeper”, cosa poteva farmi più felice che essere chiamata BAMBINA, ormai coi miei 27 anni mi sentivo già vecchio, quella frase scatenò la mia indole da troia ed iniziai a sukkiarglielo, lo presi tutto in gola come piaceva a me come faceva godere lui andando in estasi.
Mentre lo pompavo sterzò a desta e rallentando si fermò sulla corsia di emergenza , abbassò lo schienale ed io potei gustarlo al meglio. Era già quasi pronto, le vene del cazzo si gonfiarono mentre lo trattenevo in gola senza mollarlo. La tensione del corpo ed il bacino che si inarcava in su, prevenivano la sua goduria. Le mani trattennero la mia testa ed un fiotto caldo precedette gli altri che mi riempirono la bocca .
Ingoiai tutto senza mai mollarlo, continuò a regalarmi piccole gocce residue che leccai avidamente. Ora le sue mani carezzavano la mia testa dolcemente grate di quel momento di piacere.
Arrivammo davanti ad un cancello di un villino questo si aprì automaticamente lasciandoci entrare, percorremmo un viale alberato ed arrivammo davanti ad un rustico tutto in legno e su 3 piani, ci venne in contro un ragazzo bellissimo, nel guardarlo Tim vide la mia espressione e mi apostrofò “ Take it easy honey , is married “
Bhe sarà stato anche sposato , ma era un figo pazzesco, aveva circa 40 anni , moro con una barbetta appena visibile, era in costume ed a torso nudo sembrava una statua scolpita da Michelangelo.
Tim mi presentò e ci stringemmo la mano, una stretta da maschio che mi fece salire la libidine, parlava in inglese anche lui , al ché Tim mi spiegò che al party erano tutti Marines americani lui compreso, militari di una base NATO che stava nei dintorni.
Non entrammo in casa ma girammo dietro la villa per un vialetto e finimmo in un giardino con una piscina. Sgranai gli occhi per quel che vedevo, almeno 10 ragazzoni nudi erano li a bere e e scherzare mentre facendo capriole si buttavano in piscina . Un altro ragazzo ci venne incontro, e salutandoci baciò il tipo che ci aveva accolti.
Guardai Tim e gli chiesi, ” ma non è sposato” e lui “ si ma la moglie è a Boston” e scoppiarono a ridere, il tipo si tolse il costume e correndo mano nella mano con l’altro si tuffarono in piscina, Uno alla volta conobbi tutti quei bei cazzoni, erano davvero uno spettacolo unico , c’era di tutto: bianchi, neri, mulatti ed ispanici.
L’età andava dai 20 ai 40 e tutti belli palestrati e con dei cazzi enormi che a metterli in fila raggiungevano sicuramente i 2 metri abbondanti, Tim si tolse tutto di dosso e mi invitò a fare altrettanto, mi sentivo un po’ a disagio, sembravo una fighetta, ero l’unico coi capelli lunghi e legati a coda, invece loro erano tutti rasati col taglio tipico dei Marines americani.
Bevemmo e scherzammo tuffandoci in piscina, ogni tanto si formavano delle coppie, si appartavano anche in tre in qualche angolo del giardino, si riusciva comunque a vederli pomiciare e poi darsi da fare sukkiandoselo a vicenda.
Ero in piscina con Tim che mi stava dietro, ero appoggiato al bordo godendomi lo spettacolo, il suo cazzo aveva ripreso vigore e me lo sentivo spingere sul culo, ci si avvicinò uno dei ragazzi più giovani, avrà avuto 20 anni , biondo e carino, si mise al mio fianco e con la mano sotto l’acqua mi segava il cazzo.
Tim mi baciava sul collo stringendomi da dietro in un abbraccio, il ragazzo scivolò sottacqua e la sua bocca si impossessò del mio cazzo già duro, non poteva succhiarmelo a lungo e passando sotto le gambe mie e di Tim uscì dall’acqua portandosi alle sue spalle, Tim spostandosi di lato diede spazio al ragazzo ed il suo cazzo duro iniziò a farsi largo fra le mie chiappe.
Di certo l’acqua non aiuta a lubrificare un culo, cosi girandomi gli dissi che magari sarebbe stato meglio uscire dalla piscina e andare in un posto più comodo, Tim raccolse la mia proposto e tutti e tre entrammo in casa, salimmo le scale e finimmo in una stanza da letto.
Eravamo bagnati, ma il ragazzo si buttò subito sul letto svettando il suo cazzo bello duro , Tim da dietro mi spinse sul letto e finii con la faccia in mezzo alle gambe del ragazzo, iniziai a leccargli le palle, le aveva rasate ed erano lisce come quelle di un bambino, Tim si era messo di fianco ed osservava come pompavo il suo cazzo .
Tim baciava il ragazzo e lo carezzava tutto , poi si mise a cavallo su di lui e gli ficcò il cazzo in bocca , il ragazzo lo succhiava avidamente, Tim aveva davvero un bel cazzo e sapeva anche usarlo a dovere. Quando il suo cazzo fu bello pieno di saliva tornò dietro di me e dopo aver leccato e riempito di saliva il mio sfintere, me lo ficcò dentro lentamente fino a raggiungere il suo limite massimo.
Il ragazzo intanto si era messo in ginocchio ed io che mi ero messo a pecorina cominciai a sukkiarlo. Eravamo davvero un bel trio me li stavo godendo davvero, poi il ragazzo si mise a pecorina di fianco a me e Tim senza indugiare si tolse da me e cominciò a scopare lui.
Con la faccia giù sul materasso sentivo gemere di piacere il ragazzo, stavo per alzarmi quando due mani sul mio culo mi fermarono in quella posizione , il cazzo che mi entrava in culo non era di Tim, girando la testa potevo vederlo che fotteva il ragazzo.
Girai la testa più indietro e vidi il tipo figo che ci aveva accolti che dietro di me si dava da fare a scoparmi come una cagnetta in calore, il suo cazzo era decisamente più grosso , sentivo la sua circonferenza allargarmi il culo con ogni colpo deciso che affondava.
Mi girai verso il ragazzo cercando la sua complicità, lui allungandosi con la testa cercò le mie labbra e mi baciò. Il tipo mi scopava davvero bene , affondava deciso il suo cazzo che tirandolo fuori e tenendoselo con la mano entrava dentro solo con la cappella, giocava cosi finché spingendo il culo indietro non lo pregavo di ficcarmelo tutto.
Qualcuno stava entrando nella stanza , Tim li incitava i nuovi arrivati ad unirsi a noi, mi ritrovai col cazzo in bocca del messicano che già in piscina mi aveva fatto capire di piacergli. Ecco ora potevo soddisfare anche lui, il suo cazzo circonciso affondò nella mia gola trattenuta a forza dalle mani sulla mia testa .
Gran bel cazzo il suo, la cappellona circoncisa mi riempiva da sola la bocca che insieme ai suoi 20 cm tutti in gola mi facevano soffocare, questo aumentava ancor più la sua voglia di ficcarmelo fino in fondo senza che potessi oppormi.
Al mio fianco il ragazzo stava succhiando un cazzo enorme nero che gli si era parato davanti, sarà stato almeno 23 cm, un po’ di invidia mi pervase la mente cosi allungando la mano andai ad avvolgere quell’asta lunga e grossa che affondava in bocca al ragazzo.
Non volevo toglierlo di bocca ma lo vidi arrivare alle mie labbra e farsi spazio mentre succhiavo il messicano. La generosità del quale mi diede modo di ingoiarlo tutto fino in gola, tutti e due si alternarono a fottere in gola , intanto il ragazzo mi guardava sorridendo e con occhi languidi del piacere datogli dal cazzo di Tim che lo scopava.
Il cazzo del figo dentro di me spingeva deciso ed i suoi colpi non mi davano tregua per succhiare adeguatamente, cosi dovetti usare tutta la mia esperienza da troia per farlo sborrare. Stringendo lo sfintere ad ogni sua uscita dopo 3 -4 volte non poté resistere ed uno skizzo calzo seguito da altri mi inondò del suo seme, crollò ai piedi del letto appagato da quella copiosa sborrata.
Il ragazzo nero ne approfittò e con un balzo fulmineo si piombo a ficcarmi il suo senza darmi il tempo di respirare, sostituendosi a bel figo mi infilò i suoi 23 cm che sentii scivolare dentro di me lentamente gustandoli uno ad uno.
Tim era ancora alle prese con culo del ragazzo , aveva già sborrato con me in macchina e per godere di nuovo avrebbe sfondato quel culo per altre 2 ore. Intanto io mi godevo la trapanata del nuovo amico, mi faceva sentire in culo tutti i suoi 23 cm con calma e maestria , scopava alla grande e dava il tempo giusto anche a me per sukkiare il messicano che ormai era quasi al limite .
Lo sukkiavo da un bel po’, voleva godere e si teneva le palle stette in una mano mentre con l’altra spingeva la mia testa ad affondare il suo cazzone nella mia gola. Quando fu pronto a sborrarmi in bocca lo tirò fuori, e segandosi freneticamente mi skizzò tutto in faccia e sulla lingua ma prima che potesse rilassarsi mi allungai voracemente a riprenderlo in bocca e non mollai finché anche l’ultima goccia fosse mia.
Tim aveva assistito alla mia voracità insieme al mio uovo amico di culo, tutti e due esclamarono " wuaaaaaaa …. "…ed aumentarono il ritmo dei loro colpi. Continuarono a scoparci il culo sempre più velocemente finché con un urlo di piacere sborrarono insieme riempendo i nostri culi di quel caldo, burroso bianchissimo seme.
Trattenni in culo quei 23 cm stringendo lo sfintere, il ragazzo aveva sborrato godendo del cazzo di Tim ed era crollato disteso davanti a me , lo afferrai per la testa e lo tirai verso il mio cazzo duro che bramava di sborrare.
Capi che doveva aiutarmi, aprì la bocca e accolse il mio cazzo duro e voglioso, lo ingoiò e lo trattenne finché sentii scorrergli tutta la mia copiosa sborra in bocca , la inghiotti tutta leccandosi anche le labbra di quel che aveva lasciato uscire.
Restammo a dormire tutti e 4 su quel letto, al mattino al risveglio li sentii tutti in piscina che giocavano come la sera prima, mi affacciai al balcone e Tim che era già alle prese con la bocca di un altro Marines vedendomi mi sorrise, con la mano mi incitò a scendere per iniziare un nuovo giorno.
Cosa avrei dovuto fare?
Scesi di corsa per le scale e mi tuffai in piscina……….







Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per MUNCHEN 3 :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni