Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nel bagno del cinema
Gay & Bisex

Nel bagno del cinema


di Syd61
02.04.2025    |    3.585    |    7 9.2
"Lui ha continuato a tenere ben saldo in mano il mio cazzo..."
A volte vengo sopraffatto da una specie di languore. Questo accade quando sono diversi giorni che non ho un orgasmo.
In questi casi la prima cosa che mi viene in mente è andare in un locale a luci rosse per trovare qualcuno con cui sfogare le mie voglie.
Così, in un pomeriggio feriale di qualche settimana fa, ho deciso di fare un salto al cinema, vedere che giro c'era e "godermi" un bel film.
Nella sala c'era scarsa luce perché il film porno era già iniziato, nonostante questo la prima cosa che ho notato è il numero elevato di spettatori presenti per essere un giorno lavorativo.
In buona parte gli spettatori erano seduti in poltrona, ma non tutti.
In certo numero erano schierati addossati alla parete in fondo alla sala come tanti soldatini.
In un angolo, quasi completamente buio, sempre in fondo alla sala, si poteva notare un anziano chino mentre lavorava di bocca un altro uomo in piedi davanti a lui.
Anch'io mi sono messo con la schiena appoggiato alla parete della sala ed ho iniziato a seguire la trama del film perdendo di vista i due tipi intenti nei loro giochi.
Dopo alcuni minuti è iniziato un via vai di alcune persone che lanciavano occhiate inequivocabili a chi era appoggiato alla parete, me compreso.
Ad un certo punto una di queste persone si è sistemata al mio fianco ed ha allungato la sua mano destra appoggiandola sulla mia patta.
Facendo scorrere la mano tra l'uccello e lo scroto ha potuto subito constatare che avevo già un'erezione di una certa consistenza anche se gli "arnesi" erano ancora dentro i pantaloni.
Per fargli capire che gradivo le sue attenzioni io ho iniziato a spingere in avanti il bacino offrendogli il mio sesso.
Dopo una bella palpata l'uomo mi ha proposto di andare a sedere in poltrona e io ho accettato di buon grado pregustando un seguito molto piacevole.
Appena ci siamo accomodati lui è passato all'attacco abbassando la zip dei miei pantaloni e mettendo la mano direttamente sul mio uccello.
Lo ha preso fuori iniziando immediatamente a masturbarmi con delicatezza soffermandosi con insistenza nella zona del glande ancora inguainato, ma sempre più duro.
A questo punto lui mi ha chiesto di seguirlo in bagno dove saremmo stati più tranquilli ed io l'ho assecondato molto volentieri, visto che si prospettava una ghiotta opportunità per dare sfogo alla mia voglia.
Ho riposto a fatica il mio uccello nei pantaloni e ho lasciato la sala con lui in direzione dei bagni del cinema.
Una volta nel bagno mi ha suggerito di appoggiarmi con la schiena alla porta di accesso, che si apre solo verso l'interno, in modo da impedire l'ingresso di altri e mi ha preso subito fuori nuovamente l'uccello dai pantaloni.
Ha ripreso subito a masturbarmi velocemente e si è chinato per infilarsi l'uccello in bocca, ma io l'ho fermato.
Gli ho spiegato che preferivo venire con la sua mano e l'uccello scappellato e lui mi ha accontentato subito.
Ha liberato il mio glande dalla sua protezione naturale ed iniziato a massaggiare delicatamente con la punta delle dita.
Il mio livello di erezione era ormai al massimo e per mantenerlo tale lui ha cominciato a stimolare il frenulo massaggiando con un dito inumidito dall'acqua del rubinetto del lavandino.
Sentivo ormai scoppiare lo scroto rigonfio e così l'ho liberato dai pantaloni per offrirlo al massaggio dell'uomo.
Tutte queste attenzioni mi hanno fatto avvicinare in poco tempo all'orgasmo che si è manifestato con tre bei schizzi di sborra partiti in rapida sequenza.
Lui ha continuato a tenere ben saldo in mano il mio cazzo. Io ansimavo ed un filo di sborra continuava ad uscire dal glande.
Io avevo quasi perso i sensi per il piacere e solo dopo un po' di tempo mi è passato l'affanno. Era stato bellissimo.
L'ho ringraziato per il piacere che mi aveva dato, ma anche lui sembrava soddisfatto del lavoro svolto.
Ora mi sentivo come svuotato, ma anche appagato.
Questo si che è stato un bel pomeriggio al cinema.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nel bagno del cinema:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni