Racconti Erotici > Gay & Bisex > IL MIO FURGONE
Gay & Bisex

IL MIO FURGONE


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
19.03.2022    |    884    |    0 9.6
"Cerco con una mano di raggiungerlo per segarmi, ma lui mi ferma e con una voce roca mi dice naaaaa..."
Col mio furgone usato adibito a camper, avevo ormai girato a lungo per il parcheggio dei camion fuori dalla dogana del porto nella città dove vivevo. Le avventure con i camionisti erano state tante ed ormai li mi conoscevano quasi tutti.
Alcuni venivano nel mio furgone, mentre altri preferivano che andassi io in cabina da loro.
Avevo fatto anche amicizia con un'altro ragazzo che come me girava al porto, il quale una sera chiacchierando, mi disse che ero fortunato ad avere il furgone, perchè avrei potuto andare anche nei parcheggi sull'autostrada, dove avrei potuto incontrare e farmi scopare da molti altri camionisti e non solo, visto che in autostrada passa di tutto. la cosa mi incuriosi, forse cercava di farmi allontanare da quel posto, per riuscire a goderseli tutti lui i camionisti?
Non avevo mai pensato alla possibilità di recarmi in autostrada, anche perchè non conoscevo quali parcheggi fossero i più adatti.
Decisi cosi di cercarne qualcuno adatto. pertii da casa ed imboccando l'autostrada senza nessuna meta precisa, iniziai a fermarmi sia nelle aree di sosta dove ci sono solo i bagni ed i tavoli per ristorarsi tipo pic nic e sia nelle aree di rifornimento.
Partii nel pomeriggio , in modo da poter visionare le varie aree con ancora la luce del sole, volevo farmi un'idea di dove si fermavano i camion e se c'èra anche qualche zona appartata dove fermarmi col furgone lontano da occhi indiscreti.
percorsi l'autostrada fino alla città più vicina, e poi ritornai indietro facendo lo stesso in modo inverso. Mi ero segnato quante aree ci fossero da entrambi i lati dell'autostrada con rifornimento e quante solo aree di sosta.
Di tutte le aree, ne avevo scelte 2 , una da entrambi i lati, erano di quelle senza il rifornimento, C'erano i bagni dove potevo dare un'occhiata agli orinatoi, ed anche farmi notare alla luce dei neon, ed avrei potuto anche guardare bene il cazzo di chi orinava stando allo specchio dei lavandini. Gli orinatoi all'epoca non avevano paraventi. ed ognuno pisciava liberamente davanti allo sguardo di chi fosse interessato.
Fuori c'erano delle panchine e dei tavoli per mangiar, dove mi sarei potuto fermare seduto aspettando chi entrava ai bagni.
Mi ero fatto un giro anche intorno, ed avevo notato che in entrambe le aree c'era una specie di parco rialzato, dove ci si poteva accedere anche con le auto ma non coi camion... il posto era giusto per parcheggiare il furgone e poi girare giù a piedi verso i bagni.
I parcheggi erano sia per auto che per camion, ma in zone diverse, quelli dei camion erano dietro i bagni e ce ne potevano stare al massimo 10 segnati sull'asfalto quelli delle auto erano di più, ma quando mi sono fermato le auto erano poche, dimostrazione del fatto che era un parcheggio di camion che si fermavano per la notte.
Si era fatto ormai buio, quindi decisi di rientrare in autostrada e fermarmi alla prima area da me scelta in quella direzione. Arrivai al parcheggio, ed andai a posizionare il furgone su in alto dove c'era il parco.Entrando avevo già notato almeno 4 camion parcheggiati, un tedesco, un turco, un francese ed una targa strana che non capivo di dove fosse.
Andai subito a dare un'occhiata nei bagni, mi ero vestito casual, ma da troietta, un paio di pantaloncini da ciclista molto aderenti che mettevano in risalto il mio culo, sotto un perizoma che mi segnava fra le natiche, una maglietta aderente senza maniche con su scritto Fruits of The Looms che all'epoca era il riconoscimento dei gay .....un paio di ballerine rosse ai piedi ed i capelli lunghi raccolti a coda con un elastico rosa.
penso che chiunque anche il più troglodita non avrebbe avuto dubbi su cosa facessi io li .
Nei bagni notai 2 tipi agli orinatoi...erano distanti uno dall'altro, ed io senza indugi mi andai a mettere fra i due, per tirar fuori il pisello e pisciare dovevo abbassare i pantaloncini anche diertro almeno fino a metà delle natiche mettendo in mostra il tanga che mi segnava in mezzo alle chiappe ( di colore rosso) molto evidente, e sbattendo la coda dei capelli di qua e di la guardavo in basso verso i menbri dei due ai miei fianchi.
Alle mie spalle si aprì una porta del cesso a cabina. e con la coda dell'occhio vidi venir fuori una montagna di muscoli che erano dietro di me ad almeno un palmo dalle mie spalle.
Girai la testa mentre il tipo si recava ai lavandini sul lato destro, e il suo sguardo mi segui attraverso lo specchio, si fermo a lavarsi le mani senza mai distogliere lo sguardo su di me.
Finito di lavarsi si avviò all'uscita, in fretta mi ricomposi lasciando di stucco i due tipi al mio fianco. Uscii di corsa e lo vidi avviarsi verso il camion di cui non conoscevo la targa estera.
Sali su camion, ed io disperato scongiuravo che non partisse, apri il finestrino e sporgendo la testa fuori si girò a guardarmi. Ero li fermo col cuore in gola, non mi persi d'animo e con fare disinvolto mi avviai verso il suo camion. Non lo vedevo più al finestrino lato guida...sarà andato in cuccetta pensai......feci il giro dul davanti, e lo vidi seduto al lato non guidatore...cazzo non è solo....aspetterà il collega ...che faccio? lo guardavo con fare provocante aspettando una sua reazione......di colpo la portiera del camion si apri e lui con un cenno della testa mi fa capire di salire di li.
Mi avvicino alla portiera lui la spalanca, e vedo che ha il cazzo fuori dai pantaloni , duro dritto, un cazzo enorme bello ...mi allunga una mano ...mi tira su ed appena sono in cabina , mi tira giù fra le sue gambe muscolose, poggiando le mani sulle gambe posso sentire sotto i pantaloni dei muscoli allenati ....è sicuramente un culturista....le sue braccia sono enormi ...i bicipiti sembrano esplodere ...le vene gonfie dall'avanbraccio fino alle scapole....gli accarezzo le gambe mentre davanti a me uno spettacolo di cazzo si erge dritto e duro come fosse di pietra ...bello enorme ..credo almeno 20 cm se non di più....... mi afferra la testa con le mani e la tira verso il suo cazzo...inizio a leccarlo dall'attaccatura delle palle fino alla cappella bella liscia e lucida che quasi riesco a specchiarmi dentro.....la portiera è ancora aperta ma lui non la chiude ...fa caldo ma non tanto da esporci a qualche sguardo di passaggio ...ma il camion è parcheggiato al fianco di una siepe alta e dall'altra parte c'è solo una rete .....sicuramente sa che di li non passa nessuno...mentre lo lecco e comincio a succhiarlo, cerco di ficcarmelo tutto in bocca fino in gola ma non riesco è enorme ed arrivo a tre quarti del suo cazzo ....lui mi spinge sempre di più ma ho conati di vomito e lui allenta la presa....mi aiuto con le mani lo succhio e lo sego lo riempio di saliva e lo faccio scivolare su e giù famelicamente ...mi sto eccitando anche io sento il mio cazzo duro che vuole esplodere.....cerco con una mano di raggiungerlo per segarmi, ma lui mi ferma e con una voce roca mi dice naaaaa ..che lingua parla questo? ...sono li che lo succhio e lo lecco dalle palle alla cappella e non da cenno di venire.....do il meglio di me per farlo godere ma niente non c'è verso.........all'mprovviso sento una mano che palpa il mio culo ...ma ? non è lui le sie mani sono sulla mia testa....mi giro leggermente verso la portiera e vedo uno dei tipi al mio fiano nei bagni che fuori dal camion mi palpa il culo mentre sono in ginocchio a succhiare....mi tira giù i pantaloncini da dietro e cominci a ravanare il mio buco del culo .......mmmmmmmmmmmmm ma che succede? sono insieme e mi vogliono entrambi.... dopo un po il tipo giù dal camion mi tira per farmi scenfere e l'altro glielo fa fare ...sono giù con i pantaloncini ormai alle caviglie.
Il tipo ha tirato fuori il suo cazzo e sbattendomelo davanti alla faccia mi afferra la testa e me lo ficca tutto in bocca. Ha un bel cazzo anche lui più piccolo ma largo una cappella enorme che mi riempie la bocca ....lo succhio avidamente mentre sento che è sceso dal camion il culturista . Siamo dietro la portiera del camion ma davanti cè un'altro camion e difficilmente qualcuno ci può vedere. Sono li tutti e due che mi strapazzano con i loro cazzi ...tutti e due davanti a me che a turno me lo scopano in bocca .....sono giù in ginocchio ho tolto i pntaloncini che mi ingombravano nelllo stare in ginocchio.......ma che succede? sento due mani che mi afferrano da dietro per i fianchi e mi tirano su a 90 gradi ....ma non sono loro li ho qui in bocca davanti a me ...mi giro ed è l'altero tipo dei bagni...ma allora sono d'accordo......ma non mi interessa capire come e perchè sono li con due cazzi in bocca ed uno dietro che ravana il mio culo ......non ci vuole molto che sento la cappella del tipo che spinge sul mio buco ma è secco sarà impossibile che mi entra .....le mani del tipo cercano di farsi strada nel mio culo ma si rende conto anche lui che c'è bisogno di un lubrificante .....ecco le mani allargano le mie chiappe e 1 2 3 4 5 sputi mi bagnano titto ancora uno sul cazzo ed di colpo lo sento spingere dentro con forza.....per fortuna non è enorme come gli altri ..si fa strada nel mio culo senza troppi sforzi ...alterno i cazzoni da succhiare mentre l'altro mi scopa ...non mi aspettavo un battesimo del genere ma son contento .....a turno si alternano anche a scoparmi dopo che ormai il mio buco è pronto a ricevere anche il più grosso ...mi hanno scopato in tre ...e una alla volta mi ha schizzato dentro lubrificando ancora meglio il mio buco per accogliere gli altri ...dolo il culturista non mi è venuto dentro ..ma mettendomi in ginocchio e segandosi mi ha skizzato un mare di sborra in faccia mentre io riuscivo finalmente a godere esplodendo a mia volta .....sono tornati ai loro camion e mi hanno lasciato li come una puttana a rimettermi in sesto .....sono tornato al furgone ho acceso una sigaretta e mi stavo rilassando ......quando di fianco mi si avvicina un tipo..........segue


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL MIO FURGONE:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni