incesto
INCESTI DI GIOVENTU


23.01.2025 |
168 |
0
"Faccendoni arrossire dalla vergogna, lei incurante a incominciato a prenderlo in bocca e succhiarmelo fino a che non era abbastanza duro , poi mi ha detto..."
Ricordi di gioventù , avevo circa 17 anni e mezzo , mi stavo preparando per la maturità... Ogni giorno per stare più tranquillo andavo dai miei nonni a studiare, ogni tanto arrivava una mia mia zia e sua figlia mia coetanea che abitavano a Torino.
A me piaceva molto mia cugina era molto prosperosa e mi immaginavo e sognavo con lei una serata infuocata ..
Invece un pomeriggio ero nella mia camera a studiare all'impositivo si apre la porta senza bussare entra mia zia con una scusa chiedendomi ascosa stavo studiando e se avevo bisogno di aiuto. Le ho detto se vuoi si , si e seduta al mio fianco e all'improvviso mi ha messo la mano tra le gambe, sono rimasto impietrito tra paura e timidezza nonostante avevo gia avuto qualche esperienza sessuale con colleghe della scuola, visto che ho accettato impassibile le sua prime lusinghe mi ha aperto la cerniera dei pantaloni e infilato la mano dentro................... DICENDOMI CHE ,, WUUUU AI UN CAZZO COSI LUNGO E GROSSO NON MAI VISTO . Faccendoni arrossire dalla vergogna, lei incurante a incominciato a prenderlo in bocca e succhiarmelo fino a che non era abbastanza duro , poi mi ha detto adesso spenditi sul letto ti insegno un gioco. Cosi ho fatto mi sono spogliato come ha detto anche se molto intimidito, lei si e messa su di me e si e infilata il mio cazzo duro dentro la sua figa pelosa, dicendomi di muovermi più veloce possibile, mi sono lasciato andare e nonostante la mia timidezza ed poca esperienza, sono riuscito a superare il primo momento di paura e ho incominciato a scoparla e veramente l'ho sentita urlare di piacere e dicendomi spesso fai piano hai il cazzo molto lungo e mi sfondi la figa. Alla fine le ho sborrato nella sua bocca bollente e mi a ripulito il cazzo.. DICENDOMI DI PROMETERLLE DI NON DIRE NIENTE A NESSUNO DI CHE E SUCCESSO. , PROMETENDOMI CHE SE NON PARLAVO SAREBBE SUCESSO ALTRE VOLTE QUESTO, cosi e stato per oltre 2 anni, finoa quando non ci ha scoperto spiandoci di nascosto mia cugina a letto io e sua mamma , DICENDOMI CHIARAMENTE CHE AVREBBE FATTO LA SPIA A SUO PADRE ,,,,,,,,,,,, ALMENO CHE ,,,,,,, ( OLTRE LA PAURA LA VERGOGNA )
E stata una fantastica esperienza scoparmi mia zia e mia cugina ,, SEMPLICEMENTE FANTASTICO MIA CUGINA MOLTO PIU PORCA DELLA MAMMA NONOSTANTE ERA ANCORA MINORENNE.
Con mia zia ci siamo visti e rivisti negli anni e tutto oggi in contato, ogni tanto ci e scapata la nostra bella scopata come ai bei tempi, fqualche anno fa le ho fatto provare la sua prima esperienza anale , adesso con la mia esperienza le ho fatto provare ancor piu piacere e sono finalmente riuscito a farmi SQUITARE IN FACCIA MENTRE LE LECCAVO LA FIGA ,, fantastico zia ,,. mia cugina oltre a la prima esperienza si e ripetuta ancora qualche volte per i suoi ricatti ,
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per INCESTI DI GIOVENTU :
