trio
Mirko e la Colf Eleonora


20.03.2025 |
10 |
0
"“Neanche il tempo di dirlo appoggio la punta della cappella sul buco del suo bel culetto..."
Essendo singolo ho pensato di cercare una colf e far venire un paio di volte alla settimana a casa mia, soprattutto per stirarmi la camicie ecc e volendo, per fare qualche ora in più, anche qualche faccenda in casa.Avevo deciso deciso, incominciai a mettere qualche annuncio e spargere la voce in quei pochi bar dove sono cliente ma sempre di passaggio per la colazione o aperitivo.
Premetto che molte si sono proposte, per lo più giovanissime, ma la mia esigenza era donna matura ed anche di poche parole e rispettosa della privacy. Non passò molto di tempo, finché arrivò una telefonata di Eleonora una donna, dalla voce molto calma e sensuale che aveva letto l'annuncio e mi chiese informazioni.
Ci diamo appuntamento per il lunedì al bar dove di solito facevo colazione per una prima conoscenza, all'appuntamento arrivò questa donna sui 50 anni capelli lunghi, biondo scuro, fisicamente normale alta quanto me 175 cm circa.
Ci prendiamo un caffè e un cornetto insieme e le spiegai le mie esigenze quali erano, ma tutto spiegando ironicamente quanto mi pesa fare la lavatrice ed i panni da sistemare e stirare.
In poco più di mezz'ora era diventato uno scambio di battute, raccontando molto di me,, che faccio il manager per una società di hotel. Direi che l'empatia ha fatto si che sembrava che ci conoscevamo da molto tempo, in lei percepivo un qualcosa di malinconico tra una risata e l'altra.
Ci salutiamo dandoci appuntamento per il giovedì alle 17,00 a casa mia. Sono sincero, quell'incontro mi ha molto colpito e non vedevo l'ora di rivederla.
Arriva il giorno ed ecco che alle 17,00 si presenta Eleonora con dei leggins crema che si vedevano alla perfezione tutte le sue forme un sorriso che non si placava.
Fu così che decidemmo tre volte a settimana dalle 16,00 alle 19.30/20,00. Eleonora con il passare dei giorni si apriva sempre di più in confidenze, mentre stirava ed io lavorando al PC, scoprii che era sposata e sempre fedele al marito conosciuto a 16 anni, sposato dopo 8 anni di fidanzamento, ma non felice e molto stanca del loro rapporto.
La notizia che era sposata da molti anni e che era sempre stata fedele, in un primo momento mi aveva preoccupato, ma la frase "di non essere felice e essere stanca del loro rapporto", mi faceva credere in un filo di speranza di conquistarla e averla mia, ce l'avevo.
Sentivo attrazione per lei che la mia mente al quel punto doveva escogitare un l modo di attirarla in un rapporto molto più intimo e carnale tra noi, allora pensai di farle guardare nell'armadio e aprire un piccolo baule, in qui avevo dentro l'occorrente per fare massaggi.
Un giorno gli feci trovare da stirare i pantaloncini e la maglietta che indosso di solito per fare i massaggi e gli dissi che quel completo andava dentro il piccolo baule nell'armadio. Lei annui e nel momento doveva riporre il completo al suo posto.
La osservai Aprire il baule, rimase un attimo impietrita a guardare dentro, si girò verso di me con sguardo incredulo, mi disse, " Mirko tu fai massaggi????". Sorridendo gli dissi, "siii... perché , ne hai bisogno?" . Lei mi disse, "bee bee sai Mirko a stare in piedi a stirare per ore e fare pulizie tutto il giorno, non ci starebbe male".
La invitai ad andare in camera, nel mentre chiusi le persiane e accesi delle candele, stanza al buio a lume di candela spiegando che nell'oscurità sarebbe stato meno imbarazzante per lei, spogliarsi e gli dissi che quando era pronta, di chiamarmi e farsi trovare a pancia in giù. Lei mi disse sorridendo, "Mirko sei semplicemente un bastardo mi hai più che convinta".
Appena pronta mi chiama, nel frattempo mi ero messo una maglietta e un paio di paio di pantaloni di tutta da ginnastica chiari e messo la crema a bagno in un contenitore con dell"acqua bollente per renderla molto calda e preparato tutto l'occorrente.
Iniziai a farle colare la crema corpo molto calda nel suo corpo, già godeva solo a sentire quel calore inaspettato.
Nel mentre, l'avevo già durissimo come il marmo, mentre le facevo il massaggio molto erotico ma senza andare troppo oltre, mi parlava e mi disse, che in me aveva trovato tutto quello che il marito non le aveva e non gli ha mai saputo dare.
Attenzioni, passione, desiderio..insomma donna ancora giovane che viveva per la prima volta qualcosa di intenso e passionale.
Adottai un strategia, per mia scelta di evitare di avere rapporti completi, ma solo in modo più eccitante avere un rapporto soft, solo massaggi e assaggi... “Poi ho scoperto che di quello, non riusciva più a privarsi, godere della passione di un uomo per il suo corpo”.
“ Con Eleonora a lungo andare gli incontri si fecero sempre più intensi e frequenti, ai massaggi aggiunsi grandi leccate di fica, succhirale il clitoride, succhiarle i capezzoli e grandi, grandi squirtate per lei e fantastici pompini”....
“All'improvviso fu Eleonora che un giorno dopo avere terminato il suo lavoro, si sdraiò per farsi fare il massaggio, disse " Mirko.....lui mi ha sverginato di fica e tu hai piacere.....mi svergini il culo”. A lui non glielo mai mai permesso, lui già dopo poco le nozze ha iniziato a chiedetemi di farle i pompini venirmi in la bocca dopo neanche 3 minuti, invece non si e preoccupato che io non godevo non avevo ancora avuto un orgasmo, insomma pensava e ha sempre pensato di svuotarsi le palle in tre minuti, e non ha me ”....
Così facevo il mio dovere e in poco tempo me la sbrigavo. con te è differente, per farti venire rischio di slogarmi la mascella...... ma ancor più e fonte di gioia ricevere dopo tanto della tua sborra calda... come un frutto che a lungo ho.... desiderato....
“Quando lo facciamo sei molto attento a venire solo dopo che io ho goduto almeno tre quattro volte.....Con lui quando mai sono venuta anche mezza volta, Forse la prima volta poi.. nulla"....
Rimasi basito, incredulo, anche se, quando le massaggiavo il suo culo, avevo notato che era ben stretto e chiuso, il mio cazzo esplodeva dalla voglia e sulla cappella era bagnatissima...... “Presi coraggio glielo misi in bocca e nel mentre, le dissi, "Eleonora.. vedrai sarà un esperienza unica, ed anche se il mio cazzo è un grosso e lungo, all'inizio non sarà una passeggiata di piacere.. sicuramente sentirai dolore.. ma poi vedrai . Ti sentirai invadere da da un eccitazione e ne sono certo di moltissimi orgasmi e squirt”...
Con la mia esperienza di essere un vero porco e nel fare rilassare con la lingua la cavità anale, l'ho preparata con calma.
Ad ogni incontro un passo avanti e quando dopo qualche giorno,dopo averle bel lubrificato con la lingua e molto gel le ho infilato prima uno , poi due e poi tre dita nel culo fino in fondo, affinché lei stessa mi ha detto di essere pronta, è disse " Mirko lo voglio tutto dentro...anche se mi dovessi farmi male..... con i tuoi 21 cm lungo e 6 cm di diametro largo..... mi spacchi tutta.... ma.... ho voglia e lo voglio sentirti tutto dentro il mio culo"...
Ricordo come se fosse ieri....Era un mercoledì.. mentre Eleonora incomincia a stirare e chiacchierare come la solito, io Iniziai a baciare il suo culetto, poi, piccole leccate sempre più profonde, inizio a stimolarla piano piano, le metto il gel come le avevo fatto le volte prima e in poco dopo.... le affondo solo il medio.
Eleonora.. un po delusa mi disse.... "Mirko....ma solo uno"?... Ed io le dissi..... "Adesso e solo un piccolo massaggino....ti sto rilassando i muscoli e ungendoti il tuo buchino con del gel....” per farti provare quello che desideri"...
“Neanche il tempo di dirlo appoggio la punta della cappella sul buco del suo bel culetto... stentavo a credere che il mio cazzo riusciva ad entrare, la cappella copriva tutta l'area del buco”....
“Le spinsi delicatamente, solo con la cappella., nel mentre Eleonora cambia espressione... Inizia a gemere di piacere.....
Ovviamente entro ed esco soltanto con la cappella, finché, dopo qualche minuto lei mi disse..... "Mirko....tutto qui?"
“Non le do neanche il tempo di finire la domanda che con un colpo di reni affondo del tutto il cazzo dentro....... un urlo più dolore che di piacere ... sentii le sue pareti strapparsi ma senza sanguinare......Iniziai a fare una avanti e indietro uscendo ed affondando tutto fino in fondo... mi fermavo e lasciando che lei spingeva e se lo prendeva come gli piaceva... intanto lasciavo cadere del gel per lubrificarle ulteriormente il culetto.... incredibile, se faceva infilare tutto dentro.... se lo sbatteva dentro come se il suo desiderio era di spaccarsi in due, per quanto lo sbatteva forte tutto dentro”.....
“ I miei coglioni violentemente sbattevano sulla sua fica, non ci volle molto per farla godere e finalmente un un urlo di piacere e un enorme squirt di liberazione … mi disse Mirko sto sborrando.. Mirko sto fintamente godendo... Mirko sto godendoooooo.. Mirko sei fantastico.. SBORROOOOOOO”.
“Avevo le palle che mi stavano esplodendo.. E finalmente arrivò il mio momento.... Dopo l'ultimo affondo lo lasciavo spinto tutto dentro e mi muovevo lentamente senza farlo uscire molto.....glielo feci svicolare tutto in fondo nella parte finale del culetto..., lei si era inarcata per sentirlo meglio, le salii sulle chiappe aumentando il ritmo e dopo poco esplosi una quantità enorme di sborra ... dentro il suo culo......."si. Sii .. si .. si Mirko"..... Urlando copri i miei gemiti di un leone in calore che aveva sfogato la passione”.
“Da quel momento.... così dolce.. che per Eleonora, quel lavoro, lo faceva con passione, anzi arrivava spesso anche in anticipo o andava via anche molto più tardi,, dicendo a suo marito che aveva ancora da fare ….. era diventato un piacere di essere, di farsi coccolare...
In Eleonora ….quella voglia di farsi sfondare ed essere sbattuta e a lungo sia in culo che la figa almeno tre volte a settimana era sempre più crescente.. inventandosi tutte le scuse possibili per stare con me quando io ero a casa........ e farsi coccolare”......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mirko e la Colf Eleonora:
