Lui & Lei
In trasferta di lavoro la nuova segretaria


31.01.2025 |
59 |
0
"Una svolta arrivata Francesca, la feci salire sul taxi perché non volevo che nessuno sapesse dove ero andato e con chi..."
“Sono Mirko”
Un quarantenne F&B manager in hotel, il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare per varie riunioni in Italia e all'estero negli hotel in qui lavoro.
Principalmente da mesi cercavo una segretaria che mi tenesse aggiornato tra i nostri hotel e lo staff miei collaboratori principali, Un lavoro delicato e complesso. Tra mille contatti da gestire e spesso mi portava a viaggi all'estero. Per per questo motivo da sei mesi cercavo ed ho, ho assunto una segretaria che si occupa di gestirmi gli appuntamenti, con il managemant della nostra catena alberghiera e le telefonate.
Trovare la persona giusta non è stato affatto facile, ma dopo innumerevoli colloqui senza grandi risultati, arriva in ufficio lei: Francesca. Viso dolcissimo, di piccola statura ma con modellato da anni di danza classica che amava Ha 27 anni, laureata in marketing aziendale indirizzo linguistico.
capelli neri lunghi, occhi grandi e un bel profumo che ho notato subito.
Nel suo CV non aveva grandi esperienze lavorative, solo degli stage, ma le risposte che mi ha dato durante il colloquio mi hanno convinto nel metterla alla prova. Ho messo subito in chiaro che fare la segretaria per un professionista non è affatto un lavoro semplice e banale come molti pensano. Anzi in questo lavoro per fare la segretaria devi avere conoscenze della materia di cui mi occupo. Inoltre nello svolgimento del lavoro vieni a conoscenza anche di vicende personali del tuo capo e spesso ti porta a frequenti trasferte per lavoro sia all'estero che in Italia e perciò non devi avere legami sentimentali che impediscono ciò,
Tante Vicende che ovviamente bisogna saper custodire con naturale riservatezza. Le brave segretarie conoscono e custodiscono tutti i segreti del proprio capo!. Lei annui e mi disse che non aveva legami sentimentali ed era libera in quanto da 3 mesi si era mollata con il fidanzato possessivo e geloso, con qui aveva una relazione di 5 anni.
Non ci ho pensato molto e Inutile essere maliziosi, l'ho assunta in prova per 6 mesi , mettendo per iscritto che se avesse superato il periodo di prova l'avrei confermata a tempo indeterminato. Non era per la sua bellezza che anzi era per me un deterrente” ma esclusivamente perché in quelle piccola donna di poche parole ho visto un grande potenziale professionale che può portarla ad obiettivi più ambiziosi. E nonostante in azienda qualcuno maliziosamente nelle fasi di colloquio l'aveva detto qualcosa e avvertita che il capo è,
“UN PORCO”
Convinta senza dare ascolto a nessuno inizio la sua esperienze lavorativa al mio fianco sempre precisa a e affidabile, si impegnava su tutto e quello che le dicevo di fare, silenziosa di carattere, si capisce che è una brava ragazza interessata al suo posto di lavoro ed un eventuale carriera futura, anche se non necessariamente una santarellina da le mie informazioni avute, sapeva bene come comportarsi sin da ragazzina.
Mi era capitato spesso di avere fantasie erotiche per le mie segretarie, con qualcuna ci sono riuscito e qualcuna no, Mentre lei in ufficio sempre elegante con la gonna fino al ginocchio, più volte immaginato di strapparle i vestiti di dosso e scoparla lì, sulla sua scrivania, mentre il telefono dell’ufficio “squilla….sarebbe stata veramente... una scena eccitante”!
Tutto ciò, è però segretamente rimasto nascosto nelle mie fantasie erotiche. Già sapendo che sono un porco pieno di fantasie, sul lavoro sono serissimo. Fino al momento che eravamo a una riunione in Egitto a Sharm l’occasione non ha fatto l’uomo ladro.... Un periodo importante per Francesca che oramai era in azienda da quasi 3 mesi, la vedevo sempre più elegante sexy attraente ogni giorno che passava.
Quel giorno un piccolo errore di disattenzione, su un report e rimproverai Francesca, e immediatamente scoppio in lacrime chiedendo scusa e non sarebbe mai più successo, “ Normalmente amo sedurre le donne conquistarle e so di piacere e farle sentire importanti tra le mie braccia.
Le dissi Francesca, da questo momento rinvia tutti gli impegni , avvisa tutti, fai che tu sia in vacanza vai tranquillamente in spiaggia , mangia bevi e tutto pagato dalla azienda, insomma fai tutte le tue cosa tranquillamente non pensare al lavoro.
“ mi disse Rag, Mirko se vuole, se lei è d'accordo e non ha impegni stiamo insieme, se ha piacere mi porta visitare le piramidi e il Cairo ecc.
”LA MIA RISPOSTA E STATA OK CI PRENDIAMO QUALCHE GIORNO DI PAUSA MI RACCOMANDO RIESCI A TENERE IL SEGRETTO”
“ Ecco l'occasione che avrei voluto e sognato . L'occasione di un porco”.
Le dissi ok , prepara i tuoi bagagli ho già chiamato un autista, arriva tra 20 minuti, riservai 3 giorni in un resort di una conoscenza che aveva già avuto modo di collaborare sempre a Sharm e cosi che nessuno potesse sapere dove ero e cosa facevo.
Le mie fantasie, ormai si stavano avverando, arrivo l'autista le dissi di portare Francesca fuori da sola ed io sarei arrivato con un taxi nella vicina stazione di servizio, di raggiungermi li. Una svolta arrivata Francesca, la feci salire sul taxi perché non volevo che nessuno sapesse dove ero andato e con chi. Siamo partiti alla volta del resort. E finalmente arrivati e potevo realizzare tutte le mie voglie da “PORCO” , ci viene consegnata la scheda della suite , una volta arrivati in camera in attesa dei bagagli , gli ho detto che, “ tutto ciò che sarebbe successo doveva restare tra me e lei, nessuno doveva mai sapere nulla, la sua risposta non si e fatta attendere , MI RISPOSE PER 3 GIORNI TU SEI MIRKO E NON RAG. MIRKO”
con queste parole avevo gai capito che lei era quella ragazzina che già avevo tra le mie informazioni.
Finalmente arrivati i bagagli e potevamo stare un po tranquilli in camera in relax, Conoscendomi non ho perso tempo , l'ho abbracciata e cercato immediatamente la sua bocca e si siamo trovati a limonare come se fossimo conviventi, amanti da una vita, continuando ad accarezzarle tutto il corpo, la sentivo che tremava, impaurita della situazione che si era creata, l”'ho guardata negli occhi dicendole, tranquilla Francesca goditi questi giorni di vacanza e vedrai tutto sarà bellissimo, rilassati”Convinto che stavo facendo una delle mie tante cazzate, al posto di andare a letto con una delle clienti dell'hotel, mi sto portando a letto una collaboratrice, la mia ennesima segretaria dipendente della stessa azienda.
“Finite tutte le mie seghe mentali, incomincio a sfoderare tutte le mie voglie da porco” e incomincio e infilarle le meni sotto la camicetta che aveva ed ho cercato da subito di sfilarle e pantaloni , cosi eravamo più comodi e mi veniva meglio realizzare tutti i miei sogni, Francesca non resiste molto alle mie avance e capitolò subito tra le mie bracia trovandosi in pochi minuti completamente nuda, mi sono messo comodo anch'io spogliandomi e restando solo in boxer, le ho infilato la lingua dentro la figa già abbastanza bagnata, gli e ho leccata per diversi minuti fino a quando non ho sentito che stava godendo, mi e arrivato una colata di liquidi caldi simbolo che aveva avuto il suo primo orgasmo tra le mie braccia, non contento di ciò ho continuato a succhiarle il seno ed accarezzarle la figa infilandole le dita dentro, sentivo che continuava a godere e colava liquidi dalla sua figa oramai incandescente , ho preso qualche asciugamano per evitare sorprese e figure sconvenienti nel resort e le ho messe sotto il corpo di Francesca, a quel punto abbiamo continuato a limonare , anche se avevo il cazzo durissimo come il marmo cercavo di resistere farla capitolare, ci siamo messi uno su l'altro e abbiamo incominciato un bel 69, ormai era arrivato il momento che volevo penetrarla e sentirla tra le mie braccia, mi sono alzato messo su di lei alla missionaria e infilato la il primo pezzo di cappella dentro la figa bagnata, ho visto subito che si e irrigidita , non aveva coraggio di dirmi che era successo , nonostante era molto eccitata.
Notando o la situazione le ho chiesto Francesca ci sono problemi ho fatto qualcosa di sbagliato ?.
“ Mi disse tu non hai fatto niente e solo che, io ho la figa stretta e tu hai in cazzo molto grosso, per favore cerca di avere pazienza e fai più piano possibile quando cerchi di infilarmelo dentro almeno per la prima volta”.
Capendo la situazione ho fatto tutto il mio possibile anche se la voglia di scoparla e subito era tantissima, ho preferito lasciarla un po tranquilla dicendole se voleva sistemarsi i bagagli e farsi una doccia che poi saremo andati a fare una passeggiata in spiaggia, mi disse ok grazie , non ti preoccupare vedrai che con un po di pazienza mi avrai e sarò tua.
E scesa dal letto ancora tutta nuda ed ha incominciato a disfare la valigia e sistema i suoi abiti nell'armadio, anch'io ho faccio ciò, cercando il suo contato abbracciarla e baciarla continuamente, cercando di provocarla più possibile, “ A un certo punto le ho le ho detto se voleva fare la doccia insieme. “Mi disse si con piacere , almeno mi puoi tranquillamente massaggiare il corpo con la schiuma e possiamo giocare insieme sotto la doccia”.
Detto fatto , siamo entrati in bagno e abbiamo incominciato a giocare sotto la doccia come dei ragazzini, ed io ho continuato le mie voglie da porco e volevo che al più presto Francesca fosse mia e penetrarla, non passo molto tempo , tra un massaggio con la schiuma su tutto il corpo inclusa la sua fighetta stretta, insieme a tanti baci, carezze o insistito a massaggiarla e farle dilatare più possibile la sua figa, all'improvviso senza neanche farle capire il perché l'ho messa a pecorina ed ho chiuso un po l'acqua, le ho appoggiato il cazzo sulla figa con una spinta le ho infilato
tutto dentro, nonostante si stava lamentando che le facevo un po male , ho continuato a scoparla e sfogare le mie voglie da porco fino a quando non le ho sborrato sopra il suo culetto, finalmente Francesca era capitolata tra le mie braccia ed abbiamo continuato a farci la doccia . Abbiamo passato la serata prima passeggiando in spiaggia qualche bagno e la cena, Francesca mi ha detto che non sarebbe andata al arena per lo spettacolo che era un po stanca, che avrebbe voluto ascoltare musica tranquilla in camera, le ho detto ok vendo anch'io con te e ti faccio compagnia.
“ Arrivati in camera, ci siamo messi comodi lei in reggiseno e slip io in boxer e maglietta e ci siamo sdraiati sul letto ad ascoltare musica”
Certo la musica che io preferivo non era certo quella”.
Ho subito cercato un approccio avvicinandomi a lei e baciandola , sicuramente si aspettava questo e ne era certa che la serata e la notte sarebbe stata incandescente, non e passato molto che si siamo trovati aggrovigliatiti ed ecco che la musica era quella che io desideravo, finalmente stava arrivando il momento e potevo avere la replica di quanto era successo qualche ora prima e continuare il viaggio da porco con la mia segretaria. “ Tra un bacio una carezza, ho subito cercato di metterla in una posizione comoda sdraiati lei sul fianco e io dietro di lei affinché potevamo scopare restando abbracciati e cosi e stato, ho immediatamente cercato la sua figa le ho appoggiato il cazzo con una leggera spinta ed ecco dentro, stavolta senza urlo iniziale , ma durante il riporto sessuale cercando di essere dolce , fare piano, la musica era quella giusta sentivo i suoi urletti tra dolore e piacere, il mio cazzo giocava dentro la sua figa bagnata, ho continuato per un po, poi abbracciandola le ho chiesto dove ti posso venire?, adesso non siamo sotto la doccia che scivola via subito, “Francesca mi risponde tranquillo Mirko continua pure tranquillamente non farti problemi godiamoci questi momenti, uso la pillola”.
In quel momento ho continuato a fare quello che avevo sognato scoparmi Francesca in tranquillità senza lo stress che sarebbe rimasta incinta, da li a poco le ho farcito la sua figa di crema calda.
Per essere da poche ore insieme tutti solerti senza stress , tutto stava procedendo come immaginavo, prima di arrivare a darci la buona notte ero riusci a scoparla 2 volte.
“Ci siamo fatti una bella doccia insieme per rinfrescarci, e ci siamo messi ad ascoltare musica con l'Ipad , continuando a chiacchierare di cose della vita si e lasciata anche a confidenze, ( a un certo punto mi guardò e mi disse ti come tu hai chiesto a me , anche tu ti prego Mirko promettetemi tieni il segreto nessuno deve mai sapere di noi insieme di quello che facciamo e cosa io ti racconto, mi raccontandomi), le ho detto ti giuro, mai nessuno verrà a sapere niente, tu hai una carriera d'avanti io sono un manager dell'azienda e tutti e 2 abbiamo solo da perdere.
“A quel punto tranquilla incomincio a raccontarmi della sua famiglia , le sue storielle al liceo e università, confidami anche momenti piccanti con un proff all'università., ed le raccontavo vagamente con accenni casuali senza mai fare nomi di avventure e storie con clienti o collaboratrici , “ Lei mi guardò e mi disse!, Mirko lo sai che mi avevano informato degli ex collaboratori prima che arrivassi per il colloquio in ufficio da te , “CHE TU SEI UN PORCO E CI PROVI CON LE CLIENTI E LE TUA SEGRETARIE”, dentro di me non volevo crederci, ma immaginavo fosse la realtà visto la tua posizione e che sei un bel uomo, “OGGI LE HO AVUTO LE PROVE A LETTO SEI UN VERO PORCO , MI HA FATTO MOLTO PIACERE E SONO FELICE DI ESSERE CADUTA TRA LE TUE BRACCIA”
Spero lo sei anche tu di me, sia come segretaria che.... COME FRANCESCA, le ho confessato che, sin dal primo giorno avevo immaginato solo guardandola che lei un giorno sarebbe caduta tra le mie braccia , ed oggi iol sogno si è avverato dopo neanche 3 mesi che sei con me.
Continuando ad ascoltare musica e chiacchierare, ormai era tardi , le ho chiesto se voleva spegnere la musica e la luce e cercare di dormire che all'indomani saremmo andati a Gisa e a El Cairo per una escussione, mi disse che si era un po stanca perché io l'avevo fatta stancare un po facendo ginnastica dimagrante, o meglio scopando volgarmente, ma voleva godersi ogni momento della vacanza insieme, mi sono lasciato andare l'ho abbracciata e lei immediatamente a contraccambiato con un bacio passionale, preso dalla situazione ho approfittato dei momenti come mi aveva appena detto, abbiamo continuato a limonare ed accarezzarci il corpo , in alcuni secondi si siamo ritrovati uno su l'altro e farci un 69 e per finire con contento di ciò, le ho chiesto, so non e il momento ci stiamo divertendo come dei fidanzati da lunga data , vorrei farti una domanda , se vuoi puoi non rispondere, mi disse dimmi Mirko forse non hai capito non ho segreti per te, cosa vuoi sapere? , le dissi sfacciatamente e rischiando di rovinare tutta la serata e la vacanza, “ HAI MAI PROVATO ANALE”?, sinceramente ti rispondo, anzi se vuoi lo facciamo insieme , le domandai stupidamente come un bambino che gioca alle giostre, Francesca allora capisco che sei vergine sul culetto.........?, la risposta e stata , tu provaci e lo vedrai se lo sono!.
“Ho rincominciato a sognare farmi i miei film da porco, e ci siamo di nuovo abbracciati e messi uno su l'altro a strusciarci nudi”
All'improvviso le ho detto Francesca la serata e stata bellissima, vogliamo farla diventare incandescente, lo messa alla pecorina e cercato subito di leccarle il buco del culo , vedendo che si dimenava forse incosciente o per piacere , ma sentivo i suoi gemiti che le piaceva la situazione, ho continuato per qualche minuto, un po con la lingua le ho inumidito il buco e un po con le dita infilandole un dito dentro e notando che era realmente stretta, e con certezza capivo che lei e vergine anale, ma vedendo che non diceva niente, anzi le piaceva e continuava muoversi e godere, ho incominciato e fare più pressione infilandole 2 dita, ma al momento che le ho messo il secondo dito , ha incominciato a lamentarsi, da li ho capito che lei era veramente vergine anale.
“ Mi sono fermato un po, facendo un po il furbo e capire se voleva veramente continuare il finale di serata o no”
Al momento che ho smesso di accarezzarle l'ano mi ha detto che fai aspetti che arriva natale per aprire il regalo. Per me era una bella provocazione, ed ho ricominciato e accarezzarla, baciarle e massaggiarle il culetto, ho preso un po di bagno schiuma visto che non ero preparato e avevo il gel con me, ed ho insistito finanche si dilatasse possibile il buco del suo culetto, penetrandola prima con 2 dita poi 3, , alla fine stavo esplodendo in quanto si contentando a muovere e lamentarsi , mi sono messo vicino a lei le ho appoggiato la cappella del cazzo ormai durissimo sul buco del culo ed ho notato subito che stringeva le chiappe, ho incominciato a darle degli schiavetti elle chiappe e farla eccitare ancor di più, con una spinta energica ecco un urlo liberatorio Francesca tra gioia , piacere e sicuramente dolore, si e lasciata andare si fatta pompare con forza e si e fatta sverginare il culo, ho continuato a sfondarle per un po , poi le ho chiesto finiamo la serata apri la bocca e finisci, Ha incominciato a succhiare tutta la crema che ormai era rimasta visto che siamo stati impegnati tutta la serata. .
A un certo punto mi dice ironicamente, avevi dei dubbi su di me ti e piaciuto il paco regalo senza assetare natale?. Le ho detto che sinceramente non avrei immaginato coi che sta sera sarebbe finita cosi, Ci siamo fatti la doccia e messi a dormire . I nostri 3 giorni di vacanza sono continuato con spensieratezza e tanto sesso.
“Rientrarti alla vita di tutti i giorni ciò Rag. Mirko un manager della catena alberghiera e la sua segretaria Dr.ssa Francesca , abbiamo continuato il nostro lavoro e continuato a girare il mondo insieme, unendo il lavoro e la passione che era incominciata a Sharm , la nostra storia di amanti segreti e durata 3 anni. A Dr.ssa le avevo firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato ed fatto carriera in azienda, si e sposata ed ha avuto 2 figli, Rag. Mirko a cambiato società e tutt'ora continua con sua maestria con la sua avventura . Da “PORCO”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In trasferta di lavoro la nuova segretaria:
