trio
Mirko e La proposta della dalla suocera prem


06.03.2025 |
25 |
0
"La vidi prima con le lacrime , poi sorridere, poi ridere, pensai fosse impazzita..."
“Piccola premessa”( questa è la mia relazione poliamorosa reale, convivendo sulla stessa villa e accontentando sia la mia compagna Arya che la mia suocera Monica ).
“Ho conosciuto questa famiglia oltre 6 mesi fa al ristorante per un compleanno di un conoscente, tutto e iniziato chiacchierando a tavola Francesco e Monica raccontandomi di un po di tutto, mi disse che lui e un libero professionista affermato, un ingegnere elettrico industriale che aveva lavorato tanti anni in India, Bangladesh , Thailandia , ecc , per conto dell'ENI, stando spesso lontano dall'Italia ma sempre vicino a sua moglie Monica e assecondandola sempre su tutto, visto che non potevano avere figli come avrebbero desiderato, hanno adottato una bambina indiana 13 anni fa, che attualmente e la mia compagna”.
Durante il pranzo continuando a chiacchierare “ mi racconto Francesco vedendo Monica triste e introversa , le chiede se era qualche problema!, Monica non la sua timidezza e pacatezza incomincio a parlare , iniziando che io e te ci siamo conosciuti tanti anni fa e sei stato il mio unico uomo nella vita, spiegandole che lei era ancora giovane appena 44 anni, non a avuto più rapporti sessuali con un uomo da anni e ne sentiva la voglia, le pulsazioni di sentirsi donna, ma non le voleva farle del torto , farle le corna, le piacerebbe che lui fosse d'accordo che lei si trovasse un amico fisso, scegliendolo insieme e incontrare ogni tanto e renderla felice”.
Spiegai a Monica e Francesco la mia mezza verità, cioè che lavoro come manager in hotel e ogni tanto mi capita di accontentare qualche signora inoltre essendo inscritto su profili per donatore di seme metodo naturale, mi capita che vengo contattato da qualche singola o coppia che desidera un bambino e vuole essere ingravidata. Mi chiese se gentilmente ci potevamo scambiare il numero di telefono, ci saremmo sentiti con calma e privacy o in serata o il giorno dopo, cosi ci potevamo organizzare per un invito a cena a casa loro e finire questa chiacchierata molto intima durante la cena, la telefonata non tardo ad arrivare , la sera stessa mi chiamò Francesco e subito mi passò Monica al telefono spiegandomi che le avevo fatto una buona impressione, vorrebbe instaurare con me un rapporto di amicizia ed diventare il suo amico intimo fidato, se io ero d'accordo mi invitavano a casa loro per un week end.
Da questo punto e iniziata la relazione tra Me (genero e bull) ed Monica (suocera 44 enne signora benestante bisognosa di essere coccolata e sentirsi donna ) il nostro rapporto si è sempre contraddistinto per cordialità e soprattutto per rispetto reciproco, ognuno di noi due, tende a rispettare perfettamente questo genere di rapporto, ovvero la distanza tra noi non si si nota, anzi c'è molto feeling e attrazione reciproca.
“Tutto questo, inizio un giorno di inizio settembre 2024, con un invito a passare un week end a casa loro, che inaspettatamente il pomeriggio stesso era pronto a essere completamente stravolto, lasciandomi di stucco essendo presenti in casa siasuo marito Francesco e la sua figlia adottiva Arya , dicendo a loro che sia sarebbe assentata 5 , 10 minuti per fare una chiacchierata privata con me, mi disse Mirko se cortesemente potevo seguirla in soggiorno e farci una chiacchierata in privato tra noi due, non lo nego la chiacchierata inizio con una fantastico bacio sulla bocca e ci siamo ritrovati a limonare con dei fidanzatini, restando attaccati uno l'altro , per tutto il tempo che siamo rimasti in soggiorno scambiandoci carezze e toccandole il seno e la sua fighetta bollente per la prima volta”.
L’imbarazzo diventò subito una parte caratterizzante la sera stessa nella sua camera da letto dove mi invito a dormire con lei, soprattutto quando ho avuto l’opportunità di guardare le forme di Monica, in quel momento mi accorsi quanto mia suocera fosse bella e soprattutto ben fatta fisicamente.
“Monica e una donna passionale a un fuoco incredibile, mi fa eccitare prendendolo tutto in bocca, mentre lo succhiava, mi guardava negli occhi e si rese conto che mi stava facendo uscire fuori di testa, di sicuro poche donne mi avevano fatto o fanno un pompino del genere”.
Ne sono certo, difficilmente si trova una suocera porca come lei, credo sia più unica che rara!.
Io le tenevo la testa ferma con le mani e con movimenti del bacino la scopavo in bocca. La guardavo ammirato entusiasta, spesso le mancava il fiato ed incominciavano a scenderle le lacrime dagli occhi, ma quella situazione mi eccitava ed avevo una gran voglia di prendermi tutto di lei, guardando il suo corpo nudo si sentiva che aveva brividi nel corpo come la toccavo e la baciavo, soprattutto cresceva a dismisura il mio cazzo e avevo una grande voglia di andare oltre alla semplice scopata, volevo farla esplodere di piacere.
La guardai negli occhi, dicendole Monica nella camera di fianco c'è Arya e in soggiorno c'è Francesco , mi disse tranquillo Mirko, Francesco tra un po si mette a dormire e incomincia a russare, Arya sicuramente starà studiando e ascoltando musica e perciò non sentirà nulla.
“Monica non vedeva l'ora di farsi leccare la figa e succhiarle i capezzoli turgidi, io senza alcuna perdita di tempo, decisi di accontentare la mia bella suocera, mi spalancò le gambe invitandomi a farla godere, stava quindi facendo il possibile per recuperare il tempo perso fino a quel momento. Non passò molto, con un filo di voce rotta dalla goduria, Monica mi diceva di non fermarmi, Mirko sto per esplodere non fermarti, all'improvviso il suo urlo Mirko stoooooooooooo godendooooooo grazie grazie continua , Mirko sborroooooooooooooooo”
“Vedendo Monica mia suocera che si contorceva continuamente, urlava e godeva come una troia, stavamo consumando un rapporto molto focoso visto che sembrava non averne abbastanza e in preda all’eccitazione di mia suocera decisi di non perdere tempo e finalmente scoparla fino a farla esplodere di orgasmi continui, mentre urlava e godeva mi diceva che era arrivato il momento, voleva provarlo anche in culo, che era ancora intatto, sarebbe stato un regalo speciale per me”
Io ero tutto un fuoco e decisi di usare tutta la mia fantasia , rendendo mia suocera una troia eccitata come poche altre, dentro di me cresceva la voglia di assecondare il suo desiderio, avevo una voglia matta di sfondarle il culetto.
La misi a pecora sul letto allargando le chiappe mentre lei si massaggiava il bel clitoride molto pronunciato; io non vedevo l’ora di piantarlo dentro, avevo il cazzo durissimo e completamente ricoperto dalla sua saliva.
Mi portai verso di lei e sputai sul suo buchetto, misi le mani sul suo culo e allargai per bene le chiappe, iniziai a passare la mia lingua che si muoveva intorno al suo buco, poi la infilai dentro sputando e bagnandolo ben bene. Era rilassatissima ed eccitata, armai era in estasi, Mentre le masturbavo il buchetto con la mia lingua calda, lei si stuzzicava il clitoride urlava e godeva come una porca.
All'improvviso Monica, si voltò verso di me ed esclamò!!!
“Mirko,,,,ti prego…sfondami …. scopami! mettilo tutto dentro nel culo, non c'è la faccio più,,,,, non ti resisto più!”. Con lo sguardo da porco voglioso, mi alzai in piedi e gli dissi:
“Monica ….... ti accontento subito troia… sei la mia mammina porca"
Cominciando pian piano a infilarglielo dentro il culo, le sue urla di dolore e piacere, Mirko stooo godendoo, mi hai finalmente sfondatooooooo sto impazzendoooooooo, mi mandavano in estasi, (stavo inculando la porca della mia suocera Monica), lo tiravo fuori tutto per poi affondarlo di nuovo fino in fondo e lei che godeva come una troia in calore.
Ad un certo punto, succede l'inverosimile, con uno sguardo vedo la porta socchiusa ( mentre noi l'avevamo chiusa anche se non a chiave) all'improvviso intravedo che era qualcuno che stava spiando, dissi a Monica della situazione, lei si mise la vestaglia e andò a vedere chi era che stava alla porta a spiarci , constatando che suo marito come al solito dormiva e russava, aveva visto che la porta della camera di Arya e aperta, sorpresa!!! Arya era in bagno a torturasi senza un filo di voce, in conseguenza alle urla di Monica e avendo ascoltato e visto alcuni momenti,
“Al rientro in camera Monica mi disse, siediti sul letto di fianco a me ti spiego tutto, dicendomi che, a spiare e stata la sua figlia adottiva, l'ha trovata in bagno con la figa fradicia e stava continuando a masturbarsi senza un filo di voce ….... mi ha detto che a sentito tutto che dicevo e urlavo , si e eccitata ed ha voluto spiarci un po e poi e scapata in bagno ed ho potuto vedere cosa stava facendo,,,, io le dissi ma dai, dai Monica e vero?, mi disse si Arya ci stava spiando ”.
Mia suocera mi guardò con un sorrisino malizioso, sicuramente ancora eccitata di prima di quando le avevo sfondato il culo e ancora di più vedendo la sua figlia masturbarsi ascoltando le sue urla di piacere, si mise in ginocchio mettendo la testa tra le mia gambe incominciando a leccarmi la mia cappella vogliosa di fica, Monica sembrava non vedesse l'ora di essere penetrata ancora, con la mano mi massaggiava il mio cazzo, mi alzo un po e mi appoggio su di lei a 69 incominciando come se nulla fosse successo, ad accarezzarle, leccarle la sua figa bollente e poi toccarle e succhiarle i suoi meravigliosi seni, è invitai mia suocera a mettersi ancora a pecora, non ho esitato un solo secondo e infilarglielo ancora tutto nel suo culo.........
Era incredibile quello che stava accadendo, ad un tratto mia suocera mi disse, Mirko per favore toglimi un po il tuo cazzone dal culo mi stai aprendo tutta,,,, mi sta bruciando il buco del culo,,,,,,lo sai vero e enorme il tuo cazzo,,,, mi stai sfondando, si mise ancora in ginocchio di fronte a me mi prese il cazzo in mano e lo infilò nella sua bocca incandescente incominciando e succhiarlo fino a farmi sborrare dentro la sua bocca e ingoiare tutto.
“Il nostro primo rapporto durò oltre un’ora, tra preliminari, scopate in figa, inculate e momenti di riposo dove cercavamo di rilassarci prima di riprendere un altro rapporto, per poi rimetterglielo sia in figa che in culo o in bocca, passando la prima serata e la prima notte infuocata e insonne”.
E da quella volta il nostro rapporto è diventato sempre più bello da vivere e da vedere anche agli occhi degli altri componenti della famiglia, cioè Arya che nonostante mi intrigava come ragazza e ci eravamo scambiato tantissimi sguardi dolci durante il pranzo al ristorante e durante la cena la prima sera a casa loro, non mi sarei mai aspettato che Monica accettasse di continuare ad incontraci ed essere il suo amico intimo fidato, venendo a sapere a distanza di pochi giorni che mi sono scopato anche Arya che oggi e la mia compagna.
Oramai sono oltre 6 mesi che ci incontriamo e passiamo ogni week end insieme, Monica, con un sorriso che sembra voler dire tanto, con i suoi occhi ipnotici farebbe raddrizzare il cazzo anche a un morto, quando siamo soli cerca subito di prendere iniziativa , iniziando a sbottonarmi la camicia e la zip dei pantaloni cercando con la mano il mio cazzo e iniziare massaggiarlo ed io non faccio altro che assecondarla e appoggiare le mani sul suo bel culo rotondo e sodo.
Oltre un mese fa , Monica Francesco e Arya erano per una piccola vacanza nella loro casa al mare a Laigueglia, un pomeriggio a inizio febbraio mi chiama Monica , chiedendomi come stavo , di stare in poltrona rilassato mi avrebbe fato parlare con Arya immediatamente, che ha qualcosa da dirmi di bello e sicuramente mi renderà felice!.
“Arya mi disse le mancavano i miei baci e sentiva la mancanza delle mie coccole le mie carezze, ma......... voleva condividere con me la sua emozione, notando che stava girando intorno a qualcosa che già immaginavo,,,,, le dico .. amore ,,, dimmi quale sarebbe la tua emozione che vuoi condividere con me ! , mi risponde , Mirko amore mio, oggi visto che da un paio di giorni lo sai mi sentivo un po strana e con delle sensazioni di nausea, cosi insieme a Monica siamo andate al pronto soccorso, sono incinta di 9 settimane e ne sono felicissima avremo un figlio insieme”
Fin qui nonostante tutto ero contento emozionato che stavo per diventare padre, ma di certo non mi sarei mai e mai aspettato che sarebbe successo o poteva succedere nei giorni successivi.
Al loro rientro a Como dopo qualche giorno, Monica prese un appuntamento con la sua ginecologa a Lugano e portò anche Arya per delle visite e accertamenti visto che una settimana prima al pronto soccorso le avevano detto che era in dolce attesa, la visita di Arya conferma la gravidanza di oltre 9 settimane e tutto procedeva bene consigliandole la dieta adeguata a una ragazza in gravidanza, mentre mia suocera durante la visita si e fatta togliere il cip anticoncezionale che aveva sottocutaneo. Nel pomeriggio al rientro a casa a Como mi chiamò Monica, dicendomi, Mirko solo tu puoi capirmi sicuramente come mi sento, ti dico che sono felice che Arya e in dolce attesa, lo sai vero che avevo il cip anticoncezionale sottocutaneo , oggi l'ho fato togliere e perciò non credo mi prenderai per una pazza.
“Sapendo che Arya e in dolce attesa, anche a me sono riaffiorate le voglie represse di diventare mamma e di un figlio tutto mio finalmente, spero veramente che tu mi capisci e condividi con me questo mio sogno , questa mia voglia di maternità , lo sai sono ancora molto giovane e non vedo l'ora che tu mi possa aiutare a realizzare il sogno e vedere che la mia pancia cresce”. Ero stordito, scioccato della telefonata e dalla voglia di Monica, le dissi , ne hai parlato di tutto ciò con tuo marito Francesco e con Arya?, mi risponde si certamente ne ho parlato con mio marito , lui lo sai che mi vuole bene ed e contento nel vedermi che sono felice, mi ha detto di tentare di restare incinta se mi sento questo, uguale Arya sarebbe contentissima vedermi incinta e finalmente realizzare il mio sogno represso di avere in pancia e stringere tra le braccia un mio figlio quando nascerà.
Mano a mano che passavano i giorni sentivo le esclamazioni di mia suocera quando eravamo soli, ancora più eccitata di prima . “Mamma mia che attrezzo hai Mirko, con questo mi hai fatto ritrovare la gioia di sentirmi donna e finalmente godere come ogni donna desidera, sono contentissima che Arya sia la tua fidanzata e anche lei acconsente che io e te abbiamo rapporti sessuali quando abbiamo tempo e ne sentiamo piacere.
Ogni tanto Monica , per sua curiosità da porca o per capire se c'è differenza a letto tra lei e Arya, quando mi accompagnata alla porta per salutarmi e darmi un bacio oppure quando siamo insieme sul letto in relax ( si lascia andare in qualche confidenza dicendomi tesoro ti prego tutto deve restare tra di noi due, nessuno deve mai sapere che facciamo insieme e cosa ci diciamo). Chiedendomi, “Mirko dai dimmi quanto è porca è mia figlia, almeno gli sa fare i pompini come ti sto facendo io, oppure hai visto che culetto della madonna ha Arya, dai dai dimmi si è fatta rompere, glielo hai già fatto,,,, credo era vergine anche lei? o gli l'ha aveva rotto il suo ex ragazzo, poi ancora girandosi verso di me, aggiunse, certo che hai scelto molto bene, due belle donne che sono felici di poterti condividere , ahhh dimenticavo qualche giorno fa ho visto durante la visita dalla ginecologia che Arya a una foresta tra le gambe immagino ti serva il GPS per trovare le sue belle labbra e il clitoride enorme”. “Però Mirko se devo essere sincera un lato positivo c’è perché anche se si tratta di mia figlia sono contenta nel vederla che e felice con te, solo a pensarci io mi sto eccitando ancora a immaginarvi quando fatte gli sporcaccioni insieme ”.
Gli ultimi giorni da quando Monica a saputo che Arya e in dolce attesa e sempre più vogliosa e insaziabile, ripete continuamente che non vede l'ora che può leggere il risultato positivo e possa dire che anche lei è finalmente incinta, “ormai e un rito, tutte le mattine prima di prepararsi e andare in ufficio gradisce..... una mezz'oretta di sesso e la sua bella dose d'amore cioè una abbondante spruzzata di crema calda dentro la sua bella fighetta bollente”.
Oggi e mercoledì 5 marzo al nostro rientro da una piccola vacanza al mare, al mio arrivo in villa dopo che mi sono rinfrescato sono sceso come d'accordo a salutare mia suocera che mi accoglie in vestaglia e senza slip come al suo solito, incomincio a baciarla, accarezzandole tutto il corpo, massaggiarle la fighetta , mentre già sentivo i suoi gridolini di piacere e ancora una volta Monica si contorceva gemendo in continuazione “ Ooooh, che mi fai? Si, continua cosi che è fantastico. Oddio dio dio! Mi sto sciogliendo, non resisto più Mirko , vengooooo!”, faccio inchinare Monica alla pecorina ancora prima di penetrala …..Un caldo getto di umore mi lavò il cazzo, sembrava eiaculasse. Le appoggio il cazzo sulla sulle labbra carnose della figa e... con una spinta le infilo tutto dentro e incomincio a pomparla sempre più veloce mentre lei si strapazza il clitoride con la mano.... mi sposto e tolgo il cazzo dalla sua figa ormai incandescente e incomincio a leccarle il clitoride ed aspirandolo fino a prenderlo tra i denti tormentandolo delicatamente, la lappai ed aspirai fino a quando …..... “Monica inarcandosi non mi spinse la figa contro il naso gemendo Basta! basta, basta ti prego , non ce la faccio più, non ci sto a capire più nulla sono in estasi. Dai dai dai vieni anche te! fammi tua anche se sei mio genero sborra dentro di me”, le infilo di nuovo il cazzo durissimo come il marmo, dopo alcuni affondi finalmente anch'io sono venuto e come da suo desiderio tutto in fondo alla figa bollente affinché resti incinta.
Solo dopo esserci calmati ed aver recuperato il fiato si rese conto delle gaffe e spesso usa parole poco consone a una signora. “Scusami Mirko se a volte dimentico che sei mio genero e con l'eccitazione mi lascio andare”. Mi disse mentre tu mi sistemi e ti rivesti prima di salire al primo piano da Arya, per favore aspettami un po vado in bagno mi do una rinfrescata, poi ci salutiamo io vado un oretta ufficio e ci vediamo a cena. La vidi rientrare frettolosamente in camera con l’accappatoio, guardandola notai che come nascondeva qualcosa tra le mani,,, le vado incontro e l'abbraccio chiedendole se doveva dirmi qualcosa............ La vidi prima con le lacrime , poi sorridere, poi ridere, pensai fosse impazzita.
“Le dissi Monica, per cortesia mi rendi partecipe della sorpresa o almeno spero sia una sorpresa, mi mise in faccia in faccia i foglietto e lo stick del test di gravidanza . Mirko tu e i tuoi benedetti spermatozoi . Siii. Siii i dei tuoi benedetti spermatozoi, hanno svegliato il mio utero. Tu Mirko ci sei riuscito”.
Sono INCINTAAAAAAAAAA.
Sì hai capito bene sono incinta , ingravidata .
SONO FELICISSIMAAAAAAA , nel mentre continuava il suo stato di euforia, le chiedo immagino hai già informato anche Francesco le hai detto del risultato, fa cenno di si. Cosi io Io ho chiamato Arya di scendere giù che la sua mamma adottiva doveva darle una cosa, era solo una scusa per vederle abbracciate insieme e confidarsi che anche lei era incinta.
Vedevo mia suocera radiosa, per me era una notizia meravigliosa , sarei diventato padre del suo vero figlio, poi però pensai di darle qualche consiglio che di solito danno alle donne durante il primo periodo di gravidanza, le dissi Monica adesso stai tranquilla rilassati non fare sforzi , se puoi prenditi qualche giorno di pausa fino a quando non ripeti le analisi da un ginecologo è hai la certezza che sei realmente incinta.
La nostra relazione poliamorosa continua, accontentando sia scopare mia suocera quando ha le sue voglie da porca e continuare la mia relazione fissa con la mia compagna Arya.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mirko e La proposta della dalla suocera prem:
