tradimenti
Mirko e Elisa la vicina che balla sul mio


26.04.2025 |
5 |
0
"La tua sborra è ottima …gustosa, ora però tocca a me…Ma..."
La mia Amica Elisa, abita il piano terra di una casa di fronte a casa mia , ha una passione per il ballo, è molto brava, vince spesso e e competizioni. Il ballo l’aiuta ad essere sempre in forma perfetta e sfoggia dunque un fisico eccezionale, tutte curve e agilità. non so di preciso quanti anni ha…, credo più o meno cinquantadue, cinquantacinque anni, e ben messa, ed ogni volta che la incontro, in strada, mi diventa subito duro e mi assale la voglia di saltarle addosso. Il marito, un ingegnere andato in pensione anticipata, come del resto anche lei andata in pensione abbastanza presto, credo la trascuri occupandosi più di quadri, e investimenti vari in quel settore, che di sua moglie…almeno è questa la mia sensazione.
Elisa ha un fisico eccezionale e proporzionale per la sua altezza, 165, ma il tutto è ben messo, un seno da paura…quarta abbondante, un culo che ti invita a penetralo e a starci dentro per ore, una bocca bella e carnosa nella quale lasceresti volentieri il cazzo a spompinare per tutta la sera. A parte qualche bacetto scambiatoci da lontano e qualche volta sguardi po più intriganti del solito, non ho mai avuto l’ occasione per verificare se le andasse di farsi una storia con me.
L’occasione è capitata qualche settimana fa, era sera tardi, molto tardi, avevo accompagnato un gruppo di turisti ad uno spettacolo che si teneva in paese, e si era fatto tardi, credo fossero l'una di notte o più. Nel mentre stavo aspettavo che si aprisse in cancello per entrare a casa dietro di me c’è lei con la sua macchina ..mi lampeggia.. si accosta…
Ciao Alisa, che fai a quest’ora ancora in giro ?. Ciao.. bello. Ciao Mirko ho disputato una gara di ballo e si è fatto tardi, mi sono piazzata al secondo posto… mi aspetti per favore , parcheggio qui e poi entro a casa, ho paura in strada da sola.
Certo Elisa, non preoccuparti ti aspetto volentieri, anzi ti apro il cancello interno.
Nel parco di fronte a casa sua ci sono alcune auto che parcheggiano all’aperto.
Una volta entrata con l’auto dentro, chiudo il cancello e le vado incontro per aprirle la portiera. Mi rendo subito conto che è ancora in tenuta da ballo…un vestito da urlo, Un decolté appena oscurato da un foulard da cui viene fuori il suo seno meraviglioso. La gonna, complice il tessuto elasticizzato, tutta tirata su che lascia vedere le gambe e calze color blu autoreggenti. Il viso truccatissimo e bellissimo con ancora piccoli brillantini messi qua e la.
Il mio cazzo incomincia a risvegliarsi e….
Elisa mi dice…grazie per avermi aspettato, sai a quest’ora…guarda che coppa che ho vinto, ti piace?....
Be ad essere sincero mi piaci di più tu, così come sei conciata sei davvero un amore, complimenti hai un fisico eccezionale era tempo che volevo dirtelo…
Dai. Mirko non farmi troppi complimenti…aiutami invece a sbloccare questa cintura di sicurezza che ogni tanto si blocca.. e difettosa...devo farla sostituire..
Ok rispondo…vedo che posso fare, ma dovrò quasi venirti addosso…e potrei anche approfittarne visto che sei tutta bloccata…
Vorresti approfittarne??...... be sarei proprio curiosa di sapere cosa mi faresti.......
Dai Elisa... abbassa un po il sediolino, provo a sganciarla…
Mi chino su di lei e …sarà stato il suo profumo, l’ora, le gambe scoperte, il suo calore, il toccarle con i gomiti il seno mentre armeggiavo con la cintura, la situazione intrigante, l’essere li tutti soli quasi l’uno sopra l’altro… che Elisa nota subito il mio rigonfiamento…in pratica il cazzo duro come il marmo era ben visibile dai pantaloni….
Ehhiii…dice....Elisa…ti sto eccitando per davvero…vedo una strana cosa… posso???...
E di tutta risposta mi prende il cazzo in mano da sopra i pantaloni….
Ohhh…ehhiii…per la miseria come....come e grande... come e grosso.... Ehiii Già bello duro Eeeh.....ma ti sto veramente eccitando allora…
Non le do nemmeno il tempo di proseguire la frase che lascio la cintura, le prendo la testa tra le mani e le mollo un bacio in bocca…sulle prime cerca di respingermi…ma dopo pochi istanti…sento la sua lingua cercarmi ripetutamente, le metto subito la mano in mezzo alle cosce, sento la sua pelle…arrivo al tanga…lo scosto velocemente..è completamente fradicia di umori..inzuppata…
No dai…che faiii…smettiamola…ohhh…uuhhmm…
Incomincio a sgrillettarle il clitoride…inarca continuamente la schiena..ha una figa leggermente depilata… la palpo dappertutto..il seno…il culo…le cosce….
Uhmmm nooo..daiii..ohhh…siiiii….
Dai Elisa... lo so che lo vuoi …vuoi il cazzo …vuoi il mio cazzo….
Uhmmm…siii…lo voglio…lo voglio…è eccitante…siamo sotto casa…e mio marito sopra di noi…è una situazione incredibile….ohhhhhh….
Nel frattempo le sfilo il tanga e riesco finalmente a slacciarle la cintura di sicurezza…
Scendo tra le gambe, le divarico lentamente, le lecco piano piano l’interno delle cosce sino ad arrivare alla figa… geme…si dimena….incomincio a slinguarla per bene…entro ed esco con la lingua dentro la figa…sento in bocca i suoi umori..... le .. stringo e slinguo il clitoride....soffre da morire…mi afferra la testa con tutte e due le mani e mi accompagna nel movimento, le afferro il culo…lo sollevo appena dal sedile e incomincio a tastarle il buco del culo…inarca la schiena
…oohhh…noo…cosa faii.....siiii…cosiii..dai leccami..leccami…oohhh..come godoooo…uhhmmm..siiii…come è eccitante…siiii…continua…continua…continua.....
Ad un certo punto tolgo la lingua dalla figa e le metto due dita.. poi tre.. dentro la figa..…..geme da morire…è bagnata fradicia……
Le chiedo…Elisa…
siiii..dimmi…Mirko.....siiii….oohhhhh…
Elisa voglio vederti ballare.....
Cosa?…
Si... Elisa voglio vederti ballare...... nuda, ora davanti a me, non fa freddo…e di fuoco ne hai già tanto dentro..dai accontentami…accendiamo i fari della macchina e mi fai vedere come balli nuda per me.. e poi ci facciamo una bella e sana scopata…dai è più eccitante…a quest’ora non rientra più nessuno…
Ummm…oohh…sei proprio intrigante ed eccitante…e chi lo avrebbe mai detto…
Ok, mi va, ci sto….va bene, ti faccio vedere come ballo… maaa …a patto che poi mi dai il tuo bel cazzone come voglio io….
certo, rispondo, guarda però che non ho preservativi e non gli uso..... quindi ti sborrerò nella figa fino all’ultimo goccio di sborra.....se ti va… bene, se no…..
e chi se ne frega dei preservativi…voglio tutta la sborra possibile…vedrai…dovrai farmela bere......
Dopo una ultima e sonora leccata alla figa, scendo dalla macchina, Elisa si alza, accendiamo i fari e incomincia a spogliarsi lentamente.....insomma uno streep tease..in un modo eccitante ed arrapante....la luce sul suo corpo evidenzia ancor di più le sue curve…metto anche una musica di sottoprodotto a bassissimo volume...
Resto seduto sul cofano a godermi lo spettacolo e a suon di musica….toglie prima le calze..poi il vestitino da ballo…il reggiseno…mamma che seno.... che seno da urlo....
Resta completamente nuda…incomincia a ballare in modo sensuale ed erotico..si tocca la figa..passa e ripassa il dito sul clitoride…un dito se lo infila in bocca..si muove in modo sinuoso..da vera zoccola …si masturba..si porta il seno in bocca…lecca i capezzoli….si gira e si china mettendo tutto il suo bel culo in bella mostra…lo strofina sul mio cazzo ancora dentro i pantaloni…si allarga con le mani le chiappe e mostra il buco del culo…wooowww....che spettacolo.....
Hoo mamma sto per scoppiare….Elisa intuisce…e…
Si avvicina a me, si gira e rigira, mi mette le calze intorno al collo… si lascia guardare, mi invita a toccarla…la tocco dappertutto…nella figa.....sul culo...le prendo il seno in mano, ci affondo la faccia…le infilo un dito in bocca…
Lentamente si abbassa e con il viso all’altezza del cazzo incomincia a slacciarmi i pantaloni…apre la cerniera… svetta fuori il cazzo in bella mostra…incomincia a slinguarlo a succhiarlo..a spompinarmelo… tolgo velocemente i pantaloni…esce fuori tutto il cazzo dritto, durissimo…
Si fionda con la bocca sopra….uuuhhhh….ohhh….se lo mette tutto in gola…lo afferra con tutte e due le mani ed inizia un lavoro di mani e bocca superbo, divino…mi sento il cazzo scoppiare…Elisa lo succhia…lo lecca…passa e ripassa la lingua nella cappella…facendomi morire dall’eccitazione…si mette in bocca anche le palle…mi prende anche lei il culo con le mani … e con il cazzo in gola accompagna il movimento anche con il mio culo …lo palpa..lo stringe….io con le mani l’assecondo il movimento della testa sul cazzo….
Uuuhhhmmm…oohh..che cazzo enorme.....che haii…e.....bellissimo…proprio come piace a me…...non ho mai visto e mai provato un cazzo cosi grosso.....mi sa che ti darò parecchie lezioni di ballo...
Elisa intuisce che sto per arrivare…molla il culo e prende il cazzo a due mani, se lo fionda tutto in gola aumenta velocemente i movimenti
dai…sborrami in bocca dai…mi piace bere la sborra….dai sborrami sborrami…scende e sale..scende e sale..sento le sue labbra carnose avviluppare il cazzo…succhiarmelo….
nemmeno il tempo di stringermi le palle…che le scarico una marea di sborra in bocca…uno ..due..tre flotti…
di calda sborra….
Sembra un assatanata..noto che la ingoia con piacere …le piace da morire…mi lecca e rilecca tutto il cazzo per non perdersi nemmeno una goccia ….
Raccoglie con le dita lo sperma andatole sul viso e mette in bocca tutto…sempre in modo sensuale ..da zoccola navigata.....
Lentamente risale…mi tiene però il cazzo con una mano e prova piacere nel bagnarsela con il resto della mia sborra colante…mi sdraio sul cofano e mi bacia appassionatamente…mettendomi in bocca anche la sborra…
Bene…bravo…Complimenti … Mirko....hai un bel cazzo…meno male che la cintura di sicurezza si è incagliata….la tua sborra è ottima …gustosa, ora però tocca a me…Ma.. adesso devi scoparmi sul serio….devi darmi il cazzo come voglio io...
Elisa.... non chiedo di meglio…è da tempo che volevo saltarti addosso......
Mirko....sei .. uno …..stronzo....perché non me lo hai fatto capire prima…se solo avessi saputo…dai…apri l’auto..dobbiamo recuperare il tempo e le scopate perse…..
Cosa vuoi che ti faccia…
Apri il portellone dell’auto…abbassa tutti i sedili.....anche quelli dietro…crea tipo un letto…e sdraiati al centro della macchina..
Detto fatto…bene…ora chiudiamo le porte… sai mi piace urlare mentre scopo….e voglio farmi scopare da te a smorzacandela…voglio se dormici sopra il tuo cazzo… è lungo, molto lungo e voglio sentirlo fino in fondo alla figa…sono sicura di avere un....o forse tantissimi orgasmi come dio comanda.....
Eseguo gli ordini …siamo nudi tutti e due chiusi nell’auto, stavolta a fari spenti con la sola luce interna accesa…la musica ci fa compagnia…
Elisa incomincia un bel sessantanove…mi mette il culo e la fica in faccia…vuole che gliela lecchi per bene… intanto si spompina il cazzo che si irrigidisce quasi subito….
Mi passa e ripassa la figa sulla faccia…ho praticamente il suo culo in bocca….lo mordicchio...lo lecco...la figa…mi diverto a leccargliela avidamente..a mordicchiarla…a metterle il dito nel culo…gradisce..gradisce sempre di più…mi fa scorrere sempre più velocemente la figa sulla bocca….la slinguo a più non posso..le stringo da dietro il seno…il culo..lei gode come una dannata, si accascia…risale…geme…urla…
Con le mani mi sega sempre più il cazzo…se lo mette in bocca…poi ritorna su….
è una goduria vederla…una vera troia….sembra un'altra persona…una vera e propria zoccola.......
Elisa....ma lo sa tuo marito che …..sei una zoccola…una puttana incredibile…
Siii…Mirko......sono una Troia…una vera troia…sono una zoccola…il cazzo mi piace da morire…..ma lui non me lo da più…e allora…ballando…ballando….
Che zoccola che sei…secondo me…ti sei trombata tutti i ballerini….
Sssiiii….quasi…hanno tutti un cazzo fresco... ma non grande e grosso come il tuo....…Mirko tu abiti di fronte a casa.. vero?....…da oggi in poi.....verrò a scoparti anche a casa tua.... e così sarai tu.. a scoparmi.....quando mio marito è fuori…. Dai dimmi che ti piaccio, che sono la tua troia…una puttana….ooohhh…siii…daiii leccami..toccami tutta siii…cosi….
Si..Elisa....sei davvero una gran zoccola…..uuummmhhh…questo è solo l'inizio…puttana vedrai ti tromberò spesso…zoccola…sei una gran troia….e chi se lo aspettava…bella la mia puttana…sarai la mia puttana personale….
Improvvisamente Elisa si gira, e mi molla un bacio in bocca da paura…dai ora vienimi dentro…voglio sentire il tuo cazzo penetrare la figa…dai.....chiavami come una porca.....come una troia….
Con piacere…Elisa.…con piacere.…fatti scopare troia....ti voglio sfondare la figa…che puttana che sei....
Elisa sale sul cazzo e se lo infila nella figa inzuppata…entra liscio che è un piacere….ed in un secondo l’affondo sino alla fine della figa…..lancia un urlo incredibile.....meno male che le porte dell’auto sono chiuse…..
Sei la mia puttana Elisa…sei la zoccola che … balla.... sul mio cazzooo…puttana…Troia......
Dai scopami....scopami…fammi sentire il cazzo muoversi dentro…ooohhh…siii…cosiii…daiii..daiii…
Incomincio a stantuffarla…scende e sale dal mio cazzo….scende e sale…che è un piacere…se lo infila fino in fondo alla figa....
Improvvisamente dalla radio dell’auto viene fuori un pezzo di musica …simile alla danza del ventre….
Lo senti Elisa.....…dai balla sul cazzo….danza con il cazzo dentro....la figa…fammi vedere come danzi con il cazzo in corpo….
Non se lo fa ripetere ed incomincia a muoversi e a scoparmi a tempo di musica….una goduria…vedere quel seno ondeggiare e toccargliele a suon di musica..... Imita le odalische…si schiaccia la figa sul cazzo…salta......sul cazzo.....che è dentro…tutto dentro....il più dentro possibile.....urla.. urla.... e gode da morire.....
Le tocco il seno.…vuole le mie dita in bocca….mi prende le mani e se le porta sul culo…l’abbraccio e me la scopo…le mi stringe dietro con le gambe…la stringo forte sul petto e la stantuffo…la bacio sul collo ..sento il suo seno sul petto…la mordicchio l’orecchio e le sussurro…
Alice....... senti......guarda che ti sfondo la figa…..ti schiaccio…ti faccio male….
E a chi aspetti…..Mirko.....daii…daii…chiavami… sborrami… scopami…toccami…rompimi la figa …non la senti come è calda…ti voglio..ti voglio......voglio il tuo sperma….dammelo..e sarò la tua troia per sempre…
Mi aiuto con le braccia per alzarla e farla scendere sul cazzo….
sento il suo meraviglioso seno.... pressate sul mio corpo…con le mani cerca e trova le maniglie in alto delle porte.....si aggrappa e si aiuta a salire e scendere dal cazzo ancora meglio….mi sdraio di nuovo…ormai è l’assoluta padrone del cazzo.....che goduria vederla saltare sul cazzo insieme al seno che va su e giù..su e giù…..ve ramante.....una scopata eccezionale…..sento gli umori della figa che le escono e le scivolano sulle cosce…mi bacia…mi vuole ..tutto dentro…urla…si dimena come una troia in calore….
Aumenta i movimenti della figa che sale e scende dal cazzo sempre più velocemente grazie alla presa sulle maniglie ….
Dai…chiavami…chiamami….dimmi che sono la tua troia…dimmi che sono la puttana della casa di fronte….
Tanta è la foga e l'eccitazione che arriviamo insieme…le inondo la figa con un mare di sborra…..il cazzo pulsa da morire…lei quasi sviene… si abbandona e si accascia sul mio corpo ….sento il suo sospiro affannato…il suo peso….cerca la mia bocca....mi bacia..le metto la lingua in bocca…mi lascia fare…ormai è andata…è all’orgasmo puro…
Approfitto di quel momento per metterle due dita nel buco del culo…vedo che anche lì è stata aperta…le dita infatti entrano bene.... e lei gode…..è come in estasi…
Mi bacia…mi mordicchia l’orecchio…sei grande sai.....sei grande .. Mirko....hai un cazzo da dio….. mai mai... visto un cazzo cosi nella mia vita......sei grande....
Intanto le accarezzo il seno….le prendo i capezzoli in bocca…. ridiamo e avvertiamo la sborra che esce dalla figa….che scende lentamente sulle cosce….
Elisa sei grande….sei una grande puttana…
Lo so….ma il cazzo e il ballo sono la mia passione….mi fa piacere aver scopato con te…ora so che ti piaccio e quando possiamo ci divertiremo….vedrai.....
Elisa…ora però tocca a me….
Tocca a te cosa?…
be… il servizio non è ancora completo….
Come?…
E... sii elisa.... ora ti voglio inculare…...
Cosa….???..... no dai è troppo tardi e mio marito potrebbe insospettirsi….
Elisa...…voglio incularti…ora …e ti inculerò….
Ma dai no…la prossima volta…te lo prometto…è tardi…
Elisa......ora scendiamo dalla macchina….tu ti metti sul cofano…accendo i fari e ti fai inculare…. poi esegui un mio ultimo desiderio e andiamo a nanna…dai non dirmi di no..…non riuscirei a dormire se penso di aver lasciato questo gran culo da paradiso senza penetrarlo….dai….su….fallo per il mio cazzooo…
E va bene…ma non perdiamo più tempo…dai..scendiamo….
Nel frattempo ci rivestiamo anche un po…indossiamo appena qualcosa…...Elisa rimette le autoreggenti scherzando con la sborra che le cola dappertutto....
La metto a novanta gradi sul cofano dell’auto…che spettacolo…che culo ..
Elisa.... e tu volevi privarmi di una culo simile ??? ….sarebbe stato un peccato…non trovi…..
Be devo ammettere…che anche a me piace da morire prenderlo nel culo….e dal cazzo che ti ritrovi …dovrà essere una goduria colossale.....dai datti da fare….poi mi dici quale è questo tuo desiderio finale???..
Dopo.....Elisa…dopo averti inculato…te lo rivelo…va bene?...OK....
Le allargo le gambe.....rese ancor più sexi dalle autoreggenti… incomincio a leccarle le chiappe……il buco del culo…lo bagno..con la lingua mi diverto a penetrare nel buco e a insalivarlo per bene…con l’altra mano le sgrilletto il clitoride…anche lei si masturba e si eccita….ogni tanto si lecca le dita che si bagnano ancora di sborra che esce dalla figa….
Elisa.......dimmi.....non hai paura che ti faccio male??….
Uuhhhmmm…entra dai….Mirko......quale paura….prenderlo nel culo è sempre stato un piacere per me….
Ammazza che troia che sei….
Le metto dentro un po le dita dentro....uno per volta…uno..due..tre…gode…gode come una zoccola…dimena i culo desiderosa del cazzo..
Punto il cazzo nel buco …e comincio a penetrarla…il buco e molto stretto.... .. cerco di forzare con una spinta....... un colpo secco.. ed ecco il cazzo e già un po dentro.......... Elisa urla e di dimena.....
Ancora un po … e si rilassa .. mentre io le do un ultimo affondo.. il cazzo e tutto dentro e incomincio a pomparla......con forza.... elisa incomincia a godere .. squirtare......
Piccola.... Elisa..... ma con un buco del culo meraviglioso....….ehh…troia…ti piace il mio cazzo nel culo…ehh…..
Ormai è tutto dentro, vado avanti e dietro come un forsennato… avendo sborrato già due volte…il cazzo impiega più tempo a sborrare di nuovo...….ma per me e per lei è comunque un piacere….
Elisa....... volevi perderti questa scopata....... anale??...
Hai ragione Mirko....….scopami dai…scopami…fammi male…
Nel frattempo Elisa...era completamente schiacciata sul cofano..le tette le fuoriuscivano lateralmente…e i fari illuminavano quello spettacolo….
Dopo averla scopata nel culo per altri otto dieci minuti….
Una sborrata colossale anche nel culo…flotti di sborra calda…
Mi accascio su di lei sul cofano…dalla figa e dal culo..fuoriesce sborra che a a rivoli scende sul cofano
Ohhhh…hhahhh…che cazzo …che bel cazzo…che hai…bello lungo ..grossoooo…uummhhh ...Che bello…ohh…mamma…che inculata…..
Elisa.... hai un culo da urlo.....…ci starei per notti intere…a scoparti....
Ehhh…vedremo come fare…l’importante…è…iniziare….
No elisa.... l’importante è…scoparti…e questo da oggi lo farò spesso....vedrai...
Si... Si .. Mirko …hai ragione anche a me farà piacere….ora mi vuoi dire…di quel desiderio…???...
Si ...Elisa…aspetta però ti tolgo il cazzo dal culo…..
Ohhh..siii…hai…hai…fai piano….
Ecco fatto….
Aspetta te lo ripulisco…...Mirko....amo la sborra…
riprende in bocca il cazzo e lo ripulisce a puntino…
Elisa... prendi la coppa che hai vinto….
Cosa’…la coppa….?..
Si prendila….
Oh oddiooo…forse ho capito…
Brava e allora dai…da brava…mettila a terra…allarga le gambe e pisciaci dentro….il tutto sotto la luce dei fari… mentre ti guardo….. e…godo della tua piscia dorata…mi eccita da morire......
Sei proprio un depravato….ma mi piace l’idea…..Ok.....
Elisa..... prende la coppa…la posiziona davanti alla macchina allarga le gambe, con due dita allarga la figa...e in bella mostro e la grande troia con un dito in bocca si lascia andare ad una pisciata colossale nella coppa…bagnandosi la mano…..una bella pisciata…esce di tutto…urina....sborra....rivoletti di sangue…uno spettacolo…
Soddisfatto…sei soddisfatto adesso .. Mirko?
Splendida…sei... .divinamente TROIA.....
Sempre in modo sensuale e da gran zoccola…mi si avvicina e con la mano ancora bagnata di piscia….me la mette in bocca….
Leccamela….e ripuliscila con la lingua….
Bella la mia troia…non chiedo di meglio…l’abbraccio..la bacio…e…le lecco la mano inzuppata di piscia…Ummmm…saporita come la troia della padroncina…lei fa altrettanto..si lecca le dita…
Mi abbasso… le do una bella leccata alla fica ancora gocciolante di piscia....…gliela lecco tutta…e dopo la bacio nuovamente..un lungo, prolungato e appassionato bacio della buona notte…....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mirko e Elisa la vicina che balla sul mio:
