Racconti Erotici > Gay & Bisex > storie vere : il ragazzo in sauna
Gay & Bisex

storie vere : il ragazzo in sauna


di Membro VIP di Annunci69.it Belloccioli
08.02.2020    |    1.006    |    3 9.8
"La lingua lentamente si prende il possesso di quella cappella, lecca tutto il liquido che la ricopre, la cappella si erge scoperta nel suo turgore massimo e..."
Anni fa frequentavo assiduamente una sauna gay nella mia zona..
con il tempo, avevo conosciuto diverse persone, per sesso, oppure semplicemente per lo scambio di qualche parola..
un giorno, mentre ero seduto all'interno della sauna umida, vicino alla porta di ingresso in vetro, vedo un bel ragazzo, sulla trentina, abbastanza pelosetto;
la coltre di umido sul vetro mi impediva una visuale piena, con la mano pulisco il vetro, era proprio un bel ragazzo, vedo il suo volto, imbarazzato, alla sua mano una fede, a quel punto capisco tutto... molti di voi comprenderanno quanto ci sia di eccitante nel pensare di avere una preda come quella..
sento il mio cazzo sotto percepire i primi sussulti ormonali, dentro di me spero che si decida ad entrare.. e cosi avviene..
all'interno della sauna la visbilità è scarsa, apre la porta e si siede appena trova un posto, vicino a me.. percepisco il suo respiro accellerato per l'emozione, sento il suo odore di maschio, buono, un leggero afrore di sudore... sono già con il cazzo in tiro.. il mio cervello lavora per trovare il modo migliore e rapido per conquistare quel bel torello.. appoggio la mano sulla panca, e lentamente sfiora la coscia, avverto i peli, la consistenza del muscolo..
la gamba non si muove, buon segno, sposto la mano sopra la coscia e inizio lentamente a massaggiarla, ormai sono arrapato, lui mi lascia fare.. il suo respiro sempre piu veloce...
a questo punto giro la testa mi avvicino al suo collo e lo bacio, mi soffermo con la bocca al suo orecchio e con voce roca e calma gli dico, "tranquillo"..
non parla, ma appoggia la sua mano sulla mia, io ritorno sul collo, baciandolo con piu passione, lo sento che gode.. la sua mano accompagna la mia sul suo inguine, tocco le sue palle, con i diti tocco un cazzo in tiro, che freme, insostenibile per tutte queste provocazioni..
"usciamo di qui.. seguimi"... mi segue, lo tengo per la mano, e lo guido dentro una cabina..
finalmente lo posso vedere.. bello, moro, riccioluto, con un pelo nero che lo ricopre stupendamente.. ha sempre il cazzo in tiro.. io mi siedo sul lettino, tolgo dalla vita il suo asciugamano e bacio delicatamente il suo cazzo sulla punta... la reazione fulminea, vedo l'uccello ancora piu alto, e lo vedo ansimare spostando la testa all'indietro...
la lingua lentamente si prende il possesso di quella cappella, lecca tutto il liquido che la ricopre, la cappella si erge scoperta nel suo turgore massimo e la mia bocca la fagogita..
il ragazzo geme.. appoggia le sue mani sulla mia testa, muove il bacino per qualche secondo e poi scarica il suo seme, caldo, sulle mie labbra e sul viso...
ci sdraiamo sul lettino.. non abbiamo mai parlato fino a quel momento..
lo massaggio sul petto, lo accarezzo, lui si gira su un fianco e mi bacia intensamente..
quello che ricordo, da questo momento in poi, è sicuramente uno dei rapporti sessuali più intensi ed appaganti che abbia mai avuto.. dopo un 69 lungo mi ha penetrato con tutta la sua mascolinità come mai nessuno prima di allora..
alla fine un grazie ed un bacio sulla bocca hanno suggellato la fine di quell'uomo dalla mia vita.. non l'ho rivisto in quella sauna, ma ogni tanto lo penso...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per storie vere : il ragazzo in sauna:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni