Gay & Bisex
doccia in palestra


23.12.2019 |
2.498 |
1
"Mi hai fatto arrapare con quelle chiappe..."
Da qualche anno frequentavo quella palestra tranquilla, vicino al mare, che mi permetteva di fare del foothing all'aperto; non era affollatissima e i clienti erano abbastanza maturi di eta'..il mio allenamento principale, consisteva nell'entrare e uscire dallo spogliatoio..
ormai avevo affinato le tecniche.. restavo sempre nei pressi della porta di ingresso dello spogliatoio, e quando vedevo entrare dei soggetti interessanti, mi precipitavo.. le scuse erano varie.. un sorso di acqua, cambiare la maglietta, fare pipi..
alcune volte, entravo sapendo che non vi era nessuno, e mi avvicinavo agli indumenti, se ero fortunato potevo sniffare mutande saporite...
la sauna era obbligatoria.. mi consentiva di guardare dei bei maschi completamente nudi, e se ero fortunato, visto che la sauna era piccola, sentirmi strusciare di dietro..
ed appunto, un giorno, dopo una sauna interminabile perché vedevo del bel movimento, quando mi decido ad uscire e fare la doccia, mi rendo conto che ero rimasto solo nella palestra... la reazione della sauna si fa sentire.. non riesco a smettere di sudare...
seduto sulla panca.. dopo la doccia, sono nuovamente di strizzo..
resto tranquillo, solo... ad un tratto, appare dal nulla, Fabio, il titolare della palestra..
entra con solo un paio di mutande, ed una mano dentro di esse...
"Paolino.. che fai?.."
"credo di aver esagerato con la sauna, non riesco a smettere di sudare.. e tu?"
"mi faccio cinque minuti di sauna poi spengo e chiudo.."
si toglie le mutande entra sotto la doccia.. dalla mia posizione riesco a vederlo.. e lui sfoggia tutto il suo fisico di ex calciatore.. mi sembra quasi che voglia ostentare .. toccandosi il cazzo in continuazione... massaggiandosi i pettorali.. che dire, ogni scusa è buona..
"fabio mi devo dare una ripassata sotto la doccia.. tieni se vuoi del sapone e qui.. lo metto sul .. "grazie .. lo prendo subito"..
in men che non si dica lo sento dietro, allunga la mano sul muretto e appoggia lievemente il suo cazzo tra le mie chiappe...
faccio finta di nulla, ma devo restare di spalle a lui, altrimenti vede la mia erezione..
con la coda dell'occhio vedo che il suo membro è bello in tiro, e lui non sembra assolutamente a disagio..
"vieni Paolino, visto che ho il sapone in mano ti lavo la schiena e tu dopo lavi la mia"
lo sento di nuovo dietro.. la sua cappella questa volta è ancora più impertinente..
ho i brividi di piacere, e cedo al suo gioco di seduzione... mentre mi massaggia lentamente la schiena, fingo di lavarmi le gambe piegando il busto in avanti.; la sua cappella compie dei massaggi tra le chiappe.. ormai siamo entrambi eccitati al massimo..
lo sento avvicinarsi al mio orecchio, " é piacevole lavarsi cosi che dici?"
non rispondo... inizia a muovere il bacino, ormai mi scopa.. sento il suo cazzone che spinge..
e di nuovo quella voce all'orecchio.. "lo vuoi assaggiare prima? e bello pulito.. senti.;"
la sua mano sopra la testa, e in un attimo cado ai suoi piedi.. inizio a ingoiare quel pezzo di carne.. lui che si muove.. a fretta di venire... lo sento.. la cappella gonfia, lui che gode..
poi il caldo dentro la bocca..."aah bene....mmmmmm"....
lo vedo uscire dalla doccia.. io sempre in ginocchioni, il sapore dello sperma in bocca..
sento di nuovo la sua voce.. "Paolino .. vieni.; non ho finito con te.. sono un toro da monta..
ora voglio il tuo culetto.. mi hai fatto arrapare con quelle chiappe.. il pompino è stato solo l'aperitivo caro mio... vieni vieni....."
mi alzo, lo vedo dentro la sauna con la porta aperta, il cazzo in mano...
"no Fabio.. scappo, in sauna non mi sento di entrare.."
mi dirigo nello spogliatoio per vestirmi mentre mi asciugo le gambe, piegato quasi a 90 gradi..
lo sento, senza nemmeno parlare mi bagna il buco del culo con la saliva..prende del sapone dalla panca e ci mette anche quello.. con forza mi fa appoggiare alla panca.. e mi prende...
entra dentro, inizia a scoparmi.. "ah bene..; che culo... mmmmmm bene dai...; siiii.. ti piace finocchione... sai quanti hanno fatto un pensierino su di te.. ti vedono che guardi sai..
tieni questo cazzone... ahhhhhhh..... vengo.. vengo.......
continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per doccia in palestra :
