Gay & Bisex
IL NOVIZIO 2


08.03.2022 |
617 |
0
"La mano di enzo sul culetto, il dito intercede e profana, poi due..."
Quella prima notte per Luigino è stata turbolenta.. troppe novità.. era agitato, si sentiva strano in preda ad un sentimento misto di rabbia, ansia, disgusto per tutto..ripensava ad Enzo, al suo odore quando si è accostato con i pantaloni.. e quella sensazione dura che ha avvertito.. durante la notte, piu volte ha avuto la tentazione di alzarsi e bussare a quella porta.. poi ha desistito tra mille dubbi, paure..
il giorno che segue, lo vede impegnato nelle varie attività dell'istituto, i suoi compagni lo osservano, poche parole, molti sguardi strani.. capirà..
alcuni a suo avviso che ostentano un atteggiamento da ragazzina.. sculettano.. ammiccano ad altri ragazzi.. il turbamento lo pervade, e poi c'è lui, Enzo , grande, peloso, con quella barbona e la pancia pelosa che spuntava dalla maglia troppo corta..
durante la giornata, lo ha osservato piu volte, quel continuo toccare i ragazzi, le palpate sonore al suo pacco.. e quello sguardo che gli mandava, lo turbava, lo rimescolava dentro..
la sera, dopo la cena, sente bussare, era Enzo..
ciao tutto bene? come è andata la prima giornata? sei stato impegnato? hai visto, tra lo studio, la palestra, la stanza dell'hobby, il tempo passa..
vedo che sei già a letto, bravo luigino.. che mi racconti..
nulla signore, tutto ok..
quella risposta cosi servile, la voce bassa quasi femminile risveglia ancora di piu la voglia dell'uomo..
bene, vedrai domani ancora meglio..
domani viene il dottore, hai bisogno di qualcosa? dimmi pure...
in genere ad ogni novizio, su richiesta del dottore, mi permetto di fare un primo controllo, sai, pidocchi, malattie della pelle.. vogliamo farla? che dici?
posso abbassarti le lenzuola? ok.. grazie...
che pelle delicata e soffice, mi sembra tutto ok.. girati caro fammi vedere dietro.. ecco bravo, tutto ok anche qui.. ti abbasso leggermente lo slip per ved... mmm.. aspetta devo andare oltre ti dispiace? ecco alza il bacino ti tolgo le mutandine cosi vedo bene.. tanto siamo soli, di me ti puoi fidare.. ecco allarga le gambe, bravo, cosi, sei ubbidiente... ecco qui, senti, vicino al buchino, aspetta allargo meglio le meline, si sono brufoletti niente di che.. che bel culetto..
ti darei un morso... ehehh... posso? e senza aspettare la risposta il volto di enzo è già tra quel meraviglioso culetto inesplorato.. indugia, tira fuori la lingua, è stupendo e la libidine lo sovrasta, il ragazzino giace in silenzio e lui continua, con le mani allarga quelle chiappette e con la lingua assapora il nettare dolce, vellutato e umido.. sente il giovane emettere un sibilo di piacere, continua ormai in trans.. un dito profana il buchetto, poi due, poi ancora la lingua..
sei bravo tesoro, domani avrai un bel regalo, ne riceverai tanti sai? .. ora stai tranquillo, mi spoglio che ho caldo, ecco...mmmmm, sei adorabile.. Luigino si gira e lo vede in piedi con il cazzo in tiro, la cappella semi scoperta.. bagnata con una goccia in procinto di cadere..
che c'è? scusami caro.. è che hai un culetto favoloso mi hai fatto eccitare vedi?...
con una gamba appoggiata al letto il membro sfiora il volto del ragazzo e quella goccia cade su quelle turgide labbra.. Enzo non resiste.. Luigino ti prego, aiutami con la tua lingua..
si avvicina sempre di piu .. ormai il membro tocca le labbra e luigino le apre leggermente facendo uscire la lingua.. è il segno dell'accettazione.. lo sguardo di Enzo cambia..
brava bambina, ora prendilo in bocca e succhia, dai.. una mano sulla testa incoraggia i movimenti.. la cappella scompare in quella bocca vergine emettendo ancora tanto precum..
Enzo gode come mai da tanto tempo, quel ragazzino ha qualcosa di speciale.. ha un dono..
la mano di enzo sul culetto, il dito intercede e profana, poi due..
tesoro ascolta.. ti devo avvertire che tra poco aaa.... sborrooooooo....
la bocca del giovane si riempie di un liquido bianco torbido di un sapore strano..
ma quello che piace ancora di piu a Luigino è alzare gli occhi e vedere il viso di Enzo..
a Luigino è piaciuto tutto questo... ecco.. la porta si è spalancata.. adesso sa cosa dece fare..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per IL NOVIZIO 2:
