Gay & Bisex

la casa 2


di Membro VIP di Annunci69.it Belloccioli
30.04.2019    |    372    |    0 8.7
"Mi sento invadere da un calore mai provato..."
La famosa casa in questione, poi si è dimostrata essere una fregatura, su consiglio anche del mio amico rumeno con il quale avevo avuto un incontro ravvicinato...
quel giorno ci scambiammo i numeri di cellulari;
dopo qualche tempo, a casa dei miei, viene deciso di rifare il bagno; ovviamente essendo anziani, mi incarico di sovraintedere io a tutto e li spedisco in una casa in affitto al mare;
come muratore chiamo il rumeno, con il quale si era instaurata una certa amicizia;
con il tempo si era sfogato, rivelandomi che la vita in italia non era così positiva..
era il tempo che questi operai guadagnavano molto perché comunque l'edilizia tirava molto, e poi con vari lavoretti extra, insomma.. ma per il resto erano soli e sentivano la diffidenza..
scoprii in lui un lato buono, tenero, in contrasto con questa natura rude e selvaggia, trasandata che avevo conosciuto la prima volta; questo mix di personalità per farla breve mi aveva attratto a lui, forse non un vero e proprio innamoramento, ma avrei voluto di più ..
l'occasione del bagno dei miei era a puntino.. io ero in ferie, lui tutti i giorni veniva e lavorava..
due parole, una battuta, cercavo di farlo sentire a suo agio, e piano piano ci sono riuscito; abbiamo iniziato a giocare, tirarci la roba, toccarci, lui spesso mi toccava il culo..
una mattina mi chiama dal bagno per un consiglio, io ero in camera che mi cambiavo, arrivo da lui con delle mutande in mano, chiariamo le cose e poi mi chiede.. "e quelle mutande che ci fai? sono di qualche uomo che ti ha scopato?.. hihihi...."
"si; l'ultima scopata, gran toro.. tie annusa..;"
inizia una finta lotta, lui ovviamente riesce a sopraffare, mi divincolo e ci ritroviamo in camera, lui mi butta sul letto, mi monta sopra come la prima volta, e mi guarda dall'alto.. la sua espressione è diversa, ride, si avvicina a me mentre io lo prendo con dolcezza e avvicino il suo volto al mio.. continuiamo a guardarci, sempre più vicini.. poi mi bacia, un bacio così intenso, passionale, che non scorderò mai... capiro' in seguito che è stato un modo suo per ringraziarmi del calore umano che aveva trovato..
ci spogliamo, ha un fisico stupendo, è bello, maschio, lo tocco da tutte le parti, lui si rilassa, gode di questo piacere inaspettato.. tolgo le mutande e inizio un meraviglioso pompino..
le sue gambe sode e pelose si muovono, il suo odore invade le mie narici, sono completamente estasiato da questo corpo, dopo poco arriva all'orgasmo, mi riprende tra le sue braccia e mi bacia;
restiamo così tranquilli, come isolati dal mondo, poi io mi giro, voglio sentire il suo abbraccio su tutto il corpo, e sento la sua mano che inizia ad accarezzarmi;.. il cazzo inizia a risvegliarsi e lo sento sempre più turgido, lentamente si muove con il bacino, lo sento sempre più pronto, umido, il fiato accelerato, e poi.. mi sento invadere da un calore mai provato..
inizia a scoparmi con una dolcezza che non proverò mai più.. mi bacia il collo..
ansima, bacia.. accellera i colpi e poi di nuovo un orgasmo..

Quel bellissimo ragazzo mi è rimasto nella memoria..
non l'ho più rivisto per diverso tempo..
una mattina, in centro intravedo un ragazzo ci guardiamo, io senza occhiali non distinguo bene..
era lui........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la casa 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni