Gay & Bisex
incontro al buio..


22.04.2019 |
597 |
0
"Arrivano le auto, incuriosite dalla nostra presenza..."
Non frequento spesso luoghi di incontro all'aperto, ma oggi, dopo una sonora dormita pomeridiana mi decido ad uscire per fare un giro;le zone sono sempre quelle, e non vedendo nulla di interessante mi allungo nella città vicina dove ormai da tempo c'è un famoso parcheggio molto frequentato di giorno e di notte;
dopo poco che giro, mi avvicino ad una macchina, scendo, lui fuma una sigaretta e si sega.;
ha un bellissimo cazzo.. scuro grosso; mi fa montare in macchina e comincio un lento pompino.. sicuramente etero in cerca di trasgressione, non si cura di me, e questo mi piace, sono solo una bocca per il suo bellissimo cazzo;
presto si stufa del traffico di auto e mi da il ben servito ..
continuo la mia ricerca in macchina e mi fermo più avanti, vedo un uomo, probabilmente coetaneo, ci guardiamo, io apro lo sportello, lui pure.. iniziamo a guardarci e toccarci ognuno per se.. poi lui scende dalla macchina e si avvicina; ha il cazzo in tiro, dopo due battute appoggio la mano sul suo cazzo, mi alzo, lui mi tocca il culo..... siamo eccitatissimi, in un momento di calma apparente senza via vai di macchine lui mi prende la testa e la porta al suo cazzo.. inizio un pompino inteso.. ma breve..
arrivano le auto, incuriosite dalla nostra presenza.. ci ricomponiamo, per modo di dire abbiamo entrambi i pantaloni della tuta con la proboscide ben visibile, ridiamo di questo..
propongo la comodità di casa mia, e lui accetta.. "io ti avviso, vieni da me , ma io sono un bel porcone.." "allora siamo in due, vedrai che non mi batti"..
con queste parole montiamo in macchina e arriviamo a casa mia..
appena entrati, ci spogliamo subito, fuori diluvia e siamo bagnati, mentre sta per togliersi le mutande blocco.."fermo, ci penso io.." mi stendo nudo sul letto, vicino al bordo, apro la bocca e comincio a leccare e mordere le mutande.. lui inizia a godere, tiro fuori una palla dal boxer e la succhio.. la sua mano si allunga verso il mio culo e comincia a sculacciarlo, a sputarci e introduce una, due, poi tre dita... tiro fuori il suo cazzo e lo ingoio.. lo estraggo dalla bocca e inizio un lento massaggio con la lingua guardandolo... "sei proprio troia...uhhhhhh...siiii"
lo faccio mettere sul letto a pecorina, e inizio a leccare il suo culo, il cazzo le palle..
il maschio gode sempre di più e mi prende con forza, rosso in viso, mi sputa sul buco e preso il preservativo mi incula.. "troiona.. tieni.... toh.... ah bene..... sei la mia porcona segreta.."
lo guardo , tiro fuori la lingua e lui capisce.. mi sputa ripetutamente accelerando i colpi del cazzo.. lo vedo sempre più preso.. siamo eccitatissimi.. arriviamo all'orgasmo...
stanchi, ma soddisfatti ci ritroviamo nel bagno, lui si lava da una parte io da un'altra..
mentre sta per uscire lo guardo, "sei apposto, fatto tutto?" "si perché?"
"secondo me ti scappa la pipi.." mi abbasso in ginocchioni sul bordo della vasca, e lui inizia a pisciare, la mia lingua posata sotto la cappella..."huff.. effettivamente sei una gran porca mi hai superato, te sei la regina delle porche..."
bellissimo complimento.........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per incontro al buio..:
