Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il Massaggio
Gay & Bisex

Il Massaggio


di Membro VIP di Annunci69.it Belloccioli
27.10.2017    |    1.508    |    7 9.3
"Arrivato in casa salto il rito della tisana lo faccio accomodare e spogliare, lo lascio tranquillo un secondo..."
Ormai da qualche tempo mi dedico all'arte del massaggio; devo dire che è una cosa che mi riesce benino, e provo piacere quando riesco a far rilassare una persona.. è una sensazione strana, bella..
poi ci metto tutti gli ingredienti, candela profumata, musica, la tisana di benvenuto... insomma..
Un giorno mi telefona un amico di famiglia, gran porco e mi chiede quando puo' venire perché ha un dolore alla schiena; prendiamo appuntamento per il pomeriggio; io ero relativamente tranquillo, 65 anni, puttaniere, quindi massaggio e stop. evidentemente mi sbagliavo..arrivato in casa salto il rito della tisana lo faccio accomodare e spogliare, lo lascio tranquillo un secondo.. in genere lo faccio sempre perché la persona comincia rilassarsi.
Inizia il massaggio, avverto la contrattura classica e mi impegno a scioglierla. dopo un quarto d'ora gli chiedo di girarsi per permettermi di proseguire con il massaggio alle gambe lo stiramento.. esita un secondo, mugugna qualcosa e poi si gira.. era notevolmente eccitato; sotto l'asciugamano aveva ancora le mutande e io con grande malizia chiedo se per lui è identico se le tolgo.. lui mi lascia fare, e l'uccello che era contenuto finalmente si sente libero di svettare sotto l'asciugamano. Probabilmente questa mia intraprendenza non é passata inosservata ad un porco come quello, che evidentemente si sente legittimato a provare.. sento una mano che lievemente si accosta alla mia coscia superiore, e piano piano, si introduce dentro i miei pantaloncini, che sono belli larghi e senza mutanda... la mano è sempre più audace e decisa, arriva alle chiappe, e un dito si sofferma sul buchino;
contemporaneamente vedo il membro che è sempre più in alto nei cieli, e lui non dissimula più, quasi gratificato e orgoglioso di quella erezione; devo decidere cosa fare e subito prima che la faccenda mi scappi di mano..
troppo tardi, mi chiede di avvicinarmi al suo volto e subito prima vedo che si porta una mano alla bocca..
mi sussurra con voce roca... ci sai fare, hai delle mani fantastiche, e contemporaneamente sento la sua mano che si introduce nuovamente all!interno delle mie cosce ma questa volta due diti umidi e decisi aprono il buco e scivolano dentro..ìo sono piegato su di lui, e un brivido mi scorre lungo tutta la schiena.. ci sa fare il porcone, e vede che godo, con forza mi tiene piegato a novanta gradi sopra di lui, il mio braccio struscia ripetutamente il suo uccello al ritmo di quei diti possenti che con energia mi aprono il culo.. ormai cedo..
"brutto finocchietto, sei proprio bravo a far eccitare, adesso devi finire l'opera, vedi questa mazza ora la prendi tutta in bocca fino a farmi sborrare, dai muoviti! eseguo, ormai in trans, posseduto dal quel gioco di sottomissione, lui è bravo, è il suo campo, evidentemente è talmente porco da provare di tutto, donne uomini...
prendo in bocca quella cqppella turgida, meravigliosa, larga, e succhio, lecco, sempre godendo sotto perché quei diti sembrano aver trovato casa..
alla fine sborra copiosamente, e io con lui, non resisto, arrivvoooo...
lui se la ride da matti.. si alza , mi guarda e dice che sente già un discreto miglioramento quindi domani tornerà
per un altro massaggio... e con una bella patta sul culo ... " e mi sa che domani tocca anche a lui un bel massaggio... ahahah.."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Massaggio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni