Racconti Erotici > Gay & Bisex > VIOLENTATO, L'ESODO FINALE
Gay & Bisex

VIOLENTATO, L'ESODO FINALE


di Membro VIP di Annunci69.it Belloccioli
05.05.2019    |    2.182    |    0 9.6
"IO GUARDO LA SCENA, E DI RIMANDO, "QUELLO DIETRO TI ASSOMIGLIA..."
SOLLEVATO PER LO SCAMPATO PERICOLO, MI RICOMPONGO IN ATTESA CHE GIGI DECIDA DI RIPORTARMI DAL MECCANICO..
IN REALTA' SEMBRA CHE NON CI PENSI PROPRIO; SI METTE A GUARDARE LA TV, NON DICE UNA PAROLA, È IN MUTANDE E CALZINI STESO SUL DIVANO, IO RELEGATO IN UN ANGOLO CON I PIEDI DI LUI SOPRA LE GAMBE;
"FINOCCHIETTO TI SEI DIVERTITO? VISTO CHE MAZZA, E QUANTO LATTE? NON PENSERAI MICA CHE SIA FINITA... HEHEHE... CARO MIO... TI VOGLIO ROMPERE IL CULO PRIMA DI ANDARE VIA.;;" RESTO IN SILENZIO.. INVOLONTARIAMENTE INFILO UNA MANO SOTTO IL CUSCINO DEL DIVANO, SENTO QUALCOSA DI STRANO, ESTRAGGO UN GIORNALINO PORNO RISALENTE ALL'EPOCA MEDIEVALE..
ERANO MOLTO ARRAPANTI QUEI GIORNALINI, LUI MI VEDE, MI ORDINA DI DARGLELO SUBITO; ESEGUO, MENTRE MI ARRIVA UN PIEDE IN FACCIA;
"VEDI, QUESTA È LA TUA FINE, "SFOGLIANDO IL GIORNALINO MI MOSTRA L'IMMAGINE DI UN GAY, RUDEMENTE TRAVESTITO, CHE PRENDE UN CAZZO IN BOCCA DI UN BEL MASCHIONE PELOSO E CONTEMPORANEAMENTE È IMPALATO DA UN TIPO TARCHIATELLO, PELATO.. IO GUARDO LA SCENA, E DI RIMANDO, "QUELLO DIETRO TI ASSOMIGLIA.." "BRAVO FINOCCHIETTO, INFATTI È QUELLO CHE FARO'.."
NEL SILENZIO DEL POSTO, AD UN TRATTO SENTIAMO IL RUMORE DI UNA MACCHINA CHE SI AVVICINA...POI I PASSI .. "GIGIIII.. OH STRONZO APRI.. LO SO CHE CI SEI..." GIGI SI ALZA E VA AD APRIRE LA PORTA, HA UN SORRISETTO SUL VOLTO CHE MI PIACE POCO..
APRE LA PORTA E DAVANTI SI TROVA UN TIPO, ANZIANOTTO ANCHE LUI, SULLA SETTANTINA, ALTO, CON DEI BAFFONI BIANCHI E UNO SGUARDO SE POSSIBILE ANCORA PIU MAIALE DI QUELLO DI GIGI..
"VIENI ENZO, SEI CAPITATO BENE OGGI, HO QUI CON ME UNA BELLA BAMBOLINA.."
VIENI CI DIVERTIAMO UN POCHINO.. TROIONA ALZATI, FATTI VEDERE COME SEI BELLINA.." APPENA ALZATO, I DUE CHE SI METTONO SEDUTI SUL DIVANO INIZIANO A PALPARMI IL CULO, LE COSCE, VIOLENTARE IL MIO BUCHETTO.. LE MUTANDE SPARISCONO BRUTALMENTE, E GIGI MI PRENDE LA TESTA E SI AVVICINA AL MIO ORECCHIO... "DA CHI VUOI ESSERE INCULATO PRIMA DA ME O DA ENZO..?"
ENZO CHE FINO A QUEL MOMENTO NON AVEVA APERTO BOCCA, SI ALZA E SI SPOGLIA COMPLETAMENTE, MOSTRANDO UN UCCELLO GROSSO, CON UNA CAPPELLA ENORME; I DUE MI PRENDONO DI PESO, IN UN ATTIMO MI RITROVO SUL LETTO, NUDO, CON IL CAZZO DI ENZO CHE RECLAMA LA MIA LINGUA MENTRE GIGI INIZIA A LECCARMI IL CULO.. NON PARLANO PIÙ, SOLO SOSPIRI, E GEMITI DA PARTE MIA, E POI UN CALORE PROFONDO QUANDO IL CAZZO DI GIGI PENETRA CON DECISIONE; ENZO RIMASTO IN PIEDI, INFILA IL SUO CAZZO IN GOLA... GEMENDO..
TOGLIE IL CAZZO E CON IL BACINO SI SPOSTA IN AVANTI.. HO IL SUO BUCO DEL CULO A CONTATTO DELLA MIA BOCCA.. LECCO... GIGI ESCE DA DIETRO, SI AVVICINA
E DOPO ESSERSI SEGATO VELOCEMENTE SBORRA SUL MIO PETTO.. ENZO SI SPOSTA AVVICINANDO LA CAPPELLA AL MIO CULETTO... SENTO UN CALORE CHE MI INVADE LE CHIAPPE..
FORSE ORA POSSO TORNARE DAL MECCANICO..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per VIOLENTATO, L'ESODO FINALE:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni