orge
Sonia

10.04.2022 |
364 |
0
", ma chiaramente non potevo dirlo..."
Ieri ho accompagnato Carlo all'aereoporto, poi al momento dei saluti mi chiede se potevo ripassare da casa sua in quanto probabilmente aveva lasciato la luce accesa in camera da letto e che sua mamma non sarabbe rientrata a casa se non il giorno dopo, infatti Carlo vive ancora con sua mamma Sonia che non è male ha 55 anni mora alta cira 1.65.Mi da le chiavi di casa ci salutiamo e mi dirigo a casa sua. pacheggio e salgo,ma quantdo apro la porta dell'ingresso sento dei gemiti come se qualcuno stesse scopando e penso che il mio amico aveva lasciato acceso il pc o il televisore e non la luce.
"Minchia che vacca da monta con un cazzo nella figa e uno nel culo e uno in bocca è uno spettacolo"
"Roby la stai aprendo in due!"
"Si aspetta che Salah glielo mette nel culo, poi sta vacca non potrà sedersi per una settimana, a proposito Sonia hai usato i plugin per allargarti il buco del culo, altrimenti il cazzo di Salah ti farà vedere le stelle"
"Si si ma non pensavo che fosse così grosso"
A questo punto le mie convinzioni che fosse un film porno crollarono, cacchio era la mamma di Carlo che stavano scopando, le voci provenivano dalla camera da letto, quindi cercando di non fare rumore, vado in corridoio e nello specchio vedo la camera da letto.
Sul letto c'è la Sonia che sta cavalcando un uomo mentre da dietro un altro la sta inculando e davanti un uomo di colore al quale sta facendo un pompino, la mia eccitazione sale e decido di fare un video.
"Dai Roby vatti a far spompinare e lascia il tuo posto a Salah"
"ok ok"
Quando vedo il cazzo di Salah rimango allibito, un pene enorme sarà stato lungo 25 cm ma largo almeno 6cm
"Ti raccomando fai piano e metti tanta vasellina non ne ho mai preso un così grande"
"Su su Sonia piuttosto di parlare succhiami il cazzo"
Nello specchio vedo che Salah si cosparge il cazzo di vasellina e ne spalma anche un pò sul culo della Sonia. e poi inizia la penetrazione
"Ahi ahi fai piano mi stai aprendo in due "
"Succhia e non parlare"
"E' troppo grosso è troppo presto, ti prego fermati"
"Non ti preoccupare, sta entrando e poi godrai come una vacca"
A questo punto preferisco uscire dall'appartamento per timore di essere scoperto, torno in macchina e aspetto.Dopo circa un ora vedo i tre ragazzi uscire dal portone del palazzo.
Aspetto una decina di minuti e decido di rientrare nell'appartamento, ma questa volta sapendo della presenza della Sonia in casa, faccio finta di essere ala telefono e faccio rumore.
"Si si tutto risolto non ti preoccupare ok ci vediamo domani ok ok ciao ciao"
Chiudo la porta e mi giro e vedo la Sonia con indosso una vestaglia che mi guarda dal corridoio
"Luca che ci fai qui, mi hai fatto spaventare pensavo fossero i ladri"
"Ciao Sonia, scusami Carlo mi aveva detto che saresti tornata domani e che forse aveva lasciato la luce accesa in camera e mi ha chiesto se potevo passare a controllare"
"Si ma poi ho avuto un contrattempo e sono appena rientrata e mi sono appena fatta una doccia"
Si si una doccia di sperma......., ma chiaramente non potevo dirlo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sonia:
