tradimenti
La mia fidanzata e il nonno dell'amica.

23.09.2016 |
5.090 |
0
"Una sera con la mia fidanzata (divenuta successivamente mia moglie) eravamo andati a cena a casa di una nostra amica..."
Questa vicenda è relamente accaduta.Una sera con la mia fidanzata (divenuta successivamente mia moglie) eravamo andati a cena a casa di una nostra amica.
All'epoca avevamo 18 anni e la mia ragazza indossava dei sandali aperti con dei collant velati neri con la riga dietro una gonna leggermente sopra il ginocchio e una camicia bianca insomma attirava l'attenzione.
All'ingresso della villetta dell'amica (che viveva con i genitori e i nonni) salutammo tutti i presenti e quando il nonno vide le gambe della mia fidanzata si illuminò.
"Signorina dove le ha trovate quelle calze sono bellissime, le mie preferite"
"Nonno non iniziare dai su fa il bravo" venne ammonito dalla figlia
Ci sedemmo a tavola e il nonno si sedette accanto alla mia fidanzata e iniziammo la cena,ad un certo punto senti una mano sul pacco pensavo volesse farmi eccitare , ma girandomi verso Elena (la mia fidanzata) mi accorsi che aveva uno strano luccichio negli occhi e avvicinandosi mi sussurrò "sai che il nonno mi sta palpando le cosce e sta risalendo fino alle mutandine"
"e va be povero lo hai visto come ha strabuzzato gli occhi quando ti ha visto"
Elena a questo punto tolse la mano dal mio pacco e fece lo stesso sul pacco del nonno, sbottonò i bottoni e le sue dita estrassero il cazzo del nonno e cominciò a fargli una sega.
La faccia del nonno era di beatitudine,
"Signorina sto per sborrare la prego si fermi"
"Scusate io vado in bagno e poi a fumarmi una sigaretta in giardino"
Si alzò e usci seguita quasi immediatamente dal nonno che disse che sarebbe andato a dare da mangiare al cane.
Raggiunse Elena in bagno che non aveva chiuso la porta a chiave ed era seduta sul water con la gonna sollevata e si era tolta i sandali e quando il nonno entrò
"Chiudi la porta porco"
Le si avvicinò mentre tirava fuori il cazzo e inizio un pompino dopo poche leccate dal cazzone del nonno fuori un'enorme sborrata che fece sorridere Elena
"Ammazza quanta ne aveva"
"Si era da tanto che non lo facevo"
si ricomposero e prima di tornare in sala
"non ti preoccupare prima della fine della cena ti farò sborrare ancora sotto il tavolo"
Tornati in sala
Mi sussurrò "Ho fatto un pompino al nonno, ammazza mi ha inondato di sborra e ha un cazzo di tutto rispetto"
Durante il proseguimento della cena , il nonno stette con il cazzo fuori dai pantoloni ed Elena lo stuzzicava scapellandolo lentamente all'arrivo del dolce
"Potrei avere della panna fresca?" e velocizzò la sega al nonno e dopo pochi istanti il nonno sborrò per la seconda volta nella serata, Elena gli ripulì la cappella con le dita e poi guardandolo in faccia le porto in bocca ingoiando un pò di sperma del nonno
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia fidanzata e il nonno dell'amica.:
