Racconti Erotici > Prime Esperienze > La Laura e il nipote
Prime Esperienze

La Laura e il nipote


di pisellone69
11.08.2022    |    1.323    |    0 6.0
"" "mi sembra che tu sia sull'orlo per sborrare" non ho fatto in tempo a terminare questa frase che dal cazzo mio nipote erano partiti tre o..."
Questo racconto è il resoconto di una telefonata avvenuta ieri con Laura una mia amica.
Laura è una donna di 45 anni, alta 1,70 castana chiara occhi azzurri, una terza di seno e qualche kg di troppo (diciamo una curvy),divorziata con due figli un maschio (Fabio) di 19 anni e una femmina (Elena) di 20 anni che è fidanzata con un ragazzo marocchino (Dab) di 20 anni.

Dopo una decina che la Sonia e il suo tipo se ne erano andati (vedi il racconto La Laura conosce il tipo della Sonia), dopo aver messo nel mio armadio la scatola dei sandali nuovi,stavo tranquillamente fumando una sigaretta sul divano che suona il citofono, apro senza rispondere e torno sul divano, convinta che la Sonia si fosse scordata qualche cosa, invece entra mio nipote Mattia

"ciao zia"

"Ciao Mattia che ci fai qui?"

"Nulla ti ho riportato le borse "

"ok grazieeee..."

"cosa ti offro da bere?"

"beh zia....." mi guarda i piedi "....sai una cosa"

"si ho capito non giriamogli attorno andiamo al sodo, mi vuoi leccare i piedi?"

"no ziaaaaa non proprio"

"dai allora cosa?!"

"zia ti potresti mettere le calze e farmi un footjob, e poi te li posso rompere e penetrarti nella vagina per poi raggiungere l'orgasmo e sporcarti i piedi con il mio liquido seminale" lo aveva detto tutto in respiro, volevo ridere ma non lo volevo farlo rimanere male.

"Ok Mattia tutto questo giro di parole e tutto questo sprecato per chiedermi solamente zia mi puoi fare un footjob con i collant,poi ti vorrei scopare e sborrare sui tuoi piedi e poi mi dai le tue calze?"

"si zia"

"citrullo che non sei altro.Dai mettiti sul divano che torno subito"

Vado in camera, apro il cassetto delle calze, ne prendo un paio e le indosso, poi con solo quelle addosso torno in sala, mi siedo di fronte a mio nipote gli prendo il cazzo e inizio a fargli un footjob

"Va bene così Mattia?Hai visto la zia è senza mutande, indossa solamente i collant, vuoi che mi faccio un ditalino così i miei umori finisco sul nylon?"

Mentre gli parlavo sentivo il cazzo diventare sempre più duro

"Mattia non sarebbe meglio che dopo piuttosto che rompere le calze, le abbasso, così mentre mi scopi puoi toccarmi le chiappe e poi mi puoi sborrare sulle piante dei piedi non è meglio?"

"siiiii zia....."

"mi sembra che tu sia sull'orlo per sborrare" non ho fatto in tempo a terminare questa frase che dal cazzo mio nipote erano partiti tre o quattro schizzi di sperma che mi erano finiti sulle gambe.

"ahhh siiii "

"Mattia sei contento?"

"si zia"

Mi sono alzata, mi sono sfilata le calze e gli ho pulito il cazzo, poi glieli ho dati.

"dai ora torna a casa, che hai un nuovo paio di calze della zia con cui giocare"

"grazie zia" e contento come una pasqua si è ricomposto e se ne è andato.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Laura e il nipote :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni