Racconti Erotici > trio > La parrucchiera.
trio

La parrucchiera.


di pisellone69
16.07.2017    |    6.079    |    0 7.1
"Dopo qualche minuto la Sonia disse" Sabry ma non hai più il letto che utilizzava tua zia per riposarsi in pausa pranzo?" "Eh cosa?"..."
Questa mattina alle 7 io e mia moglie Sonia ci siamo alzati e mentre stavamo bevendo il caffè in cucina propongo di chiamare la Sabrina ( una nostra vecchia amica che aveva rilevato il negozio di sua zia) per farle sistemare i capelli.
La Sonia la chiama e si mettono d'accordo per trovarsi davanti al negozio per le 9.Mi offro di accompagnarla. Arriviamo puntuali e troviamo la Sabrina che ci attende sul marciapiede.
"Ciao Sabry"
"Ciao ragazzi, tutto bene ?"
"Si alla perfezione"
"Su entriamo dal retro almeno nessuno ci vede altrimenti poi potrebbero rompere le scatole quelli della finanza"
Entrammo in negozio e le due donne cominciarono a parlare dei fatti loro, io mi accomodai su un divano che probabilmente veniva utilizzato da coloro che aspettavano il loro turno e mi misi a sfogliare le riviste di gossip.
Ogni tanto le donne mi facevano alcune domande, probabilmente per non farmi sentire abbandonato.
La Sabrina è una donna di 45 anni, rossa naturale, un bel sedere, un bel seno una seconda e queta mattina indossava un paio di scarpe da ginnastica, pantaloni di una tuta nera e una maglietta arancione.
Ad un certo la mia attenzione venne attratta sa un discorso che stavano facendo riguardo la peluria nella zona intima.
"Si quest'anno va di moda farsi i capelli color arcobaleno,e pensa che mi hanno chiesto anche di farli ai peli della vagina"
"Ma dai, si ho visto quella moda ma secondo me devi essere molto giovane altrimenti fai ridere"
"Beh ieri li ho fatti ad una signora che abita qui vicino , ha 70 anni e quando il marito è tornato a prenderla si è messo a ridere, comunque se vuoi stare alla moda li puoi fare dove non li vede nessuno"
"Ma sai a Luca piace depilata ed è una tortura depilarsi li"
"Beh io sono sola e non ho di quest problemi faccio quello che mi pare"
"Ah ma ti sei lasciata con ..... cacchio non mi viene in mente il nome"
"Matteo"
"Si Matteo"
"Lascia stare puntava solamente ai soldi e basta, capitolo chiuso, si gira la pagina e si va avanti, per questo mi sono fatta la patatina arcobaleno, verde speranza"
Risero.
"Ma la vuoi vedere? Magari se ti piace possiamo farla quando ricrescono i peli" e dopo aver detto questa fase si abbassò i pantaloni della tuta assieme agli slip e mostrò la figa alla Sonia, dalla mia posizione non potevo vedere nula in quanto la Sabrina mi mostrava le spalle
"Carina, simpatica, che dici la facciamo vedere anche a Luca?Sempre se non ti vergogni"
"Ma scherzi siamo amici da una vita"
"Amore puoi venire qui, ti volevamo fare vedere la moda di quest'anno e sapere che cosa ne pensi"
Mi avvicinai e mi misi dinanzi alla Sabry.
"Beh è carina, ma sai a me piace depilata"
"Ma dai ogni tanto è bello cambiare, e poi sono tutti prodotti che non fanno male al corpo, dura circa una decina di giorni e poi il pelo torna al suo colore naturale, al tatto non cambia nulla.Prova"
La tentazione era troppo forte e allungai la mano verso la sua vagina, presi un ciuffo di peli e li tirai pochino
"Vedi non lasciano giù il colore"
Cominciai ad accarezzarli
"Vedi sono normali, anzi mi hanno che si rinforzano"
Mentre li accarezzavo, provai con il dito medio ad insinuarmi fra le due labbra della vagina, era umida, da parte della Sabrina non notai alcuna reazione particolare, allora osai di più, la penetrai con tutto il dito e cominciai a muoverlo lentamente, nessuna reazione da parte della Sabry se non che cominciò a mordicchiarsi il labbro inferiore a occhi chiusi, la mano della Sonia si appoggiò sul mio pacco, mi abbassò la cerniera e mi tirò fuori il mio cazzo e iniziò una segarlo lentamente
"Allora che ne dici Luca, la faccio anch'io?"
"Ma si se ti piace"
Intanto inserì anche l'indice nella figa della Sabry e proseguendo con il mio ditalino, nel frattempo la Sonia si era sollevata la gonna e aveva cominciato a sditalinarsi mentre mi spompinava. Dopo qualche minuto la Sonia disse" Sabry ma non hai più il letto che utilizzava tua zia per riposarsi in pausa pranzo?"
"Eh cosa?" rispose farfugliando la Sabry, stava godendo
"Il letto"
"ora ho la branda chiusa è nel retro"
Mi fermai con il ditalino, la Sabrina tirò su i pantaloni e andammo nel retro recuperammo la brandina e la aprimmo, era gia preparato, ci spogliammo nudi e ci sdraiammo,
"Sonia scusami ma posso ciucciare il cazzo di Luca"
"No!, scherzo si ma a patto che poi mi lecchi la patatina"
La Sabrina si gettò sulla mia cappella e cominciò a leccarla e a ciucciarla, nel frattempo la Sonia si era messa a leccarle la patatina mentre io la sditalinavo,era bravissima a spompinare e io in breve tempo le sborrai nella bocca,la Sabrina ingoiò senza fiatare il mio sperma e poi mi ripulì la cappella
"Ma amore sei già venuto, non è da te"
"Cosa devo dire il pompino della Sabry è stato magnifico"
"E ora noi come facciamo a venire"
La Sabry scese dalla brandina, aprì un cassetto dall'armadio ed estrasse un vibratore viola e uno strap on nero.
"noi usiamo questi"
Vedere mia moglie e la Sabrina lesbicare, che si scambiavano il vibratore a vicenda e che si alternavano nell'uso dello strap on, mi fece drizzare in breve tempo il mio cazzo e ritornai nel letto mentre mia moglie stava inculando la Sabrina con lo strap on e la Sabrina aveva il vibratore nella sia figa, sputai sull'ano di mia moglie e puntai il cazzo sull'ano, che a causa delle precedenti penetrazioni entrò facilmente.
"Si che bello ti inculo mentre a mia volta vengo inculata"
"eh no voglio farlo anch'io"
Le donne si invertirono un paio di volte e poi dissi "ragazze sto per sborrare"
Entrambe si misero in ginocchio dinanzi a me e io dopo una breve sega schizzai sul loro viso 4 schizzi di sperma caldo, le donne si ripulirono a vicenda,
"Mi sa che mi devi rifare l'acconciatura ora" disse la Sonia
"Direi di si"
Scoppiammo tutti in una fragorosa risata
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La parrucchiera.:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni