Racconti Erotici > Gay & Bisex > Direttore servizio in camera
Gay & Bisex

Direttore servizio in camera


di Zozzoziano
27.01.2022    |    322    |    0 8.0
"Due ore interminabili di un sesso oltre confine, penetrato con arroganza e stuprato con decisione quel giorno ho avuto la recensione più bella di sempre..."
Ancora giovane ma già con tante esperienze lavorative vengo assunto come responsabile di un albergo.
Un borgo bellissimo pieno di storia e di arte, ogni vicolo aveva visto passeggiare un noto scrittore del 1300.
Inverno periodo di bassa stagione per il turismo, né approfittavamo per sistemare scartoffie e piccoli accorgimenti alla struttura, ristorante e camere. In un pomeriggio piovoso ecco che dalla reception vedo arrivare un taxi due coppie di signori di mezz’età scendono e subito, cercando riparo entrano nell’androne del palazzo. Subito con un inglese dall’accento riconoscibilissimo tedesco mi presentano la loro prenotazione; “scusate ma non è qui la vostra prenotazione” esclamo io anche un po’ imbarazzato per loro. Nulla da fare le
Signore non volevano spostarsi da lì, il posto era bello accogliente e loro li volevano rimanere. Fortuna che essendo bassa stagione posso farli accomodare in due camere vicine, la sorpresa!!! I due mariti, molto sorridenti belli e ben piazzati. Salgono nelle camere, dopo poco gli portò un welcome, una bottiglia di rosso a camera con due bicchieri, noto che le signore in velocità scendono e mi chiedono dove poter andare a fare shopping e subito escono dalla struttura. A capo chino sulle carte squilla il telefono e da una delle sue camere mi chiedono dei cuscini aggiuntivi; nella struttura vista la bassa stagione non c’era nessuno del personale tranne io a quell’ora. Salgo per portare i cuscini e bussando alla camera trovo i due signori nudi con l’asciugamano in vita con i bicchieri in mano. Imbarazzo e desiderio i due signori erano davvero aitanti, in giacca e cravatta e con molta professionalità appoggio i cuscini sul letto e faccio per andarmene, ma vengo bloccato da uno dei due che mi chiede altri asciugamani. Rientro in stanza e trovo solo uno dei due nudo completamente e in evidente eccitamento che sorseggia il suo Chianti, faccio per uscire e dal bagno esce l’altro che mi urta, facendo apposta, e nello scusarsi mi bacia. In poco tempo mi trovo in ginocchio tra due possenti tedeschi che un po’ mezzi ubriachi ma ben eccitati mi strusciano il viso con i loro membri bagnati. Mi afferrano la testa ed iniziano a farsi succhiare, vogliono spogliarmi ma io non voglio ed allora loro mi costringono ad essere loro schiavo, mi abbassano i pantaloni ed uno voracemente mi comincia a leccare il culo mentre l’altro mi bacia. Due ore interminabili di un sesso oltre confine, penetrato con arroganza e stuprato con decisione quel giorno ho avuto la recensione più bella di sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Direttore servizio in camera :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni