Prime Esperienze
Nano tutto batano
di Zozzoziano
26.09.2024 |
7.056 |
2
"Le giornate si accorciano e lievi temperature in diminuzione ti fanno mettere il maglioncino di cotone sulle spalle..."
Settembre inoltrato, con ottobre che già strizza l'occhietto. Le giornate si accorciano e lievi temperature in diminuzione ti fanno mettere il maglioncino di cotone sulle spalle. Invito il mio amico attore hard a casa mia per un fine settimana di relax... troppi set ed una vita di lavoro cinema e negozio lo avevano già fatto ripiombare in un mood di disperazione sociale, quindi necessitavamo, entrambi di un momento di stacco...
Un fine settimana di... buon vino, passeggiate e buona cucina toscana.
Il venerdì mi affretto ad uscire dall'ufficio per finire di prendere qualcosa e preparare la cena, a casa tutto è sistemato ad accogliere un amico, il profumo di incenso greco pervade tutto l'appartamento, la temperatura ancora piacevole fa si che si possa tenere ancora aperte le finestre.
Un messaggio "siamo sotto stiamo salendo"... Siamo, come siamo, in testa un momento di disorientamento disturbato dal suono del campanello.
Apro e vedo il bell'attore con in mano un fiore ed una bottiglia... penso ad un errore di battitura ed invece dietro di lui, sotto di lui un bell'uomo nano Arabo, arabo perché la pronuncia del suo nome e l'accento sono inconfondibili.
Da subito come fossero a casa loro, si mettono comodi, cioè in calzini e mutande... io amo gli uomini in slip nero e rigorosamente entrambi lo erano, conosco la dotazione del mio amico attore ma... con sorpresa noto anche la ricca dotazione del piccolo arabo, tra un sorso di prosecco e qualche patatina con un italiano intervallato da inglese il giovane egiziano mi racconta di se... studi importanti alle spalle, tanto lavoro di fortuna qua e la e la scelta poi di approdare nell'hard core scoperto da un produttore egiziano.
sul divano i ragazzi non si vergognano a stare con gambe aperte e ricche grattate di palle, io su di una sedia intento a non cadere da subito in tentazione, ma il bell'attore lo sa e quindi mi invita ad accomodarmi tra loro due, da una parte un bronzo di Riace e dall'altra un fascio di muscoli da body builder in miniatura, (che poi non sono cosi tanto bassi), o almeno non lo è lui.
Il piccoletto subito si lancia con un sorrisone e mi comincia a baciare e leccare un capezzolo, mentre l'altro mi baciava sul collo, il bacio sul collo per me è un punto debole, perdo ogni inibizione, divenendo cosi la più cagna delle cagne, oramai ci sono e quindi sperimento la lingua del piccoletto che ad una prima ispezione sembra enorme, il baldo maschio mi afferra da dietro spingendomi ad alzarmi ed una volta in piedi da seduto mi lecca il culo... avido di sentire il mio buco lo ispeziona anche con le dita facendole leccare al compagno di giochi. Sono in piedi e pensando al bel maschio arabo mi giro mettendomi in ginocchio, lui è li sorridente e con questa mega fava in mano è largo umido e duro, con quelle mani tozze e robuste mi afferra la testa, il sapore è miele misto ad incenso e continua a crescermi in bocca... l'altro non resta a guardare e ci invita ad andare in camera da letto.
Sul letto mi butto sopra il mio amico attore, lo abbraccio e bacio tutto è mio e solo mio... ci eravamo promessi vedendoci di abbracciarci e nel mentre il piccoletto inizia le manovre di penetrazione; ci sa fare con quelle manine e la sua lingua non è da meno di quella che mi ha ispezionato prima e che adesso mi baciava avidamente.
Luci soffuse una playlist molto lounge e il piccoletto mi sfonda il culo, colpi interminabili che mi fanno ondulare, ed allora il bel maschione decide testa sotto di fare con me un bel sessantanove, prendo in bocca tutta la forza del mio amico, i suoi muscoli delle cosce sono in trazione, i polpacci gonfi e spinge con forza tutta la sua prestanza dentro la mia gola, soffoco ed a tratti ho conati ma niente lui è del mestiere e sa come controllarmi.
Quella bocca avida gioca con il mio piccolo soldatino come fosse una mega nerchia e quando sente il liquido prespermatico succhia... non capisco più niente sono sotto la follia di due baldi giovani esperti...
L'iniziale vergogna del mio essere un po' in sovrappeso e diciamocelo un po' vecchio mi ha ultimamente inibito, ancora di più nei confronti di uomini belli come l'attore... ma in quel momento tutte le barriere che da sempre mi ero tirato su crollano e sono in balia del piacere dello star bene.
Si danno il cambio e prendere tutto il desiderio del giovane attore non è facile ma... sono distratto dal leccare il culo al piccoletto che girandosi mi sputa in bocca e mi soffoca con il suo bel cazzone completamente scappellato da prassi ed in continua eiaculazione di precum, e quando sentiva che non riuscivo a prenderlo tutto mi schiaffeggiava sulle guance e sputava in bocca...
Le dieci e dopo una ricca sborrata bevuta e raccolta dai cazzi ancora in tiro decido di entrare in doccia per poi andare a preparare la cena... mentre sono in vasca arrivano e anziché orinare nel water la fanno nella vasca sorridono e ammiccano...
A tavola riescono ad intavolare dei discorsi davvero seri, dalla condizione egiziana al lavoro ed ai ruoli nel mondo dell'hard.
Una sigaretta è l'occasione per andare in terrazza e permettermi cosi di poter sparecchiare la tavola, ma una volta finito, proprio la terrazza a divenire un nuovo ring di gioco... adesso sono canne quelle che vicendevolmente si passano, qualche tiro lo faccio anche io e nuovamente sono disinibito nel mettermi a quattro zampe e leccando i piedi cercare attenzione da loro...
Rimangono a dormire entrambi, ovviamente, nel lettone io sono nel mezzo. L'indomani alzandomi prima e riuscendo ad uscire dal letto lato piccoletto me li sono ben guardati, veramente due bei maschi e per la prima volta l'esperienza Nano non mi è dispiaciuta, anzi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.