Gay & Bisex
A tu per tu con un politico... part2
di Zozzoziano
25.01.2023 |
249 |
0
"Sono le nove e un messaggio mi chiede dove abito, tremo al cell, lui se ne accorge e mi ordina di togliermi gli slip..."
estate, piena estate quando il caldo ti fa sudare anche sotto la doccia fredda. Sono in casa, appena rientrato dal fare una spesa di frutta e verdura.
Suona il cellulare, rispondo e... il mio amico POLITICO mi avverte che si autoinvita per cena e che non è solo.
Come nei cartoni animati inizio a correre a destra e sinistra, pulisco il possibile e impronto qualcosa per la cena...
Sono le nove e un messaggio mi chiede dove abito, tremo al cell, lui se ne accorge e mi ordina di togliermi gli slip.
Suona il campanello, apro e mi trovo davanti due bestioni enormi, due maschi mastodontici sorridenti, dalle scale sento una voce che mi saluta.
Entriamo in casa, sono sovrastato dalle due gigantesche presenze e dal politico che se la ride, mi pone il gelato da mettere in congelatore e mi chiede da bere.
Sembra assurdo ma... un vinellino bianco fresco con fragole va giù che è una meraviglia...
distratto da il tutto mi ero dimenticato di togliermi sotto la t-shirt lo slip, lui se ne accorge e con fare autoritario me lo tira via... da li comincia a trattarmi da puttana!!!
I due maschioni gli chiedono se potevano mettersi comodi, un solo suo cenno della testa e via le canotte ed i pantaloncini, due uomini massicci in slip neri con due culi di marmo.
Andiamo in terrazza dove opportunatamente la tenda tirata giù scherma la visione dei vicini, si accendono sigarette che non lo sono, ma ben più canne che della ottima erba, in cucina ho tutto pronto per una cena estiva, insalata di pasta formaggi e salumi, appoggio tutto sul tavolo, dal bagno lui mi chiama, entro ed è nudo sul wc che orina...
"prendimelo in bocca... dai muoviti", mi inginocchio e le ultime gocce scendono lungo la mia gola, le sue mani possenti non mi fanno muovere quasi lasciandomi soffocare dal suo pene.
"dai ragazzi... prima di cena la puttanella va farcita"...
sono in ginocchio in sala ho questi tre energumeni intorno con questi cazzoni duri, uno dei due signori (imprenditori edili della zona) mi prende, mi alza e mi bacia avidamente. La sua lingua è investigatrice, grossa e lunga, sento qualcosa di umido che si appoggia al mio culo, due mani mi aprono le natiche ed una bocca vorace sembra volermi assaporare. Anche il politico mi afferra la testa e vuole baciarmi, leccandomi prima il sudore delle tempie.
"dai portaci a letto e facci vedere cosa sai fare..."
siamo nel letto e mentre io succhio uno dei due maschi vengo preparato dall'altro per ricevere il politico, entra senza mezze misure, mi fa urlare di dolore, voglio sottrarmi, ma niente da fare sono immobilizzato, uno dei due si infila sotto di me, messo a pecora, ed inizia a succhiarmi il cazzetto. A turno battendosi un cinque con le mani, come nella più blanda partita di rugby entrano dentro di me, sono un fiume in piena perdo precum ovunque, e ciò che più mi eccita è che loro se ne cibano.
Afferrato per la testa vengo inondato da tre flussi impetuosi di sperma, pensando di aver terminato mi alzo per andare in bagno ed invece vengo invitato a segarmi in mezzo a loro in terrazza, dove in ginocchio mi sego e sborro mentre loro mi orinano addosso.
Doccia cena e nuovamente giro di fumo, vinello e tanta tanta sborra.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.