Racconti Erotici > trio > Aldo ritorna per romperci il culo ad entrambi
trio

Aldo ritorna per romperci il culo ad entrambi


di pirlino
25.03.2023    |    24.273    |    11 9.3
"Per me, la più grande gioia è Angela che mi umilia sessualmente di fronte al suo amante, che si unisce anche lui all’abuso..."
Continuavamo il nostro gioco di ruolo con me cornuto- frocio che ci faceva divertire entrambi.
Aldo era stato di nuovo invitato a casa nostra da Angela, mia moglie, era un bisex di 53 anni che avevamo conosciuto tramite un sito di incontri( vedi racconto io, mia moglie e il nostro toro). Erano passati due mesi dal nostro ultimo incontro.
Stasera sarebbe stato di nuovo nel nostro letto per scoparci. Angela era stupenda,
“Ci guarderai ancora quando verrà?”, disse, “Non ti priverò di quel piacere. So quanto ti diverta vedermi diventare una puttana troia per lui. E, naturalmente, Aldo potrebbe prestare anche su di te le sue attenzioni in seguito.”
Aveva ragione, ovviamente. Guardare Aldo darle ciò di cui ha bisogno è sempre stata una vera svolta per me. Aldo è uno di quegli uomini alfa che possono far umidire le mutandine di una moglie. Alto, possente e muscoloso. Ha un grosso cazzo. Angela è devota a Aldo e si sottomette totalmente a lui.
Agisce esattamente al contrario nei miei confronti, ordinandomi e umiliandomi crudelmente di fronte a lui. Devo ammettere che trovo Aldo sessualmente attraente tanto quanto Angela, e lei lo sa. “Quando si tratta di Aldo, sei eccitato come me”, “Ammettilo!”
Angela è una sottomessa totale quando si parla di lui, ed è sorprendente che un uomo di 53 anni possa avere un tale potere su una donna cosi' giovane, ma è così.
Sa come trattare una moglie troia e un marito cornuto e frocio.
Angela ha trascorso un’ora a prepararsi per la visita di Aldo, e poi è iniziata la sua umiliazione per me. “Devo prepararmi per un vero uomo che sta per arrivare in casa “, disse mentre guardavo il suo vestito. Adoro guardare Angela vestirsi per i suoi amanti.
Si prende così tanta cura. La sua figa è totalmente liscia e resta senza mutandine.
Le sue giarrettiere, le calze con cuciture nere e i tacchi sono tutto ciò che indossa tranne i gioielli. Il suo rossetto e il trucco sono pesanti. Sembra una puttana consumata, quando si tratta di Aldo, perche' a lui piace cosi'.
Quando Aldo arrivò, Angela lo salutò con un bacio in bocca. Lui indossava jeans attillati, con una giacca di pelle, camicia e cravatta.
Il profilo del suo cazzo era chiaramente visibile. Come al solito, Angela mi ordinò di spogliare Aldo e di servire da bere a entrambi. Quando fu nudo, aveva il cazzo barzotto..
“Sei un uomo bellissimo, Aldo”, esclamò mia moglie, “Ci divertiremo un po’ stasera.”
“Che ne dice il cornuto qui?”, chiese Aldo, indicandomi, “Anche lui si divertirà un po’?”
“Quello dipende da te, non è vero?”, rispose lei, poi procedettero a eccitarsi l’uno sull’altro. Aldo le prese dolcemente le tette, poi abbassò la bocca per succhiarle a turno mentre le stringeva. Angela usava entrambe le mani per cullare e massaggiare la sua virilità. Usò la lingua per leccargli il petto, scendendo fino alla base del suo cazzo.
“Gnam”, sussurrò in modo che io la sentissi “il suo corpo è delizioso.”
Cominciò a leccare il suo cazzo, guardandomi mentre lo faceva. Le piace assicurarsi che io veda come dà tutta l’attenzione al cazzo, fa parte del nostro gioco.
Un attimo dopo prese la testa del suo cazzo tra le labbra e cominciò a oscillare su e giù. “Adoro il tuo cazzo, Aldo”, gemette “Molto meglio di quello di mio marito.”
Questo mi fa godere, mi piace sentirla parlare in questo modo. Sono un vero cornuto.
Per me, la più grande gioia è Angela che mi umilia sessualmente di fronte al suo amante, che si unisce anche lui all’abuso.
Ma poi è stata la volta di Aldo a prendere il comando del gioco. La spinse sul tappeto e la costrinse ad aprire le gambe. Abbassò la faccia sulla sua figa e iniziò a leccarla.
Girò il corpo in modo che si trovassero nella posizione 69 e Angela prese ancora una volta il suo cazzo tra le sue labbra. Aldo raggiunse le sue tette e le strinse mentre le leccava la figa che era in fiamme. I suoi gemiti si fecero più forti e mi guardò con un sorriso lussurioso. Le piace il sesso un po’ selvaggio; le piace un uomo che sa quello che vuole e se lo prende. E pensare che la prima volta che Aldo e' venuto a casa per scoparla, era un poco riluttante. Ma una volta che si è rotto il ghiaccio è divenuta una partecipante entusiasta e per lui diventa una puttana. I due amanti avevano raggiunto il punto della sessione in cui era ora che fosse scopata dall' enorme cazzo di Aldo.
Le mise le gambe sulle sue spalle e allineò il suo cazzo con la sua fessura. La stuzzicò sfregandolo su e giù senza farlo entrare, facendola supplicare per questo.
Mi guardò, con un sorriso arrogante di superiorità in faccia, e mi disse: “Lei lo adora. Adora il mio cazzo e ho intenzione di darglielo tutto.” Spinse la testa a fungo del suo cazzo nella sua figa e lei emise un forte gemito.
“Si, si, si… Fottimi la figa, fottimi la mia figa, fottimi la figa…”
Mi guardò con un sorriso lussurioso, il tipo di sorriso che una donna ha sulla faccia quando sta facendo qualcosa di zozzo e non gli importa niente di chi lo sa.
Aldo spinse il suo cazzo fino in fondo e lei urlò di gioia
“Mmmm, cazzo, cazzo, cazzo…è così fottutamente bello, proprio quello di cui ho bisogno.”
Aldo prese velocità e le sue spinte si fecero sempre più veloci. Capii che stava per venire.
“Dammelo ragazzone, dammi la tua sborra nella figa. Sai che lo amo, lo voglio, ne ho bisogno.” Aldo scoppiò e Angela emise un lungo gemito.
“Mi hai fottuto così bene”, gli disse Pochi secondi dopo Aldo uscì dalla sua figa e si mise accanto a lei. Sapevo cosa sarebbe successo dopo, dato che questo rituale era consueto dopo i suoi incontri con uomini bisex. “Ora devi leccare e succhiare il cazzo di Aldo e farlo diventare bello e pulito, dopo puoi pulire la mia figa.”
Mi avvicinai a Aldo e presi il suo cazzo moscio in bocca. Leccai e succhiai, assaggiando la miscela del suo sperma e la crema di Angela. Dopo 5 minuti di leccate il suo cazzo si indurì nuovamente. “Sei un bravo piccolo succhia cazzi.” mi disse, “Oh sì”, intervenne lei, “ha imparato ad amare il cazzo, proprio come me.”, "Mi eccita davvero il tuo cazzo” dissi. Aldo era di nuovo completamente duro, e sapevo cosa volevano. Mi spostai per iniziare a leccare la figa ricoperta di sperma di Angela. Mentre le leccavo la figa, lei chiese ad Aldo “Vorresti chiavartelo?, Penso che vorrebbe un bel cazzo duro nel suo culo.”
“Oh sì piccola, sai che mi piace scopare le femminucce”, rispose Aldo. Io non aspettavo altro, mi misi a pecora davanti a lui, Aldo usò del lubrificante per il mio buco ed il suo cazzo. Strisciò tra le mie gambe e usò le mani per allargarmi le chiappe. Sentivo il suo cazzo caldo premermi contro il buco mentre spingeva delicatamente; inizialmente fu doloroso. Poi il dolore si trasformò in piacere quando la cappella passò oltre il mio sfintere. Gli ci sono voluti quattro colpi per toccare il fondo, ora potevo sentire le sue palle schiaffeggiarmi il culo. Con l’incoraggiamento di Angela, mi scopò per bene! Rimasi a pecora mentre mi trapanava il culo, incapace di muovermi.
Angela continuava a incitarlo su come fossi una femminuccia, buono solo per essere fottuto da un vero uomo. “Prendi questo bel cazzo, femminuccia”, mi disse “È tutto ciò che meriti.” Aldo mi martello' il culo per una decina di minuti, essendo venuto da poco, ci volle del tempo per svuotare il suo carico nel mio “culo-figa”, sapevo che per stasera non avevamo ancora finito. “Guardalo” disse Angela “Guarda il suo cazzo come e' grosso".
Poi prese il cazzo semi-flaccido e lo strofinò sul mio viso“. È bello, no? Vedi come deve essere il cazzo di un vero uomo, femminuccia! E lo stesso vale per il corpo del vero uomo!”
“Sì, è bello” concordai. “Di ‘la verità, femminuccia. Ti eccita, vero, puliscilo ora ” “Sì". dissi
Iniziai a leccargli il petto. Scesi lentamente verso la sua pancia, poi appena sopra il suo cazzo. Mi spostai più in basso e iniziai a slinguazzare dentro le sue cosce, facendomi strada fino alle palle, poi al suo imponente cazzo, leccai lentamente il suo cazzo prima di prendere la cappella tra le mie labbra.
“Mmmmm, sei bravo, femminuccia”, disse Aldo “si vede che l’hai già fatto prima.”
“Oh sì, è abbastanza bravo a leccare gli uomini”. disse mia moglie.
Nonostante avesse appena scopato mia moglie ed il mio culo, il cazzo di Aldo era nuovamente duro. Continuai a succhiare, chiedendomi se stesse per spararmi il suo sperma in bocca. Mia moglie mi guardava mentre succhiavo. Sembrava molto contenta e si stava sfregando lentamente la figa. "Cazzo, voglio che mi scopi di nuovo". Disse Angela
Afferrò il cazzo di Aldo e iniziò a spingerlo nella figa Angela gridò mentre il cazzo scivolava di nuovo dentro di lei. Aldo iniziò a scopare di brutto per alcuni minuti, quando mi disse
“Voglio che lecchi il clitoride di tua moglie mentre io la scopo!”
Io, estremamente eccitato spostai la mia bocca verso il clitoride di mia moglie. Il grosso cazzo di Aldo le aveva spalancato le labbra della figa, allungai la lingua e iniziai a sfiorarle il clitoride bello gonfio. Il suo corpo balzò sul letto mentre lei iniziava a muoversi più velocemente. Mentre lavoravo sul clitoride di mia moglie, avevo una visione del grosso cazzo che scivolava avanti e indietro nella figa di mia moglie, leccavo anche la sua asta.
Passò poco tempo quando Angela cominciò a urlare ad alta voce.
Era sull’orlo di un orgasmo molto potente mentre la mia lingua continuava a scorrere sul clitoride e sul cazzo. Aldo le diede una forte spinta e iniziava ad esploderle in figa.
Lei venne intensamente mentre io continuavo a leccare.
Aldo poi abbassò lo sguardo su di me e disse: “Ti piace?”. "Si, tanto". risposi.
Poi disse a mia moglie " Voglio la tua figa sborrata sopra il viso di tuo marito!”. Lei si mise su di me ed io cominciai a leccare tutto. La leccai per alcuni minuti fino a quando non fu completamente ripulita. Aldo quindi immediatamente rimise il suo cazzo in figa e cominciò a scoparla di nuovo. Ci vollero solo cinque minuti e le grandi palle di Aldo iniziarono a gonfiarsi. Io ero bloccato sotto entrambi. Pochi secondi dopo Aldo sfilò il suo grosso cazzo. Puntò il suo grosso cazzo proprio nel culo di Angela e cominciò a sborrare dappertutto.
Pochi secondi dopo la sborra di Aldo iniziò a gocciolare su tutto il mio viso. Angela poi si alzò dal letto e si diresse in bagno per pulirsi. Quando torno' dal bagno, si distese tra di noi e tutti insieme crollammo in un sonno rigeneratore. Nel bel mezzo della notte fui svegliato dai movimenti di mia moglie al mio fianco. Aprii gli occhi e vidi Aldo che era al di sopra di Angela, vedendomi sveglio disse “Adesso scoperò tua moglie nel culo!”. La sollevò sul letto e la mise a carponi, mentre il suo viso era rivolto a me. Aldo iniziò di nuovo a scopare in figa Angela per alcuni minuti, quando ad un certo punto, estrasse il suo grosso cazzo dalla figa e lo puntò proprio sul suo buco del culo. Angela urlò, e il suo viso fece una smorfia di dolore e sorpresa. Aldo era penetrato nel suo bel culo e ora lei urlava. Si inculò mia moglie per diversi minuti e nel frattempo mi guardava con un sorriso arrogante.
Angela diede un ultimo rantolo di gioia, mentre Aldo le riempiva il culo con il suo sperma.
Avevo il cazzo duro e subito dopo che lui usci' dal culo di mia moglie, mi precipitai su di lei.
La scopai per una buona decina di minuti mentre lei teneva in bocca il suo grosso cazzo. Aldo si avvicinò lentamente al letto dietro di me, non mi mossi mentre sentivo il cazzo duro di Aldo che si stava avvicinando al mio buco del culo. Poi all’improvviso sentii un enorme dolore attraversarmi per tutto il corpo. Aldo me lo stava spingendo tutto nel culo.
Mi inculo' senza pietà, mentre io scopavo mia moglie, e lei iniziava a contorcersi sul letto.
Poi, pochi minuti dopo, le sborrai in figa, Angela urlò in un orgasmo spaventevole
In quel preciso istante, Aldo mi piscio' nel culo, oramai non aveva piu' sborra. Mi alzai tenendo il culo bello stretto e corsi in bagno per liberarmi del poco piscio che avevo nel culo. Pochi minuti dopo Aldo entro' anche lui in bagno, e mentre io ero sulla tazza disse: “Apri la bocca!” e subito affondò il suo grosso cazzo nella mia bocca finendo la pisciata. Angela era sulla porta e sorrideva nel vedermi essere pisciato in bocca e in faccia.
Terminato di pisciare, si fece una veloce doccia, e dopo essersi vestito, bacio' Angela, e dopo aver salutato anche me, dandomi una pacca sul culo, ando' via che erano le 8.
Aldo aveva portato a termine ciò che avevamo voluto che facesse.
Scoparsi sia mia moglie sia me.
In un colpo solo ci aveva resi cornuti entrambi e adesso aveva il controllo totale su di noi.
Angela ed io tornammo a letto entrambi con il culo rotto per un meritato riposo, pensando pero' a quando sarebbe stato la prossima inculata per me, e da chi........

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Aldo ritorna per romperci il culo ad entrambi:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni