Gay & Bisex

L'arabo


di pirlino
27.10.2020    |    4.503    |    1 9.7
"Stava respirando pesantemente sul mio collo e mi chiese se ero eccitato perché lui lo era..."
Immagino che la maggior parte di voi lettori possa pensare che le storie che scrivo siano false e per niente vere, ma in realtà sono tutte vere,ma un po' romanzate per i lettori . Ho sempre avuto un debole per gli uomini maturi e a volte anche severi e possessivi nei miei riguardi. Da adolescente sono stato attratto da loro,anche se facevo sesso con miei coetanei,coloro che mi facevano godere di piu' erano i maturi,e sicuramente anche loro avevano un debole per me, anche se sembravo molto mascolino, ma ero magro,glabro e snello e forse è per questo che quasi tutti cascavano nel mio buco del culo.
C'era un uomo,dalle sembianze mediorientale, che sembrava essere sempre sull'autobus per il centro commerciale nello stesso momento in cui io andavo lì, quindi dopo alcune settimane diventiamo un po 'amici, anche se sembra un po' ruvido e irritabile come persona . Immagino che abbia circa 55-60 anni, sempre ben vestito e ben rasato e che vive a pochi isolati da me. Lo vedo da mesi e sicuramente ha notato anche me.Comunque, stamattina mentre andavo a fare la spesa l'ho incontrato di nuovo alla fermata dell'autobus e si è messo a parlare. Era un po 'non rasato e non ordinato come lo era solito essere e mi ha detto che sua moglie è via a visitare la famiglia in Palestina per 2 mesi e ha dovuto cucinare tutto da solo. I suoi figli stanno vivendo le loro vite e così via,quindi si sentiva solo e giu' di morale.
Scendemmo dall'autobus e finimmo sempre negli stessi negozi. mi piacciono i cibi arabi, faccio la spesa in diversi posti e al macellaio halal, ho comprato gumbos e molti altri ingredienti arabi e l'uomo è venuto da me e mi ha chiesto come preparavo questi piatti e anche la classica domanda di tutti gli arabi "sei sposato?"," ma certo che no,sono ancora a studiare" gli ho detto,al che lui,mi ha sorriso e chiesto scusa,in quanto doveva capirlo da quanto giovane fossi.Mi ha poi offerto di prendere un caffe' con lui,e cosi' siamo andati in uno dei tanti bar del centro commerciale,e abbiamo parlato un po' di noi.Sono venuto cosi' a sapere che Assam,questo il suo nome,aveva 56 anni,operai presso una fabbrica appena fuori citta',venuto in Italia 20 anni fa come profugo,con l'allora moglie ed un figlio,che ormai aveva lasciato casa.Poi ha chiesto del perche' non ero ancora sposato,in quantoche' nel suo paese,gli uomini alla mia eta' hanno gia' moglie,e tante volte anche figli.Gli ho risposto che dovendo studiare non avevo mica il tempo per dedicarmi alle donne e che poi non mi interessavano poi cosi' tanto.Gli dissi questo per vedere la sua reazione,ed infatto,la sua fu di guardarmi molto intensamente da su in giu' su tutto il corpo,ma non proferi' parola. Gli ho detto che, visto che è tutto solo, allora perché non unirsi a me per pranzo. Ha esitato per rispondere,ma poi mi ha detto che doveva fare delle altre compere e che ci saremmo rivisti alla fermata dell autobus. E' scomparso per un po 'e ci siamo incontrati alla stazione degli autobus. Siamo saliti sull'autobus e si è messo di fronte a me e ha cercato di evitare di guardarmi. Certamente non avevo nessuna aspettativa qui, ma non potevo evitare di guardare i capelli che gli spuntavano dal collo da dietro. Siamo scesi e gli ho chiesto se aveva deciso di venire da me per il pranzo visto che sua moglie era assente e gli ho detto che sono un bravo chef in cucina. Fissò il pavimento e disse di sì dopo un po 'e ci avviammo verso il mio condominio.Siamo saliti su,e l'ho accolto nel mio appartamento.Siamo andati in cucina dovo ho iniziato a preparare il pranzo e lui ha parlato del più e del meno seduto al tavolo della cucina. Gli ho dato una birra e abbiamo continuato a parlare fino a che il pranzo era pronto.Gli piaceva e lo mangiava tutto.
Accendo il caffè e gli ho detto di sedersi in soggiorno. Si sedette su una sedia e sembrava molto soddisfatto con le gambe distese e si stava massaggiando il ventre tondeggiante. Gli ho dato una tazza e lui mi ha subito dato i crediti per la mia cucina.
Ha continuato a parlare del più e del meno e sono uscito a prendere un altro caffè e quando sono tornato aveva le mani nell'inguine, strofinandolo.
Ho pensato che fosse qualcosa che non avrei mai pensato che sarebbe successo.
All'improvviso ha iniziato a parlare di vita sessuale, fighe e ragazze e ho pensato che avrei provato e gli avrei detto che mi piace succhiare il cazzo.Mi guardò e sorrise con un sorriso stampato in faccia."ti piace farti inculare?"Ho annuito-Ti piacciono i cazzi arabi?
Non potevo rispondere a questo perché la mia mente stava esplodendo
Ti piace farti scopare come una donna?"Mi piace essere fottuto nel culo come un uomo" ho risposto.Mi ha afferrato il braccio e mi ha stretto a lui e sono salito sulle sue ginocchia, ho iniziato a sbottonargli la camicia e gli ho aperto i pantaloni. Ho iniziato a strofinargli il petto sotto la canottiera e mio Dio era un bastardo peloso! Era come strofinare un cavallo non rasato!.Mi ha afferrato e trascinato in camera da letto e mi ha costretto a piegarmi sulle ginocchia. Si è tirato giù i pantaloni e io mi sono preso cura della biancheria intima e davanti a me c'era un cazzo duro come una roccia che puntava dritto in aria. Per fortuna non era rasato sul cavallo, mi piace l'aspetto naturale degli uomini. Si tolse tutti i vestiti e il suo corpo era ricoperto di folti capelli ricci grigiastri / neri. Pura bellezza maschile!
Ho iniziato a succhiare il suo cazzo carnoso e grosso e dopo un po 'mi ha afferrato per le spalle e mi ha tirato su dal pavimento."spogliati, ti voglio scopare,sono due settimane che non scopo"Chi potrebbe dire di no a questo? così mi sono spogliato e mi sono sdraiato sul letto sulla schiena."Girati, voglio il tuo culo"Così ho fatto e ha iniziato a massaggiarmi le chiappe con le sue mani forti e all'improvviso ha iniziato a leccarmi. Ho sentito il suo mento non rasato graffiarmi il culo e ha giocato con la sua bocca e la lingua nel mio buco.
Ha iniziato a massaggiare il mio buco con le sue dita che erano spesse come un cazzo e dopo un po 'l'ho pregato di scoparmi perché non ce la facevo più.Si è messo dietro di me e ho aperto il mio culo più che potevo e con una singola spinta brutale è entrato fino in fondo.
Faceva male a causa della circonferenza del suo cazzo, ma non gli importava e ha iniziato a scoparmi come un maniaco. Sono arrivato in un secondo senza nemmeno toccare il mio cazzo. Ha tirato fuori il suo cazzo dopo un po 'e ha detto "Succhialo".Mi sono girato immediatamente e sono andato giù e mi ha scopato in faccia finché non mi ha sparato un grosso carico in bocca.Senza una parola andò in bagno e si pulì. tornò e si vestì. Ho preso un accappatoio e quando stava uscendo dalla porta ha detto "Sei un bravo cuoco, tornerò" Ha sorriso e io ho sorriso ...Passo' nemmeno una settimana,era di sabato sera ed ero a guardare la tv,quando sento il campanello di casa,erano le 23 circa,quindi mi preoccupai un po'.Quando sono andato ad aprire, solo nel mio asciugamano da bagno ,ho trovato Assam che era appoggiato al montante della porta e mi ha chiesto se poteva entrare. E sicuramente è stato il benvenuto.Era un po' brillo, ha detto che voleva rivedermi e che aveva bisogno di me. Ho chiesto se i miei vicini sapessero che è venuto da me e lui ha detto di no. Mi ha chiesto se avevo un letto per la notte ... Beh, chi no?
L'ho fatto sedere sullo sgabello nell'ingresso e l'ho aiutato a togliersi le scarpe e gli ho detto di entrare a fare una doccia mentre io preparavo il caffè.Non protestò ed andò in bagno mentre io preparavo un caffè forte.È uscito con il mio accappatoio che era troppo piccolo per lui. ero ancora solo nel mio asciugamano e quando l'ho visto mi e' subito venuto un osso duro che non potevo nascondere. Le sue gambe e il suo petto erano ricoperti di folti peli scuri e ricci e potevo vedere i capelli che si diradavano dal suo collo lungo la schiena. Gli diedi una tazza di caffè e mi sedetti a tavola per nascondere la mia erezione. Mi ha chiesto se poteva dormire con me,ed io ho subito acconsentito.
Quindi, dopo il caffè siamo andati in camera da letto. Sono scivolato nudo sotto la coperta e ho detto che dormo sempre nudo. L'ho guardato mentre si toglieva la vestaglia e ho visto la sua schiena coperta di pelliccia e le gambe pelose e tozze. Indossava le mutande e si voltò e vidi il suo grosso rigonfiamento e la parte anteriore ricoperta di pelliccia. Cazzo, pensavo di morire!È venuto a letto e si e' appoggiato accanto a me e subito si è addormentato,il fatto dovuto al troppo alcool. Ho spento le luci e non ho potuto fare a meno di alzare la coperta per guardarlo più da vicino. WOW! Questo era un UOMO! con belle gambe grosse, braccia grandi e spalle larghe. Gli voltai le spalle e appoggiai la testa sul cuscino,ma riuscivo a dormire affatto. Dopo circa un'ora. Ho sentito che si stava avvicinando sempre di più a me e all'improvviso ha preso il suo braccio forte e mi ha tirato vicino a lui. Potevo sentire il suo cazzo duro contro il mio sedere e il suo petto ricoperto di peli che mi sfregava la schiena. Stava respirando pesantemente sul mio collo e mi chiese se ero eccitato perché lui lo era. Non ho potuto nemmeno rispondere a questo. Stavo per esplodere!. Mi ha preso la mano e l'ha posata sul suo rigonfiamento e ho iniziato a strofinarla delicatamente e non era niente di piccolo che posso dire. Mi ha chiesto se ero a mio agio con la situazione e l'unica cosa che è venuta fuori è stato un sospiro. mi ha chiesto se volevo masturbarlo perché era così eccitato, quindi mi sono girato e gli ho tirato giù le mutande. È uscito un cazzo, grosso come il polso di un braccio, e con una grande testa palpitante che brilla di pre sborra,tutto pieno di peli pubici! Ero seduto sulle mie ginocchia facendogli una lenta sega mentre gli mettevo le braccia sotto la sua testa con gli occhi chiusi e con un sorriso sulle labbra. Ho lavorato molto lentamente perché non volevo che questo momento finisse. Ha allargato le gambe e mi ha chiesto se potevo leccargli le palle, così sono sceso e ho iniziato a leccarlo dolcemente e lui ha iniziato a gemere e ha alzato le gambe ancora di più e sono andato più giù e ho iniziato a leccare il suo buco del culo più che peloso. Ha preso le sue grandi mani e mi ha massaggiato la faccia contro l'inguine e mi ha messo in bocca il suo cazzo duro come una roccia. Normalmente posso ingoiare la maggior parte dei cazzi, ma questo era troppo grosso e spesso anche per me, quindi potevo solo mettere la sua grande testa di cazzo nella mia bocca. Mi ha chiesto se poteva leccare il mio buco così mi sono girato nella posizione 69 sopra di lui e mi ha aperto il culo e ha iniziato a leccarmi e mordermi mentre lo succhiavo e aveva 2 dita su per il culo. Dopo un po 'si è fermato e mi ha detto che voleva scoparmi,che ne aveva bisogno. Ho detto che non aspettavo altro, ma ho visto che era un po 'preoccupato. "Non hai un po di lube per il tuo culo stretto ?, Mi voltai, gli diedi il lubrificante dal mio cassetto e lui iniziò gentilmente ad allargare il culo con le sue dita che erano spesse come cazzi. Dopo un po ', quando ho sentito che il mio buco del culo era abbastanza aperto, gli ho chiesto di sdraiarsi e mi sono messo sopra di lui e ho messo la sua testa di cazzo nel mio buco del culo e l'ho fatta scivolare delicatamente dentro. È stato doloroso ma dopo un po' Potrei spingere ancora un po 'del suo cazzo duro come una roccia nel mio sedere e poi è stato tutto dentro. Un sorriso si è diffuso sul suo viso e ha detto che ero il primo a prenderlo tutto,nemmeno sua moglie ne era capace. Ho iniziato lentamente a cavalcarlo. All'inizio era doloroso, ma mio Dio era così bello essere completamente riempito.Dopo un po 'ha iniziato a spingere sempre più forte, mi ha fatto girare e mi ha sollevato le gambe sulle sue spalle pelose e ha spinto il suo grosso cazzo fino in fondo. Mi ha scopato così forte e la mia prostata è diventata pazza e ho sparato un grosso carico sulla mia faccia senza toccare il mio cazzo. Ha iniziato a leccare tutto e poi ha iniziato a baciarmi con la mia sborra giocando con i nostri pensieri. Ha iniziato a respirare pesantemente e con un urlo ho sentito che il suo cazzo è esploso nel mio culo. Ha tirato fuori e il mio buco del culo era completamente aperto e gocciolante di sperma. Lui ha sorriso, io ho sorriso e ci siamo addormentati entrambi ...Mi sono svegliato all'alba. Assam si era già alzato ed era sotto la doccia quando sono andato in bagno per fare una pisciata. L'ho visto insaponarsi e gli ho chiesto se gli dispiaceva se avessi pisciato. Annuì e mi guardò mentre la facevo, e quando ebbi finito mi fece cenno di entrare con lui nella doccia. Assam aveva il suo cazzo in mano e stava accarezzando la sua erezione quando sono entrato con lui. Mi ha insaponato tutto il corpo.poi mi ha girato,facendomi poggiare le mani sulle piastrelle e aiutato dal sapone,mi ha penetrato il culo,ancora dolorante,cominciando a scoparlo forte all'impiedi.e' durato una decina di minuti,con l'acqua che ci scorreva addosso,poi lo ha estratto dal mio buco e girandomi di nuovo ,mi ha leccato il viso e le labbra. Le mani carnose sulle mie spalle lasciavano pochi dubbi sul motivo di quella azione,voleva essere fatto un bocchino, e quando le mie ginocchia toccarono il pavimento metallico bagnato,gli leccai le palle,belle profumate ed imboccai la sua erezione.Il modo in cui sono riuscito a prendere questa cosa gigantesca nel mio culo era al di là di me, e ho dovuto spalancarmi per prendere la testa della sua virilità nella mia bocca. Potevo prendere solo circa la metà di cazzo nella mia bocca, quindi ho messo la mano intorno a ciò che non potevo succhiare. A lui sembrava piacere, e passò le mani tra i miei capelli bagnati mentre io andavo su di lui, e la mia bocca lavorava vivacemente. È venuto veloce e senza preavviso, facendo esplodere caldo sperma giù per la gola che ho ingoiato come meglio potevo.Mi girò intorno e uscì dalla doccia, afferrando l'asciugamano e asciugandosi mentre facevo la doccia. Mi porse l'asciugamano umido, ed uscì dal bagno. Assam era gia' vestito quando sono emerso e stava preparando il caffè quando mi sono vestito. Abbiamo bevuto il nostro caffè nero senza zucchero e, sebbene quella non fosse una mia scelta, aveva un buon sapore e mi ha distolto dal dolore lancinante proveniente dal mio ano. Sembrava che fosse ancora lì.
Devo andare a lavoro,ritornero' oggi pomeriggio,ti prego,fatti trovare pronto e bello pulito che voglio ancora incularti di nuovo,mi piace tanto e non voglio smettere di farlo per un po' di tempo." E' quello che voglio anche io"gli risposi,e dopo avermi dato una pacca sul culo,ancora nudo,ando' via.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'arabo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni