Gay & Bisex
Mario il fattore
di pirlino
01.09.2020 |
5.215 |
3
"Questo uomo robusto ora aveva la missione di prendere la mia figa per il suo piacere e soprattutto il suo amore per un culo giovane per il suo cazzo esperto..."
Descrivo ora la storia che ho avuto con il signor Mario. All'inizio di giugno era una giornata calda e soleggiata ed io ero a vagare per la campagna non lontano da casa mia,quando ho conosciuto il signor Mario,un contadino di una 50ina di anni. Lo avevo gia' visto precedentemente e ci siamo sempre salutati, ma quel giorno,dopo avermi visto,mi ha invitato a visitare la sua fattoria.Il signor Mario ha circa 100 capi di bestiame con una ventina di vitelli giovani. Vende latte e formaggi a diversi clienti locali.Mi ha chiesto se mi facesse piacere aiutarlo a fare le consegne dietro un piccolo compenso ed io accettai anche perche' oramai le scuole erano chiuse e avevo bisogno di soldi extra per i miei vizietti,flipper e giornalini, e poi non ero mai stato a contatto con gli animali.Cosi' dopo aver dato la notizia a mia madre,il giorno dopo cominciai il mio lavoro.Mi piaceva lavorare per il signor Mario perché era un uomo con i piedi per terra, un uomo di campagna e un lavoratore instancabile. Mi faceva sentire bene con me stesso a differenza della maggior parte dei miei compagni di classe che mi prendevano sempre in giro. È un tizio rude e alto oltre il 1,80, pesa circa 100 kg. braccia muscolose, capelli neri scuri e occhi castani, mani grandi, spalle larghe, sembra e si veste come un cowboy occidentale, indossa una tuta, stivali da cowboy, un cappello da cowboy e ha braccia e gambe enormi. Ama imprecare e fumare come un turco. Mi ha insegnato tante abilità come agricoltore, tra cui come mungere una mucca, calzare cavalli, marcare il bestiame, aiutare a partorire i vitelli, tagliare e liberare il fieno, piantare e raccogliere i raccolti e altre faccende agricole. Trattava me come membro della sua famiglia.
Il signor Mario è un chiacchierone con un linguaggio sporco. Ad esempio, quando abbiamo finito di far entrare il toro nel recinto, ha detto: "Ehi ragazzo, quei fottuti imbecilli di città sanno a malapena come pisciare nel cesso. Morirebbero di fame se non fosse per noi contadini. Cazzo, io sono andato fino alla quinta elementare a scuola, ma diavolo so come soddisfare la mia vecchia signora, prendermi cura dei miei figli, lavorare giornate intere, giocare a carte con i migliori di loro e lottare a braccio di ferro con i migliori fottuti tizi del contado. sì, sono orgoglioso di essere un fottuto contadino che sa come sopravvivere. Ragazzo, resta con me e ti insegnerò come essere un orgoglioso contadino ". Era un tipo così figo e mi piaceva sempre di piu'.Un giorno guardavo la mandria al pascolo e notai che
il toro catturasse una delle mucche e la montasse con il suo enorme cazzo dalle dimensioni di un palo della recinzione che le conficco' nel culo. Mentre spingeva quel mostruoso cazzo di cavallo nella mucca, ho sentito davvero che il mio cazzo iniziava a crescere. Santo cielo, non riuscivo a controllare il mio cazzo e presto ero completamente eretto. Poi mi sono bloccato quando il signor Mario ha notato la tenda nei miei pantaloni. Cazzo, non ero mai stato così imbarazzato. La mia faccia era calda e arrossata.
Poi il signor Mario con un enorme sorriso, ha afferrato il suo inguine,e ha iniziato a strofinare il suo grosso cazzo dentro quella tuta, ha aperto la zip, ha tirato fuori il cazzo più grande che avrei mai potuto immaginare e ha iniziato ad accarezzarlo davanti di me. Ho notato che aveva un cazzo di oltre 19/20 cm. con un grossa cappella e enormi palle basse appese. Non avevo mai visto un cazzo così lungo e grosso nemmeno dai miei compagni nello spogliatoio. Il signor Mario ha gettato il mozzicone di sigaretta, ha preso una bottiglia di coca cola, si è lavato la bocca dal sapore di tabacco mentre il signor Jones mi ha sorriso e ha detto: "Ehi ragazzo, ho dei progetti per la tua fottuta figa.Abbassati e prendilo in bocca". Feci come mi era stato ordinato con grande eccitazione. Santo cielo, stavo per perderlo in culo da questo tizio dominante. Ho iniziato a desiderare il signor Mario. Non mi ero mai sentito così eccitato o desideroso di un uomo cosi' . In quel momento ho capito che volevo essere la puttana di papà. Anche il signor Mario sembrava desiderare ardentemente me. Mentre il grosso toro arrapato picchiava quella mucca, il signor Mario mi spinse la schiena contro il cancello del recinto, aprì la cerniera dei pantaloni, tirò fuori il mio cazzo duro come pietra, iniziò ad accarezzarlo e disse: "Ehi ragazzo, sei un giovane sexy.. Devi sapere che sono bisessuale e voglio questo tuo culo giovane. Guarda quanto sei duro e sì quel cazzo del tuo precum mi sta colando sulle dita. Mi vuoi, vero? Ho questa cosa per i giovani freschi di 18 o 19 anni come te. Ho scopato molti dei miei ex contadini. Ora tocca a te prendere il mio grosso cazzo in quel culo fresco. Sì, di 'a papà quanto vuoi che il suo grosso cazzo su quel culo rosa stretto? ""Oh signor Mario, voglio che mi succhi il cazzo e mi scopi il culo. Si, ti voglio così tanto. " Ho notato che il signor Mario aveva un'espressione folle sul viso e negli occhi che mi eccitava e allo stesso tempo mi preoccupava. Il suo enorme cazzo mi avrebbe strappato il culo?
Il signor Mario si sganciò le bretelle dalla tuta e le lasciò cadere a terra insieme ai boxer, esponendo i suoi grossi e folti peli pubici neri e quelle palle scure di grandi dimensioni. Mi ha aperto la cerniera dei pantaloni e ha abbassato essi e gli slip a terra. Mise le sue enormi mani da fattore dietro il mio collo e spinse con forza le sue labbra nelle mie. Presto mi piantò la sua lingua spessa e bagnata in profondità nella gola mentre mi colpiva l'inguine con quel cazzo di cavallo. Abbiamo passato diversi minuti in una selvaggia sessione di baci francesi mentre i nostri cazzi si sbattevano l'uno contro l'altro vomitando precum sui nostri peli pubici. Dopo diversi minuti in cui mi ha conficcato la lingua in gola, cadde in ginocchio. Ha preso il mio cazzo pulsante e palpitante nella sua mano alla base e ha cominciato a baciarmi il cazzo. Sono passati solo pochi secondi fino a quando ha usato la sua lingua per farla scorrere su e giù per il mio cazzo dandomi un piacere quasi folle che non avevo mai provato prima. Poi il momento più bello della mia vita è avvenuto quando ha ingoiato lentamente tutto il mio cazzo in profondità nella sua gola. Ha iniziato a muovere rapidamente la bocca e la lingua dentro e fuori dal mio strumento dolorante mentre spingo i miei fianchi in avanti per rimandare il mio cazzo in profondità nella sua gola
Mi sono ritrovato a urlare: "Oh mio dio, è così bello. Succhiami il cazzo, per favore non fermarti. Oh cazzo sì, la tua bocca e la tua lingua calde hanno il mio cazzo più duro che mai. Oh dannazione, mi piace. Faresti meglio a toglierti il cazzo di bocca se non vuoi il mio seme. " Questo ha reso il signor Mario ancora più desideroso di succhiarmi il cazzo. Ho sentito le sue labbra stringersi molto forte sul mio cazzo, mentre succhiava forte invitandomi a scaricare il mio sperma nella sua bocca. Ho sentito lo spasmo più incredibile quando il mio enorme carico di sperma fresco è esploso e ha inondato la gola del mio capo con così tanto sperma che il signor Mario ha potuto ingoiare solo una piccola porzione con lo sperma rimanente che scorreva dalla sua bocca, giù per il mento e sul suo petto e sul mio inguine.Il signor Mario ha tolto la bocca dal mio cazzo che si stava ammorbidendo, si è leccato le labbra e ha detto: "Ehi ragazzo, questo è il più grande carico di sperma e il miglior sperma che abbia mai avuto. Sei un gran fottuto sborratore." Mi spinse la faccia contro il cancello, allargò le mie gambe mentre si trovava dietro la mia schiena. Mise le sue grandi mani intorno alla mia vita mentre sentivo il suo corpo sudato sfregare contro il mio fondo schiena. Ha preso il suo cazzo fantastico e l'ha fatto scorrere su e giù per la fessura del mio culo aperto e raggrinzito, facendomi impazzire per il suo cazzo. Sospettavo che il suo motivo fosse quello di farmi diventare così affamato e arrapato per quel cazzo di cavallo che non avrei resistito all'invasione della mia figa, non importa quanto facesse male prendere un cazzo così enorme nel mio culo . Il suo trucco stava funzionando mentre lo pregavo di scoparmi. Ho sentito il suo cazzo spingere oltre il mio anello del culo esterno e guidare in profondità nel mio canale del culo. Non avevo mai provato un dolore così forte e soffocante con quel tronco nel culo. Il signor Mario ha iniziato a scopare violentemente la mia figa. Ho sentito le pareti del mio culo allargarsi e suonare come se fossero state fatte a pezzi. Ero determinato ad accettare quel cazzo anche se fossi morto dissanguato. Ho urlato come un puma ferito mentre ha mosso il suo cazzo di cavallo nel profondo del mio culo, ha arato quell'enorme punta del suo cazzo sulla mia prostata, ha fatto correre quel cazzo tutto intorno al mio culo e molte volte lo ha portato fuori fino in fondo e ha guidato quel palpitante cazzo indietro nel profondo di me.
Ho gridato: "Oh signor Mario, oh signor Mario, il tuo cazzo è così grande, fa così male, ma non fermarti. Voglio essere la tua cagna. Per favore semina la mia figa con il tuo sperma . Voglio sentire il tuo sperma inzuppare la mia figa. "In quel momento il dolore iniziò a diminuire quando sentii il respiro caldo del signor Mario sul collo, le sue mani calde mi accarezzavano il petto e il suo cazzo mi bagnava il culo con un grande flusso di precum. Santo cielo mentre guardavo nel recinto, quel grosso toro ha appena tirato fuori il suo enorme cazzo da quella mucca con il suo sperma che scorreva dal culo di quella mucca. Il signor Mario ha notato la stessa scena facendolo esplodere con un carico vulcanico del suo seme nel profondo del mio culo. L'unica differenza tra il toro che fotte la mucca e il signor Mario che mi fotte il culo era che la mucca sarebbe rimasta incinta e io mi sarei divertito ad essere stato scopato a crudo e prendere lo sperma dentro di me.
Ho sentito il signor Mario tirare fuori il suo cazzo pulsante dal mio culo con un forte schiocco. Un flusso del suo sperma mi è uscito dal culo e giù per le gambe. Poi mi ha messo in ginocchio davanti al suo cazzo ricoperto di sperma e mi ha ordinato di succhiarlo. La sensazione e il sapore del suo sperma era fantastico. In quel momento sapevo di amare la sborra. Mentre ci mettevamo di nuovo i vestiti, mi ha baciato per assaporare tutto quello sperma caldo e ha detto: "Ehi ragazzo, questo è il nostro segreto e se dici a qualcuno di quello che abbiamo appena fatto ti prendo a calci in culo e ti licenzio. Mentre lavori qui, ora avrai questo lavoro extra in fattoria di essere la mia cagna ogni volta che voglio la figa di uomo. Capito ragazzo? ""Oh, signor Mario, non lo diro' mai a nessuno e sì, per favore lasciami essere la tua cagna. Ho adorato il sesso e il tuo grosso cazzo. Mi piace lavorare qui ed essere la tua puttana. Tu puoi avere il mio giovane culo fresco ogni volta che vuoi. Ma potresti stancarti di me più tardi e volere un'altra giovane cagna fresca con un culo vergine. " Mi sono preoccupato quando il signor Mario non mi ha risposto mentre ci preparavamo a spostare il toro in un altro pascolo. Ma anche se mi avesse lasciato più tardi per un ragazzo più giovane, sapevo che sarei stato la sua cagna per qualche tempo e mi sarei goduto il suo grosso cazzo nel culo molte volte.Il giorno dopo mentre eravamo al lavoro mi ha chiamato dalla stalla ed io sono subito corso dentro dove l'ho trovato con il suo enorme cazzo in mano,chiedendomi di fargli un bocchino.
Il suo gentile suggerimento e il fatto che avesse un cazzo di cavallo mi hanno reso ancora più desideroso di farmi scopare. Ho supplicato: "No, voglio il tuo grosso cazzo su per il culo. Non mi interessa quanto fa male, dammelo. Per favore, scopami."
Ci siamo strappati via tutti i vestiti in pochi secondi e siamo rimasti lì, nudi, con i nostri cazzi in piedi fuori, gocciolando gocce di precum. Santo cielo, il suo cazzo sembrava più grande di alcuni dei nostri tori alla fattoria. Wow, che testa di cazzo enorme. Rimasi senza fiato per l'incredulità quando vidi il suo cazzo eretto di dimensioni record. Ho iniziato a desiderare quel cazzo come niente nella mia vita. Dovevo averlo in quel momento, indipendentemente dalle conseguenze."Signor Mario, per favore, per favore, per favore fammi avere quel tuo cazzo di toro. Oh cazzo, voglio che spari quel grosso carico nel mio culo. Svuota quelle palle enormi di tutto quello sperma nella mia figa."
Con il mio invito, ho notato che è diventato pieno di desiderio per il mio culo. Ha avuto l'aspetto di una bestia selvaggia che era appena salita sulla sua preda. Anche se in quel momento avevo deciso di cambiare idea, sapevo che era troppo tardi ma di certo non avevo cambiato quello che volevo. Questo uomo robusto ora aveva la missione di prendere la mia figa per il suo piacere e soprattutto il suo amore per un culo giovane per il suo cazzo esperto. Sapevo che avrei ottenuto quello che avevo chiesto. Per rendere la scopata imminente ancora più eccitante ha usato le sue mani forti e ruvide per girare il mio corpo nudo di fronte al muro di mattoni. Mi ha ordinato con voce gentile: "OK, ragazzo sexy, è giunto il tuo momento di provare cosa può fare un vero uomo a quella figa rosa. Allarga quelle gambe e piedi per me, metti le mani sul muro e fai un profondo respiro per quello che sta per accadere. "L'ho sentito cadere in ginocchio. Mi ha afferrato le chiappe del culo e ha iniziato a baciarmi e succhiarmi il buco del culo, ha spinto la sua lingua il più in profondità possibile nella mia fessura del culo e ha iniziato un lungo e caldo rimming del mio culo. Ha ruotato tra il succhiare il mio culo, succhiare le mie palle, mettere le mie palle nella sua grande bocca e poi ha tirato il mio cazzo all'indietro e lo ha preso in profondità nella sua bocca. Il piacere di leccarmi il culo, succhiarmi le palle e succhiarmi il cazzo mi ha fatto sentire ondate di brividi, pelle d'oca e vibrazioni titillanti. Il delinquente aveva il mio cazzo pulsante e pronto a sparare un carico enorme. Ho spinto il mio culo all'indietro per incontrare la sua lingua e le sue labbra calde. Quando ero vicino all'esaurimento, si è alzato in piedi e mi ha avvertito di rilassarmi e spingere il mio culo indietro verso il suo grosso cazzo per ricevere i suoi 20 cm.. Sapevo che non sarebbe stato gentile e avevo ragione. Mi prese per le spalle, mi spinse con forza il petto contro il muro, spinse il suo corpo sudato contro la mia schiena e mi lanciò quell'enorme missile in profondità nel culo con una spinta forte. L'assalto della sua arma dura era in corso. Ho urlato per il forte dolore ma non volevo che si fermasse. L'ho supplicato di scoparmi mentre sentivo le pareti del mio culo allungarsi creando un canale per la sua salsiccia gigante.
Mi ha scopato senza pietà e ha spinto violentemente quel cazzo enorme dentro di me ancora e ancora. La cosa più sorprendente è stata che presto il dolore è andato via sostituito dal piacere più incredibile mentre ho sentito il suo cazzo muoversi nella mia figa creando una sensazione sensuale. Ho implorato: "Oh, fottimi, sì, oh mio dio, è un cazzo così fantastico. Per favore, fottimi forte. Oh mio Dio, questa è la sensazione più incredibile che abbia mai avuto. Per favore vieni dentro di me."
È stato in quel momento che lo sperma nelle mie palle si è raccolto e ho sentito il più incredibile afflusso di sperma e presto schizzai su tutto il muro, mentre il mio cazzo e le mie palle si sfregavano duramente contro il muro di mattoni. Ho urlato: "Sto arrivando, oh cazzo sto arrivando".Era troppo per il signor Mario, l'ho sentito emettere un forte grugnito mentre spingeva il suo cazzo ancora una volta in profondità nella mia figa mentre rilasciava un torrente della sua crema nel mio culo. Deve aver eiaculato per circa 30 secondi con quel carico vulcanico. Mentre tirava fuori il suo cazzo ancora rigido dal mio culo, ho sentito un fiume del suo sperma scorrere fuori dal mio culo e scorrere lungo le mie gambe. Mi ha fatto voltare, mi ha messo in ginocchio e ha spinto la sua testa di cazzo ricoperta di sperma in profondità nella mia gola e mi ha fatto leccare il suo cazzo pulito.
Il sapore del suo sperma era amaro ma mi piaceva.Ci vestimmo con un po 'di sperma ancora sui corpi lasciando l'odore di sperma su di noi mentre dicevo: " grazie. Non ti dimentichero' mai. È stato fantastico. ""Ehi, ragazzo sexy, chiavi alla grande. E lascia che ti dica che la tua figa stretta è il miglior culo che abbia mai chiavato il mio grosso cazzo."
I giorni passavano con me che lo prendevo nel culo dal signor Mario o a volte non avendo tempo gli facevo un bocchino sempre pero' ingoiando il suo nettare.Un sabato mattina mia mamma dovette andare dalla sorella a Milano perche' in prossimita' di partorire e mi lascio' solo a casa fino al lunedi' pomeriggio,raccomandandomi di non uscire,cosi' feci una corsa alla fattoria ed invitai il signor Mario a passare la notte da me.Lui invento' una scusa con la moglie dicendole di dover andare in una fiera al nord-Italia e cosi' si presento' da me verso le 18 di sabato.Appena entrato in casa mi ha baciato in bocca e mi ha palpato il culo con le sue grosse mani.L'ho trascinato in camera mia e dopo esserci denudati,mi ha scaraventato sul letto a pancia in giu'.Sentivo il suo respiro sul mio collo, il sudore colava dal suo corpo sulle mie spalle nude e sulla schiena e mi ha fatto impazzire per lui mentre diceva." si si questa è la migliore figa che il mio cazzo abbia mai invaso. Oh mio Dio, il mio cazzo non si è mai sentito così bene prima. Cazzo sì, frocetto, sei appena diventato la mia cagna, il tuo culo ora appartiene a me. La tua piccola figa calda e morbida è solo per il mio grosso cazzo. Dimmi puttana, che d'ora in poi vuoi il mio cazzo. " "OH sì, la mia figa appartiene al tuo grosso cazzo da qui in avanti. Fottimi porco. Vieni dentro di me."Ha cosi' cominciato a chiavarmi senza sosta,volevo sentire quel meraviglioso cazzo dentro le mie visceri per sempre.Poi ho avvertito il suo ansimare ed dopo pochi secondi, ho sentito il suo grosso cazzo espandersi nel mio culo e ho sentito un flusso di sperma riempirmi il culo. Non avevo mai avuto un carico così enorme di sperma riempirmi il culo fino allora. Mi ha scopato sempre più forte mentre scaricava quel fiume di sperma nel mio culo. Gemette e spinse con forza il suo grosso strumento nel mio culo. Quando è stato esausto, ha tirato fuori il suo cazzo ancora incredibilmente duro dal mio culo, mi ha fatto girare sulla schiena e ha spinto quella testa di cazzo enorme ricoperta di sperma nella mia bocca. Mi ha ordinato di succhiarlo. Poi mi ha tirato in un abbraccio. Poi mi sussurrò all'orecchio: "" Tesoro, questo è solo l'inizio di scoparti questa sera e forse anche domattina.""Oh signor Mario, sono tuo per sempre. Non sono mai stato più felice.Abbiamo cenato e come promesso mi ha inculato anche dopo cena e prima di addormentarci,tre sborrate nel culo in meno di 5 ore.
Quando mi sono svegliato la mattina dopo con la sborra secca sul mio corpo gay e parte di essa nel mio culo, ho guardato il mio uomo e gli ho sorriso con la sensazione più serena e confortante ricordando quello che era successo tra noi a letto quella notte quando gli ho succhiato il cazzo e lui mi aveva scopato il culo usando i suoi 20 cm. di cazzo di cavallo per soddisfare tutte le mie voglie. Mentre lui russava rumorosamente, ho preso il mio piede e l'ho passato sui suoi piedi mentre ho messo la mano sulla sua coscia forte e calda. Ho avuto il mio solito cazzo duro mattutino ed ero eccitato. Ho messo lentamente la mano nei suoi boxer, ho preso il suo cazzo morbido ma grande e ho cominciato ad accarezzarlo. Passarono solo pochi secondi prima che si svegliasse, aprì i suoi grandi occhi sexy e mi fissò. Mario si alzò dal letto e andò in bagno senza una risposta. Non avevo idea di cosa stesse pensando.In meno di cinque minuti è uscito dal bagno. Santo cielo, era nudo con il suo cazzo in piena erezione. Mi ha fatto un sorriso fantastico, ha afferrato il suo cazzo e ha iniziato ad accarezzarlo mentre si muoveva verso di me. Oh wow, sono diventato l'uomo più felice del pianeta quando ho sentito il mio cazzo iniziare a crescere.
Quando fu accanto a me, si chinò e usò le sue braccia grandi e forti e le mani enormi e mi sollevò dal letto tra le sue braccia di fronte a lui. Mentre mi abbracciava in uno stretto abbraccio, prese una mano e mi strappò gli slip. I nostri corpi nudi erano allora come uno. Ho sentito il calore del suo grande petto contro il mio petto e i nostri cazzi erano impigliati vomitando precum sui nostri inguini. I nostri corpi stavano producendo un calore crescente che sentiva e aveva un odore paradisiaco.Mario ha premuto le sue grandi labbra spesse e succose sulle mie labbra e presto ha usato la sua enorme lingua lunga per separare le mie labbra mentre spingeva quella lingua sovradimensionata verso la parte posteriore della mia gola. Ha iniziato a baciarmi alla francese mentre i nostri inguine hanno iniziato a sbattere facendo indurire i nostri cazzi ancora di più. Ero in uno stato di nirvana.
Dopo un lungo periodo di baci e i nostri cazzi che si masturbano a vicenda, mi ha fatto un gran sorriso e ha detto: "Tesoro, mi dispiace di aver giocato con la tua mente proprio ora quando ho tolto la tua mano dal mio cazzo duro e sono andato a il bagno. Primo, avevo bisogno di pisciare e secondo, volevo che tu mi desiderassi e mi desiderassi davvero. Cazzo sì, la scorsa notte è stata fantastica e come ti ho detto, ora sei la mia fottuta cagna. Poi è avvenuto il momento più bello. Avevo le mani attorno al suo enorme collo mentre Diesel mi faceva piegare il corpo in fuori. Aveva le sue mani forti intorno alla mia parte bassa della schiena e al sedere. Ho abbassato lentamente il culo fino al suo cazzo duro come un tubo d'acciaio. Presto ho sentito il suo enorme cazzo localizzare l'entrata del mio culo e ho sentito la punta della sua testa allargarmi il culo e quel missile ha iniziato il suo viaggio nel mio canale del culo. Signor Mario ha iniziato a spingere violentemente il suo enorme cazzo duro dentro e fuori dal mio culo mentre si aggrappava al mio corpo. WOW, che posizione fantastica per farmi scopare la figa. Ho sentito il suo respiro caldo sul mio petto e sul viso mentre il suo cazzo esplorava il mio culo, e che scorreva sulla mia prostata. Il suo cazzo sbatteva contro le mie pareti del culo. Il mio cazzo allora rigido gli spinse gli addominali e la parte bassa dello stomaco vomitando precum sul suo corpo caldo. La lussuria ci ha consumato mentre ha usato il suo enorme cazzo per scoparmi il culo come se non fosse mai stato scopato prima. Mario era duro e selvaggio con quel cazzo dentro di me. Gememmo e grugnimmo come due bestie selvagge. Mario mi ha scopato per un infinita' di tempo mentre mi teneva tra le sue braccia.
Il mio cazzo era duro come una pietra e rimbalzava su tutti i suoi addominali duri. Mentre continuava a usare quella salsiccia gigante per scopare la mia figa, iniziò a farmi esplorare le sue labbra e con la sua lingua esplorava ancora una volta la mia bocca. Abbiamo prodotto gocce di salvia che ci sono uscite dalla bocca, giù per il mento e ci hanno scopato sul petto. Alla fine quello sputo ha inzuppato il mio cazzo e i suoi addominali. Tutto quello sputo ha fatto scivolare il mio cazzo scivoloso sugli addominali in una sensazione così sexy. Sapevo che stava per esplodere nella mia figa quando le sue palle si strinsero contro il mio corpo, il suo respiro aumentò, ebbe una faccia arrossata che segnalava un orgasmo imminente mentre riusciva a dire: "" Santo cielo, sì cazzo, oh mio dio , Verrò nella figa della mia cagna. "Ho sentito la sua testa del cazzo gonfiarsi, le vene del suo cazzo hanno iniziato a pulsare seguite da un impeto del suo enorme carico di sborra esplodere in profondità nel mio culo fino a sentire un trabocco di sperma che scorreva dal mio culo mentre il suo cazzo era ancora dentro il mio culo bagnato, lo sperma caldo scorreva lungo le sue gambe e sui suoi piedi nudi. Quando finalmente è stato esaurito da tutto quello sperma, ha tirato fuori quel cazzo coperto di sperma dal mio culo, mi ha calato sulla schiena sul letto, ha messo il suo culo fantastico sul mio petto e ha speronato il suo cazzo bagnato di sperma in profondità nella mia bocca e mi ha ordinato succhiare quel cazzo pulito. Ho usato la mia lingua per pulire quel bellissimo cazzo.
Quando ho finito di pulire quel cazzo da tutto quello sperma salato e appiccicoso, ha rimosso il suo cazzo dalla mia bocca. Mi ha baciato per assaggiare il suo sperma. È stato a quel punto che ho imparato quanto fosse gentile e premuroso. Guardò in basso e notò che ero ancora duro come la roccia, il mio cazzo si contorceva e che non ero venuto. Sapeva che avevo bisogno di sollievo. Si è messo tra le mie gambe sudate e aperte, ha afferrato la base del mio cazzo pieno di sangue, ha messo la sua bocca aperta sul mio cazzo e ha iniziato a ingoiare tutto il mio strumento duro. Mi ha fatto il pompino più incredibile fino a quando non ho resistito più a lungo. Sono esploso con un enorme carico del mio sperma salato in profondità nella sua gola. Quando ebbi finito di scaricare il mio seme in quella bocca grande, si avvicinò e mi sputò la bocca piena di sperma in bocca. Ci siamo baciati godendoci la nostra proteina preferita, lo sperma. Ci siamo sdraiati sul letto senza fiato ed esausti per un po 'di tempo prima che Mario dicesse: "Cazzo, piccola, è stato anche meglio di ieri sera. Ti assicuro piccola che ora tu sei la mia cagna da adesso. Amo la tua figa rosa e stretta e ti lascerò succhiare il mio cazzo tutte le volte che vuoi. Puoi succhiarmi il cazzo e le palle finché le mie palle non saranno blu come il cielo. "
"Oh si, Mario voglio essere la tua puttana per tutta la vita. Sono la tua piccola troia e puttana e non sono mai stata più felice." LA FINE
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.