orge
Casting intrigante per un Car Sex “speciale”
di anita69
29.07.2024 |
7.117 |
17
"Un posto non perso nel nulla, ma vicino alle abitazioni, lungo uno dei fiumetti versiliesi che ha un largo spiazzo per più auto, deserto di notte..."
Questa estate, nei mesi trascorsi di giugno e luglio, è stata per noi molto hot. Una serie di incontri riusciti e in parte nuovi su cui stiamo preparando, con il mio Gius, un nuovo resoconto-racconto che uscirà, nei prossimi giorni, con il titolo “ Un summer 2024 very hot”.
Stavamo terminando questo racconto su più serate sexy giocate in questi primi mesi estivi, quando a Gius è venuto una idea per un Car Sex di agosto, un po’ particolare.
Abbiamo deciso di posporre a metà agosto l’altro racconto e di dare precedenza a questo che vuol realizzare un casting porcellino per l’incontro che vorremmo organizzare in agosto.
Il Car Sex è una pratica erotica che in passato abbiamo sperimentato volentieri e spesso.
In estate, dopo una sopraffina cena di pesce in Versilia, facevamo volentieri un giro a Migliarino per “beccare” qualche situazione intrigante, qualche coppia o qualche giovane singolo con cui appartarsi per giocare.
Vi era allora, una “cultura diversa” soprattutto nei singoli…ci fermavamo a parlare con alcuni di loro…io, Anita, cercavo di provocare interesse, far vedere le miei cosce allargate, di capire la loro “fame”…poi valutato il loro appeal, ci appartavamo con quelli con cui avevamo fissato e gli altri rimanevano sul posto in attesa di altre occasioni o al massimo qualche novizio chiedeva con educazione, di assistere per imparare.
Oggi, solo se ti fermi un secondo e si vede che sono una donna, inizia un inseguimento folle di decine di auto, che impedisce ogni forma di gioco possibile.
Una sera sei auto ci hanno seguito fino a casa...a molti kilometri di distanza.
In quegli anni, spesso per attivare il gioco, mi piaceva mettere fuori al finestrino dell’auto le mie cosce spalancate per radunare singoli e coppie.
Lo facessi adesso non uscirei viva dal percorso.
Cmq il car sex ci è sempre piaciuto e almeno una volta l’anno lo facciamo con più soggetti, ricercando un posto “riservato” dove invitare persone, coppie o singoli, conosciuti.
Si perde una parte dell’intrigo, del misterioso, di un incontro al buio, ma si evitano ingorghi di auto e guardoni impazziti.
L’idea di Gius che abbiamo arricchita assieme arrapandoci a letto e non senza mitiche scopate, sarebbe questa:
Noi abbiamo un posto “nostro” conosciuto solo dai pescatori di lucci e siluri, in Versilia.
Un posto non perso nel nulla, ma vicino alle abitazioni, lungo uno dei fiumetti versiliesi che ha un largo spiazzo per più auto, deserto di notte.
In questi anni di giochi (anche se in vero giochiamo solo una volta massimo due in un mese) ho “conosciuto biblicamente” molti ragazzi e molte coppie.
Pubblicizzeremo questa nostra voglia di car sex, anche con inviti mirati a un numero limitato e conosciuto, dopo una scelta con Gius…scelta che ogni volta ci ricorda incontri eccitanti o delusioni cocenti …che cmq ci fanno arrapare a letto.
L’idea è lanciare un casting fra ragazzi interessati ad un car sex così limitato.
Inviti che si prefiggano di avere nel car sex solo 3 o 4 singoli prescelti oppure con la variante di una coppia e un paio di singoli.
Daremo appuntamento ai singoli, variante più facile da organizzare, in un punto fissato, passeremo in auto chiedendo loro di seguirci e li condurremo nel nostro posto segreto.
Chiuderemo gli sportelli della nostra auto, ma lasceremo aperti tutti i vetri.
Io mi farò trovare nuda sul sedile abbassato, con il solo minuscolo tanga e a occhi bendati.
Aspetterò che le mani dei singoli spazino per il mio corpo, senza vedere chi sono...chi mi leverà di slip...che tintillerà il mio clitoride...chi strizzerà le poppe e il culetto... chi mantrugerà delicatamente la mia fica.
Se i ragazzi riusciranno a provocarmi un primo orgasmo…o un desiderio forte di cazzo, il loro premio sarà che uscirò nuda dall’auto per essere “mantrugiata e leccata” da loro che potranno far entrare i loro cazzi, a turno, nella mia bocca famelica.
Se queste secondo step porterà ad un mio nuovo orgasmo, il premio sarà la mia fica... che darò a tutti.
Dopo aver scopato tutti deciderò quale cazzo mi ha fatto più godere, mi toglierò la benda dagli occhi e dirò al vincitore “hai vinto sono tua per i prossimi 10 minuti, fai di me quello che vuoi…sono tutta tua…anche il culetto…se sei bravo…il tutto davanti agli altri e a Gius che sarà venuto di sega.
Così immaginiamo questo car sex…poi se c’è la coppia…la lei deve essere bsx…per arricchire il gioco…fra noi donne, sempre ad occhi bendati.
Con questo racconto diamo il via al casting che deve vedere persone conosciute o certificate sicure, da incontri raccontati qui, persone assolutamente disinteressate come lo siamo noi, allettate solo dal gioco proposto, libero e voluto.
Aspetto candidature di bei maschioni per questo car sex che avverrà in agosto, in Versilia…
Mi raccomando appena esce il mio nuovo racconto “Un summer 2024 very hot”, leggetelo e fatemi sapere…grazie
Anita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.