Scambio di Coppia
Club Prive: molte delusioni, ma sul Trasimeno due serate hot
di anita69
29.11.2020 |
3.487 |
5
"Siamo stati due volte in questo Hotel e abbiamo vissuto due delle più intriganti serate in un Club Prive, che invece spesso altrove erano scontate, banali e..."
Negli anni abbiamo visitato alcuni Club Prive in Italia, molte delusioni pochi i validi. Devo dire che fare sesso nei posti affollati non mi piace molto e nonostante a Gius il visitare i Club attirasse molto, non siamo andati molto spesso, anzi direi molto di rado.
Uno che ad entrambi piaceva molto era ubicato nella verde Umbria, vicino al Trasimeno.
Ci siamo stati un paio di volte, ora è chiuso, ne hanno aperto uno vicino, ma non ci siamo mai stati.
Ci piaceva perché aveva una organizzazione complessa e intrigante.
Era costituito da un Hotel, un Ristorante e, separato, il Club vero e proprio, con discoteca e sale per giochi di sesso, aperto anche a chi non alloggiava in Hotel.
Arrivavi nel pomeriggio, ti assegnavano una camera dignitosa che aveva una cosa intrigante: una finestrella aperta, ma anche chiudibile, sulla camera accanto.
Per cui una coppia poteva assistere, volendo, alla vita in camera della coppia vicina.
Un regolamento ti spiegava che se mettevi le scarpe in un certo modo, fuori della porta della camera, significava che cercavi, per la notte, una coppia, un singolo o una singola. Nessuna certezza, era solo manifestare i tuoi desideri agli altri ospiti dell’Hotel.
Avevi a disposizione una vasca idromassaggio per 4 persone e un Bar attrezzato per gli aperitivi.
La cena prevedeva due menù fissi, uno di mare e uno di terra, con una buona lista di Champagne e di Vini da scegliere.
Era molto intrigante vedere all’aperitivo ed ancor più alla cena le coppie e i singoli presenti in Hotel e che avremmo poi ritrovato nel Prive, oltre gli ospiti occasionali.
Durante la cena studiavamo i commensali e con Gius commentavamo i maschietti e le femminucce presenti, cercando di indovinare il loro fisico sotto-panno, i loro gusti, i loro comportamenti. Scommettevamo su chi ci avrebbe intrigato.
Dopo cena gli ospiti si trasferivano nel limitrofo Club per il proseguo della serata.
Una bella discoteca consentiva di ballare e fare amicizia in attesa della mezzanotte.
Vi erano poi le stanze private, una solo per coppie, altre per gli appassionati del voyeurismo, con pertugi, finestrelle, una intrigante la sala Glory hole e quella Dark, completamente al buio, dove mani bocche sesso non avevano padrone.
Potevi portare le amicizie fatte nella tua camera in Hotel per completare la nottata.
Siamo stati due volte in questo Hotel e abbiamo vissuto due delle più intriganti serate in un Club Prive, che invece spesso altrove erano scontate, banali e spesso volgari.
Dopo la serata al Club e la notte in Hotel, era molto intrigante vedere le stesse coppie della sera prima, fare colazione, la mattina dopo.
Le facce smunte, le occhiaie, nelle coppie presenti, i silenzi di pentimento o le risate argentine rimembrando il vissuto.
Racconterò a parte i due soggiorni avuti, intriganti e differenti, in anni diversi.
Li leggerai su: Il Sexy Club sul Trasimeno: 1°visita. Il Sexy Club sul Trasimeno, 2°visita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.