Lui & Lei

Remember


di Membro VIP di Annunci69.it anita69
30.09.2024    |    2.896    |    11 9.8
"Il godimento massimo è dato dal sapere che poi i due cazzi si scambieranno il posto, bocca e fica, e la giostra goduriosa continuerà..."
Ieri mi sono riletta tutti i miei 65 racconti pubblicati qui, in 10 anni.
L'ultimo, 2024: un calda estate, mi sembra il più completo, ma non ha fortuna con l'editore...chissà perchè.
Mi sono piaciuti molto anche i racconti delle prime volte, con le ansie, i turbamenti, le paure, di cose nuove, mai provate.
La prima volta con due uomini, la prima volta con una donna e poi la prima volta in un party, con molte persone.
Tutte sensazioni nuove che credo una coppia da molti anni assieme dovrebbe provare per ravvivare la passione amorosa.
Di tutte le cose provate negli anni, avere un rapporto con due uomni assieme, un cazzo in bocca e uno nella fica rimane per me il massimo della goduria.
Un cazzo mi scava e tromba la topa mentre la mia bocca spompina un altro cazzo e la mia lingua lo circonda, lo lecca, spinge sul buchino da dove a breve una flotto caldo di broda uscirà per bagnarmi tutta la faccia.
A volte mi piace ingollare la borra, soprattutto mi piace far vedere la mia lingua piena di borra prima di ingollarla.
Il godimento massimo è dato dal sapere che poi i due cazzi si scambieranno il posto, bocca e fica, e la giostra goduriosa continuerà.
E' l'attesa di questo scambio, di provare le differenze dei due cazzi che mi da il massimo della passione e dell'intrigo.
Soprattutto se mio marito Gius è li che guarda e si sega.
L'altra cosa che mi eccita da morire è essere abbracciata a mio marito Gius e mentre ci baciamo intreciando le lingue, un ragazzo mi scopa da dietto la fica o meglio il culo.
I colpi di ingresso nel mio corpo del suo cazzo sono trasmessi dalla mia lingua a quella di Gius, che sente ogni penetrazione nel mio buco e gode con me.
Infine quando è possibile, ovvero quando scopo con un ragazzo sposatissimo e che conosco da anni, mi fa godere al massimo essere riempita a pelle dalla sua broda calda.
E' stupendo quando la mia topa sente il cazzo che sta diventando più rigido, più teso, per la borra che sta salendo dalle palle e che sta pe eruttare nella mia fica.
Senti i suoi schizzi caldi, sull'utero in fiamme, senti la broda calda che ti sta riepiendo tutta la topa, spesso tutto questo mi fa sborrare di nuovo.
A Gius piace immensamente scoparmi quando ho la topa piena di borra di un altro.
Gli piace sentire il suo cazzo dentro di me, che sguazza nella broda calda di un altro e mischiare la sua con quella, con la mia topa per dopo colerà borra per decine di minuti.
Una cosa che fa impazzire Gius ma non me è quando in car sex ma non solo sono messa a pecorina e più ragazzi mi scopano.
Il primo entra nella mia fica mi scopa per un po' e poi lascia il posto ad un altro per non sbrodare subito.
Anche il secondo da uguale e così via uno dopo l'altro.
Il massimo di cazzi che ho avuto in questa modalità è cinque che poi sono divenuti dieci e più per il secondo o anche terzo turno.
Ho detto che mentre esalta Gius a me piace poco perchè il levare e mettere cazzi diversi mi toglie la concentrazione e ho difficoltà ad avere gli orgasmi.
A Gius piace vedermi usata e scopata a turno, ma a me il togli e metti mi allontana la sborrata.

Leggete i miei racconti e ditemi quale vi è piaciuto di più...presto li cancellerò da qui...fate presto e fatemi sapere.
un bacio con lingua a tutti

Anita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Remember:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni