Racconti Erotici > Prime Esperienze > Drag Queen, ci ballo e mi scopa, al club.
Prime Esperienze

Drag Queen, ci ballo e mi scopa, al club.


di Membro VIP di Annunci69.it anita69
01.04.2021    |    7.646    |    16 9.8
"Struscia il cazzo avanti e indietro sulla fica, facendomi andare in visibilio e soprattutto creandomi un orgasmo improvviso: il mio urletto di godimento..."
Avevamo assistito qualche anno fa alla elezione di Miss Drag Queen Italia, a Torre del Lago Puccini, in Versilia e lo spettacolo ci aveva intrigato per la bellezza dei costumi, l’esagerazione del trucco, la carica dei balli scatenati.
Per cui quando leggiamo che a Milano in un noto Club ci sarebbe stato in un fine settimana una grande festa di Drag Queen, decidiamo di partecipare.
Milano ha un grande fascino: arrivati nel primo pomeriggio, preso posto in un Hotel abbastanza centrale, approfittiamo per andare al Museo del Cenacolo Vinciano per rivedere la splendida “Ultima cena di Leonardo” che erano anni che non c’eravamo più stati.
Colmi di beatitudine per tale bellezza, andiamo a prendere l’aperitivo al famoso “Camparino” in Galleria e poi a degustare dell’ottimo pesce, dato che Milano è considerato il mercato del pesce più fresco di tutta Italia.
Dopo aver bevuto un ottimo Franciacorta, un paio di Rum agricolo, ci avviamo verso il club dove si teneva lo spettacolo delle Drag Queen.
Molta folla, molte coppie ma anche singoli non male, facciamo un giro esplorativo, molte stanze dell’amore pronte per l’uso.
A mezzanotte parte lo spettacolo, una decina di Drag dai costumi sgargianti, bellissimi, truccate in maniera pesante ma intriganti, aprono danze travolgenti.
Ammiriamo lo spettacolo da un tavolino in prima fila e alcune Drag si avvicinano a noi, strusciandoci i grandi ventagli di piume sul viso ed invitandoci a ballare con loro.
Mi faccio trascinare sulla pedana dove si esibiscono e inizio a ballare con loro, assieme a qualche altro del pubblico, maschi e femmine.
Sapete che il ballo mi inebria, che mi piace molto e poi una Drag, una gigantesca Queen si dedica a me facendomi fare piroette, stringendomi ogni tanto, strusciandosi sul mio culetto ondeggiante.
E’ un ragazzo molto possente, alto, buffo su tacchi a spillo che domina però con maestria, un trucco volutamente pesantissimo, un costume splendido che lasciava intravedere sotto lo spacco di una gonna sgargiante degli autoreggenti di pizzo e uno slip nero, invero “pieno” di un pacco enorme.
Ogni tanto mi riposo al tavolo con Gius, bevendo il solito Gin Tonic, ma vengo riportata al ballo da quella Queen, che pare interessata solo a me.
Quando lo spettacolo è finito, le varie Drag scendono fra il pubblico e fare capannello ai tavoli e la mia compagna di ballo siede al nostro, presentandosi con il nome di Babalon, che spiega essere il nome storico della donna scarlatta, madre di molte abominazioni, che rappresenta l’impulso sessuale femminile.
Visto con calma e da vicino, il suo travestimento da Queen non cancella il suo corpo e i suoi lineamenti: è veramente un bel ragazzo, giovane e prestante e il pacco che si intravedeva dallo spacco della gonna è veramente notevole, da farmi pensare a un ingrandimento, falso e voluto.
Parliamo, ridiamo, mostriamo curiosità sulla sua passione, ma rimango dubbiosa se il suo interesse è per me o per Gius.
L’incertezza dura poco perché ad un tratto si china su di me e mi bacia sulle labbra con intensità, la sua lingua guizza in ogni angolo della mia bocca e la sua mano si introduce sotto la mia gonna, puntando decisa, alla fica.
Mi viene da sorridere vedendo la faccia stupita di Gius che era già preoccupato di essere l’oggetto del desiderio. Gius è tenacemente etero, salvo quando lo faccio godere mettendo un dildo nel culo e leccandogli le palle.
Babalon prende ambedue per mano e ci conduce in una delle stanze dell’amore, chiude la porta senza difficoltà anche perché le pareti hanno buchi e finestrelle per consentire la visione dell’esterno a chi è interessato.
Babalon, collocato Gius sul letto, riprende a ballare con me, dato che la stanza è rallegrata da un cantico dolce, di sottofondo.
Mentre balliamo, Babalon inizia a spogliarmi, uno spogliarello ritmato, molto sensuale, a vantaggio di Gius e dei guardoni dei buchi.
Ballando, in breve sono nuda come la Venere del Botticelli e Babalon fa uscire dai suoi slip un cazzo incredibilmente grande, rosso per essere stato costretto in così poco posto.
Il suo cazzo punta sulla mia pancia ma ballando spesso lo sposta verso la mia fica, fino a che, con un movimento studiato, lo inserisce fra le mie cosce a contatto con la topa, ma senza entrare. Balla su una mattonella muovendo solo il cazzo fra le mie cosce.
Struscia il cazzo avanti e indietro sulla fica, facendomi andare in visibilio e soprattutto creandomi un orgasmo improvviso: il mio urletto di godimento provoca un sospiro accelerato negli spettatori.
Mi sdraio sul letto, nuda fra Gius e Babalon, che si è tolto solo la gonna e gli slip, rimanendo in autoreggenti e camicetta.
Essere scopata da una “donna” dal trucco pesantissimo che si spiaccica sul mio viso, ma anche da un uccello maestoso, mi procura un orgasmo dietro l’altro, fino a che Babalon fa uscire il suo cazzo dalla mia fica e lo indirizza verso la mia bocca, invero già aperta, per accogliere i suoi schizzi di broda calda.
Non faccio in tempo a rilassarmi che Gius, arrazzato come non mai, vuole infilare il suo cazzo nella fica martoriata che riempie dopo poche violente scopate liberatorie.
Il pubblico alle finestrine fa un timido applauso ed un ragazzo dall’accento meneghino, dice “Avè l’oeucc pussee grand del boeucc”
Sono troppo stanca e soprattutto troppo appagata da questa scopata così particolare che mi ha intrigato di brutto che mi rivesto subito, fra i mugugni degli spettatori, che speravano di banchettare con il mio corpo nudo.
Torniamo in sala e poco dopo in Hotel.
Balalon viene con noi e la notte è stupenda, per intensità e libidine, fra Gius e lei, ovvero lui.
Essere trombata nel Club, da una Drag Queen, davanti agli occhi arrapati di molti, mi ha dato sensazioni uniche e non ripetibili.

Anita



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Drag Queen, ci ballo e mi scopa, al club. :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni