Racconti Erotici > tradimenti > Gennaio 2025
tradimenti

Gennaio 2025


di Membro VIP di Annunci69.it anita69
22.02.2025    |    2.034    |    3 9.8
"Ovvero che loro scopano me a turno e soprattutto lui pasteggia con il mio fiorellino posteriore..."
Sono molti anni che descrivo in coppia con mio marito Gius gli incontri di sesso che abbiamo realizzato o vissuto.
E' difficile raccontare nuove emozioni e diverse situazioni, stringi stringi infine le conclusioni sono sempre le stesse anche se le storie sono assai diverse fra loro.
Di comune accordo con Gius abbiamo deciso per il 2025 di scrivere e raccontare non tanto un incontro particolare e particolarmente intrigante, ma bensì fare un resoconto delle situazioni vissute nel mese appena trascorso.
Un consuntivo dei nostri incontri vissuti in quel mese.
Un approccio diverso nel resocontare la nostra attività sessuale come coppia aperta che incontra coppie, uomini e donne, per il proprio ed altrui piacere.
Iniziamo da Gennaio 2025.
Uno dei mesi freddi dell'anno, che inibisce il car sex e le stanze non ben riscaldate, dato che il freddo a me, Anita, inibisce di brutto ogni velleità di sesso, cmq inteso.
Gennaio ha visto, fra altri incontri, la consueta scopata mensile con un caro amico amante della musica.
Un ottimo ragazzo, educato e prestante, con cui giochiamo da anni, che ci ospita, da soli o in allegra compagnia, una volta la mese, all'incirca, salvo l'estate quando affitta la sua bella viareggina, ai bagnati.
A volte organizziamo a casa sua incontri con coppie e singoli a volte siamo solo noi tre, che adoriamo scopare assieme...ovvero che loro scopano me a turno e soprattutto lui pasteggia con il mio fiorellino posteriore.
Il mio culetto lo do a pochi, perchè stretto e perchè se uno non ci sa fare, mi da dolore e non voglio.
Lui invece è uno dei pochi, che riesce a inculami non solo con pochissimo dolore, ma riesce anche a farmi raggiunge un devastante orgasmo, con il culo, cosa che non succede con altri.
Diciamo un fidanzamento quasi ufficiale, salvo i mesi estivi.
Quando siamo soli, e a gennaio 2025 è successo così, a me piace molto l'entusiasmo con cui ci accoglie a casa sua, bollicine e pasticcini, ma anche abbracci e baci appassionati e la ricerca immediata della mia fica.
A volte non faccio in tempo neppure a spogliarmi che il suo cazzo, non male, scavalca i miei slip, per entrare direttamente nella mia topa, bagnata e desiderosa.
Dopo questo primo assalto, mi siedo sul divano e comincio a fargli un pompino mentre Gius mi lecca la fica e il culo, straziandomi con le mani le poppe che sballottano al ritmo della mia bocca sul suo uccello.
In camera mi scopa divinamente ma il clou è quando, dopo avermi fatto poggiare sdraiata su un fianco, mi penetra il buchetto posteriore, entrando lentamente nel mio culo fino a che le sue palle non sbattono sulle mie chiappe.
Gius mi aiuta baciandomi in continuazione, scopandomi la bocca con la sua lingua prima e il suo cazzo dopo, mentre le sue mani mi devastano il grilletto della mia topa, che diventa di marmo.
Le spinte dell'uccelo che ho in culo rendono i baci di Gius movimentati e il pompino successivo molto mosso, mentre le sue dita mungono frenitamente il grilletto.
L'orgasmo che sopraggiunge infine è devastante, mi irridisco tutta per poi godere a bocca aperta, come una asina che raglia dopo essere stata scopata.
Appena mi riprendo faccio il servizietto finale al nostro amico, che vuole finire sulla mia lingua, che fuorisce golosa dalla mia bocca, per leccargli le palle e il cazzo, fino a che non sborra, inondando faccia, lingua e bocca.
Dopo questa scopata e inculata ormai classica, in Gennaio abbiamo giocato a casa di un altro amico, che fa la spola fra l'Italia e gli USA, con un altra coppia.
Nella sua bellissima casa abbiamo incontrato un coppia divertente e sessualente strepitosa nella Lei.
Un bel tipetto "abbondante, con grandi poppe e un bel culone che è stata una furia del sesso, con i tre uomini e con me.
Uomini o donna per lei era uguale, ci ha strapazzato tutti, baciato ovunque, si è fatta leccare la topa da tutti e quattro (il padron di casa, il marito, il mio Gius e me) e ha ricambiato con tutti, con una lingua meravigiosa.
Il padron di casa e il marito hanno scopato me e lei, in continuazione, mentre Gius guardava, leccava, toccava, baciava noi donne, che passavamo da un cazzo all'altro.
Ho avuto tre orgasmi, ma lei molti di più, godeva e mordeva chi aveva accanto, una furia, una serata stupenda, avevo la borra da tutte le parti e i due maschietti trombanti, si sono ripetuti nella sera, visto l'erotismo che imperava su quel letto, con grande gioia di noi donne.
Questo è stato Gennaio, appuntamento per il prossimo febbraio.

Anita
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gennaio 2025:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni