Racconti Erotici > Lui & Lei > È notte alta e sono sveglia
Lui & Lei

È notte alta e sono sveglia


di Ladyice
25.09.2023    |    188    |    4 4.0
"Un tuono squarcia il silenzio di questa notte, improvviso come il tuo cazzo duro e caldo che entrava dentro di me , mi riempisti..."
Prime notti d'autunno..il vento carezza la pelle dando una bella sensazione di fresco,a cui il mio corpo reagisce. Continuo a dormire seminuda per godere proprio del cambio di temperatura ,dato dal vento , che sfiora la pelle come fossero le tue mani. I capezzoli si fanno duri mentre un brivido corre lungo il ventre e increspa la pelle. La mente a quella sensazione riscopre il ricordo del rumore del mare dietro quella casetta di pescatori,. C'era lo stesso vento dispettoso ,che si divertiva a giocare con i miei capelli e ad alzare la mia gonna.. sotto la quale tu avevi infilato le mani giocando con il filo del mio perizoma. Il contrasto tra il fresco esterno e il caldo ..era inebriante e i discorsi tra vento e mare ,erano come musica.
Ricordo spinsi il culo verso di te sentendo tutta la potenza della tua erezione. Mi muovevo ondeggiando in modo da far scivolare il tuo membro lungo la fessura delle natiche . Tu mi strizzavi il seno , e baciavi il collo. Minacciando che non avessi smesso di provocarti mi avresti preso lì.
Un tuono squarcia il silenzio di questa notte, improvviso come il tuo cazzo duro e caldo che entrava dentro di me ,mi riempisti..senza una parola. Artigliando le mani sulle mie natiche , mi sentii piena di te e ogni affondo era un piacere immenso . Godei, urlai il mio piacere al vento.
Come vorrei fare ora .. mentre le mie mani frugano tra le labbra, stringendo e pizzicato il clitoride duro e caldo. Muovo il bacino come se tu fossi qui..
Dopo averti bagnato .. mi inginocchiati di fronte a te e cominciai a succhiarlo, i nostri sapori insieme.. ma eri eccitato e cominciasti a muoverti nella mia bocca dando tu il ritmo con le mani tra i miei capelli. Sentivo la sabbia alzata dal.vento sbattere sulle mie gambe , le guance fresco per il vento..e la bocca che ti assaporava caldo.
Lo stesso contrasto che sento ora il freddo sulla pelle, e la mano che entra gioca tra le labbra bollenti.
Tu
Sono sveglio mi giro e rigiro , Lei dorme qui accanto a me e non voglio svegliarla.
Non gradirebbe.
Cosa faresti tu al suo posto.. probabilmente sentendomi sveglio allungheresti una mano , per sfiorarti. Mi troveresti pronto per te lo sai l'effetto che mi fai. Con la tua mano delicata mi accarezzeresti, scappellandomi leggermente . Comincerei a baciarti collo seno toccandoti ti troverei un lago . Mi metterei con la testa tra le tue gambe ..e mindissetrrei di te lentamente gustando ogni tuo sussulto. Il cazzo mi sta scoppiando a questi pensieri.. chissà se dormi, chissà domani magari con questo vento la spiaggia è deserta .. e quella casetta vuota.
Aspettando domani.. una Gionata dj vento con il mare in tempesta ..e NOI.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per È notte alta e sono sveglia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni