Racconti Erotici > Lui & Lei > Il Mio direttore dei lavori
Lui & Lei

Il Mio direttore dei lavori


di Ladyice
07.09.2022    |    411    |    9 9.6
"Invio una foto in slip e con le gambe accavallate rigorosamente nuda per il resto del corpo dicendo che devo alzarmi anche se non voglio perché tra poco..."
IL MIO LORD FINTO DIRETTORE DEI LAVORI
Buongiorno Lady ben svegliata
Cominciata così la giornata come ogni mattina con il tuo buongiorno di cui non posso fare a meno.
Buongiorno a te my Lord, stamattina non riesco ad alzarmi, tanti pensieri , preoccupazioni ed anche ricordi legati alla mattinata di ieri in spiaggia.
Lord: goditi il letto ancora un po’ che poi se ne parla l’anno prossimo tra lavoro, famiglia , e impegni vari .
Invio una foto in slip e con le gambe accavallate rigorosamente nuda per il resto del corpo dicendo che devo alzarmi anche se non voglio perché tra poco arrivano gli operai.
Lord: saresti da sbattere cosi in questa posizione
Magari, sai ho lasciato andare un po la fantasia.., tra quanto esci ho voglia di sentire la tua voce al telefono.
Lord: 5 minuti prendo la macchina e ti chiamo
Mi squilla il telefono, buongiorno, quindi ieri ti è piaciuto il servizietto che ti ho fatto mi dice il lord
Da morire anzi lo rifarei anche adesso, sentirti duro dentro il mio buchetto inviolato dagli altri e con il tuo fare da capo mi ha mandato fuori di testa e ti confesso che al pensiero le mie mani non riescono a stare ferme, mi sto accarezzando il clitoride pensando a come mi inculavi ieri.
Lord: allora continua a toccarti immaginando che sono vicino a te con il membro duro in attesa di essere succhiato.
Sei un porco lord, scommetto che hai il cazzo duro in macchina mentre guidi, perché non passi da casa mia invece di comandarmi al telefono
Sto scherzando naturalmente, come ti ho detto arrivano gli operai per completare i lavori al tetto
Lord: va bene my lady anche se sarebbe divertente essere uno degli operai e controllare se le fessure sono chiuse oppure hanno bisogno di un po di stucco in crema…
Mio caro Lord tu sei capace di attapparmi tutte le fessure ma poi ho bisogno dell idraulico per la quantità enorme di liquido che mi fai perdere..
E cosi mentre parliamo in questo modo raggiungo un orgasmo pazzesco e lui dall’altra parte con i suoi modi da capo.. bene ho quasi raggiunto il mio scopo ossia farti godere ora rivestiti che arrivano gli operai. A dopo
Stacca il telefono, qualche minuto ad accarezzarmi e a cercare di ricompormi e mi alzo.
Colazione ed ecco che arrivano gli operai , sono in 2 padre e figlio , devono concludere la parte elettrica.
Dopo che mi spiegano gli interventi da fare, si mettono al lavoro in giardino quando all’improvviso suona il citofono..
Dall’altra parte del capo una voce a me conosciuta dice sono il responsabile dei lavori chiamato da sua figlia per controllare come prosegue la parte edile ed idraulica dei lavori. Mi afgaccione vedonil mio Lord
Sono talmente sorpresa ed impacciata che farfuglio delle cose e poi gli dico di si. Apro il cancelletto e mi trovo il lord in casa gli operai sul tetto
Lord: buongiorno signora, come mi ha chiesto sono venuto a controllare se le fessure e la parte idraulica è stata chiusa , e io ti dico “tu sei tutto scemo, ma che ci fai a casa mia con tutti in casa che non sapevi nemmeno dove abitavo”
Lord: vabbene allora vado via e scusi il disturbo signora
Ma che sei scemo , dove cazzo vai ora, vieni a fare il tuo lavoro ed a controllare i lavori, partiamo dalla camera mia
Io e te in camera mia lord.
Il tempo di entrare, chiudere la camera a chiave e mi trovo già seduta sul letto con la camicetta completamente aperta e senza reggiseno; fai una cosa che sai che mi manda fuori di testa ossia mi passi il palmo sui capezzoli che subito rispondono non nascondendo per nulla la voglia che ho di te lord.
Lord: allora come è la storia, ti metti a scrivere con tutti coloro che ti rispondono sul sito? Lo sai che per questo potrei sculacciarti…
Fai pure lord l’ ho meritato e mi trovo girata a pancia sotto completamente distesa sul letto solo in slip che lui ha detto sono della nonna.
Lord: prendi subito un perizoma che mi piace sculacciarti col perizoma
Seguo ogni tuo ordine come un automa, e prima di indossarlo mi dici di avvicinarti e mi metti la lingua nel buco del culo e poi in figa. Sono un lago e lo rimarchi più volte e vorrei che quella lingua non si fermasse mai, ma mi hai obbligato a mettere il perizoma e cominci a darmi sculacciate talmente dolci che sono intervallate da carezze sul culo. In pratica una sculacciata non forte perche dici sempre che deve essere goduria e non dolore ed una carezza.
Mi dici di alzare il culo a pecorina e mi sposti il perizoma entrando di nuovo con la lingua nel buchetto posteriore che mi fa ansimare come non mai
Ti voglio in bocca e te lo dico chiaramente, ho voglia di succhiare quel membro che mi fa impazzire, cosi ti sbottono il jeans e comincio un pompino senza togliere il boxer, pratica questa che ti manda fuori di testa
Ora lord ti prego scopami, controlla le mie fessure come ci siamo detti al telefono, attappami tutti i buchi ti prego
Lord: ma certo my Lady
Ti sdrai sopra di me e cominci a baciarmi mentre il cazzo entra nella figa grondante di umori nella più classica delle posizioni, la missionaria. Ti spingo con le mani sul tuo culo dentro di me sempre più forte e raggiungo un numero di orgasmi che non riesco nemmeno a contare. Mi pompi talmente forte che mi lasci senza fiato e siccome ieri ti ho detto chiaramente che volevo essere inculata di nuovo, mi giri su un lato , ti metti in piedi vicino al letto e lo infili dritto nel mio culo voglioso in questa posizione.
Lord: Lady le fessure le sto attappando bene? Lo sai che adesso arriva la crema indurente che chiude anche le tue enormi perdite
Si lord ti prego dammi la tua crema, lo voglio dappertutto sul corpo sui capezzoli sulle labbra, ti prego sporcami della tua sborra calda
Il lord esce dal mio culo e comincia a sborrare come forse non aveva mai fatto con me indirizzando il primo schizzo sui capezzoli per passare a pancia e faccia
Mi ha sporcata tutta, ho la sborra pure sugli occhiali ed il porco del lord me li toglie e mi ordina di leccarli. A questo ordine raggiungo un orgasmo indescrivibile mentre lecco la sborra dai miei occhiali.
Lord: ecco il controllo l’ho fatto, le fessure credo di averle chiuse per ora con la crema indurente, ora mi tocca andare a lavoro
Si riveste non prima di avermi dato un lungo ed appassionato bacio e mi chiede se posso accompagnarlo giù che non conosce la strada per uscire dal cancelletto.
Mi metto qualcosa addosso al volo per portarlo giù in pratica mezza nuda e tutta sporca di calda crema, lo saluto in modo formale al responsabile dei lavori e torno verso casa…. E mi rendo conto solo adesso che c’erano i 2 operai nel giardino…. Ma come si dice in questi casi … sti cazzi
Lady
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Mio direttore dei lavori:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni