tradimenti
Occhio non vede…
di Ladyice
13.11.2024 |
141 |
5
"A darmi il ritmo ho fame di te..."
Mi agiro per PortaPortese le bancarelle sono colorate la giornata è fredda e stranamente nebbiosa per Roma la mia città . In un banco di una signora anziana vedo un lungo mantello verde di lana , mi piace ,adoro le mantelle e i mantelli li trovo più pratici dei cappotti e più eleganti capi di altri tempi . Il costo è basso lo prendo e la signora mi fa l’occhietto e mi dice ti sarà utile è molto è capace di nasconderti per bene.
Penso alle mie forme anche troppo abbondanti e annuisco. Arrivo a casa e lo ripongo nell’armadio. Passano i mesi , arriva novembre .. giornata fresca indosso il mantello e passeggio per la tua città , arrivo sotto casa tua è presto ho freddo prendo il mantello dalla macchina e lo indosso sopra al vestitino leggero che porto.. e scompaio non mi vedo più nel riflesso del portone . Sono diventata invisibile .. mm bella storia ; ringrazio mentalmente la vecchia signora . Penso come arrivare da te . Quando un ragazzo entra nel tuo portone entro dietro di lui.. non può vedermi , prendo l’ascensore con lui . Scende al suo piano … ora devo trovare il tuo ed entrare in casa .. ti mando un messaggio : “a che piano abiti?”
“Ottavo” perché?
“ fidati “rispondo..
Salgo fino al piano .. bene una porta sola un po’ di fortuna ogni tanto .. strano le chiavi fuori entro silenziosa .
Il cuore mi scoppia in petto .. arrivo alla stanza da letto ..
Bella stanza ti vedo sei sdraiato supino,lei girata ti da le spalle dormi scoperto .. lentamente mi abbasso e ti accarezzo ti muovi nel sonno . Mi fermo
Non voglio svegliarti ..
Troppo tardi
Ti svegli prendi gli occhiali e il telefono faccio appena in tempo a silenziare il telefono .. buon giorno my lady .. cosa strana mi hai svegliato , come se mi stessi carezzando con le manine delicate.
Buongiorno my lord goditi il trattamento.
Invio
Tolgo il telefono nella tasca interna del vestito e continuo a carezzarti so che dormi senza intimo e l’effetto della mattina è ben evidente . Abbasso leggermente il pantaloncino e mi piego su di te.. ci gioco tra le labbra, sfiorando lungo la tua erezione con la lingua . Ti sento sospirare .. ti piace
Forse pensi di sognare .. porti la mano verso la tua erezione e senti la mia testa .. sei convinto di sognare e cominci. A darmi il ritmo ho fame di te . Lei si volta e ti bacia mi fermo .. e mi allontano .. lei continua la mia opera mentre tua le carezzi il culo bello tondo.. vorrei andarmene ma nn riesco a muovermi vedo il tuo cazzo sparire nella sua bocca , e le tue dita che le stuzzicano il buchino mi avvicino ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.