Racconti Erotici > Lui & Lei > L'appuntamento
Lui & Lei

L'appuntamento


di Ladyice
11.03.2023    |    195    |    6 9.6
"Mi guardi con uno sguardo sornione ho fame..."
Arrivo al nostro appuntamento trafelata e in ritardo, apri la porta e ti bacio..
Mi sbatti contro il muro i vestiti cadono da soli rimango in slip autoreggenti e tacchi..le tue mani continuano a massaggiarmi la schiena..mi allungo w spingo il culo contro di te..
Lo vuoi..mi sussurri?
Si ora.. dritto nel culo..
Devo prepararti.. dici mentre mi fai leccare le tue dita.. e con l'altra mano ne infili due nella mia fica..fradicia
Poi ti dedichi al mio culo..con le dita bagnate di saliva e dei miei umori giochi e massaggi il mio buchino..
Voglio di più spingo il culo verso la tua mano..
Sfill la mano e punti lui..lo sento duro caldo . Fa fatica ad entrare.. sono timorosa sento il muro freddo di fronte a me e caldissimo dietro di me..vai ti dico e ti sento entrare un attimo di dolore..i corpi si abituano..
Affondi le dita nella mia carne e spingi ..ansimo grido
Mi inondi.. rimaniamo un attimo fermi ..ti sfili da me mi prendi tra le braccia e mi porti in camera..
"Piaciuto l'aperitivo my Lady..?

SI...my Lord sussurro ..mentre le tue mani nn smettono un attimo di accarezzarmi e io sto bene.

Il sole sole fa capolino dietro le nuvole e noi siamo in una bolla sospesi un attimo dalle nostre vite..parliamo nudi liberi sul letto di questa casetta.
Le tue mani percorrono le mie curve come fossero una strada.. mi guardi con uno sguardo sornione ho fame ..sorrido anche io.
Ti giri lateralmente e cominci a leccarmk piano sospiro sentire la tua lingua tra le labbra che da piccoli colpi al clitoride ..per poi scivolare giù roteare ed entrare .
La mente vuota finalmente intenta solo a gustarsi il piacere che mi stai donando.
Ma ho fame anche io prendo lui tra le mani e ci passo la lingua accuratamente sulla punta,lungo l'asta, è difficile farlo lentamente visto quello che stai facendo tu a me.
Ma insisto con la punta della lingua lo esploro, schiudo le labbra e lo succhio piano,ti sento sospirare sembra piacerti rallenti anche tu sento la lingua giocare con il clitoride,con le labbra e la lingua gioco con la sua punta come fosse un gelato.
Scendi per penetrarmi con la lingua,schiudo le labbra per farti entrare comincio a muovermi su e giù ti gusto,mentre sento la lingua penetrarmi, muovo kl bacino contro la tua bocca come a cavalcanti perdo il controllo. Sento lui ingrossarsi lo lecco, lo succhio godo mentre ti sento arrivare e mi disseto di te.
Ti bacio. Buono l'antipasto.
Sorridi ti volti e vai in cucina ti sento armeggiare nel frigo
Torni con due calici una bottiglia di prosecco e una vaschetta di frutta,uva banane e fragole.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'appuntamento :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni