Lui & Lei
Le domeniche quelle belle..
di Ladyice
26.02.2023 |
155 |
4
"Calda buona, lo pulisco con la lingua lentamente e accarezzo i testicoli ancora umidi della mia saliva..."
Ci sono delle mattine che ho voglia di prendermi cura di te..qualcosa che riguarda molto il sesso la passione ma è anche altro.Dormi sereno pigiama e nulla sotto... mi infilo sotto le coperte e lo accarezzo lentamente lo sento pulsare , sembra quasi che tu sospiri nel sonno, lentamente abbasso Il pantalone del pigiama e lo tiro fuori caldo duro comincio a giocarci.Lo passo tra le labbra come fosse un ghiacciolo,poi lentamente schiudo le labbra e lo succhio un po.. ti sento mugolare.
Hai voglia ? buongiorno.. posso fare qualcosa anche io a te?. Chiedi sorridendo mentre la tua mano si intreccia ai miei capelli.. No fermo farai dopo..
Lecco l'asta fino alle palle ..ci passo la.lingua ... li succhio...mi fermo un attimo, ti guardo sei rilassato..voglio godere il del tuo piacere per una volta ..
Do piccoli baci all'asta..e poi lo infilo tutto dentro cominci a scoparmi la bocca,Mi tieni la testa.. lo sento ... caldo grosso, sono eccitata anche io e bagnata..
Mentre ti sento genere di piacere e sospirare sento la tua sborra arrivarmi in bocca densa Uno due tre quattro schizzi forti... ti rilassi si rilassa ...calda buona,lo pulisco con la lingua lentamente e accarezzo i testicoli ancora umidi della mia saliva. Ti guardo ti bacio buon giorno my lord .. e ore nell'attesa che lui torni operativo..potresti dedicarti al mio fondoschiena?..
Lord..
Che bella sveglia e che voglia si farla urlare di piacere
La faccio mettere a pancia a terra la sbaglio e mk decido a massaggiare le sue splendide chiappe ,che vedo piacevolmente aperte..Le allargo ancora e sento un tuo gemito che mi fa capire che non aspetti altro..con il dito vado a giocare con la tua lei bagnata ..per l'eccitazione della mia sveglia xi gioco un po bagno bene il dito e vado a passarlo sul buco con movimenti lenti mentre con l'altra mano ti carezzo l'interno coscia ..sei abbandonata a me.
Ti ordino di allargarsi le chiappe mente con la lingua scivolo dentro dando colpetti al buchino immacolato.. ti sento bisbigliare continua e ad ogni colpo emetti un gemito
Già stai andando fuori di testa e mi implori di schiaffeggiarlo mentre lo lecco..ti accontento affondo delle aculacciate sul tuo culo.. Mi sto eccitabdo talmente tanto che la mangio quasi mordo lecco fica e culo ... mi urli che vuoi di più.. non aspettavo altro ..
È decisamente operativo di nuovo .Per rilassarti ti accarezzo culo e figa..infilo una due tre dita dentro ansimi. Mi guardi e mi dici fottimi il culo Lord...sei vogliosi di piacere Con il cazzo di marmo lo appoggio al buchio e con la cappella lo accarezzo, mentre ti stai bagnando e il tuo piacere ti cola tra le gambe .entro piano piano rimani un attimo senxa fiato.. mi fermo ho paura di farti male ..mi spiazzi xon un movimento lo fai entrare di più nn resisto spinto sono tutto dentro di te ..la tua schiena sotto i miei colpi è ipnotica affondo le dita nei tuoi fianchi, entro fino in fondo sento le palle sbattere sulla figa ti contorci.. ti chiedo se hai male.
Sfondami rispondi ..
Mi mandi fuori di testa così..
Ti sculaccio forte mente aumento il ritmo ti sento godere ti toro i capelli e ti bacio ..
Vieni inondami l'intestino..non manca molto vederti godere con il mio cazzo nel culo.. sentirti dire di sfondato mi manda fuori aumento irrigidisce le gambe e mi svuoto dentro di te ..lo lascio ancora dentro mentre ti accarezzo e ti bacio
Lo sfilo e all'unisono diciamo grazie..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.