Racconti Erotici > Lui & Lei > Pioggia vento e ..
Lui & Lei

Pioggia vento e ..


di Ladyice
25.09.2023    |    125    |    4 8.7
"Abbasso Il sedile mi metto prona , ha il mio culo a disposizione , ti scateni tra carezze, baci, mi lecchi..."
Eolo è stato di parola portando vento e tempesta. Il tuo messaggio arriva presto, appuntamento confermato al nostro posto tra le dune ,fronte mare.
Scelgo con cura cosa indossare, indugio con crema per il corpo ,essenza di cocco.
I pensieri di stanotte ancora mi agitano, e mischiati al desiderio di vederti sono un mix fortissimo. Arrivo al nostro appuntamento, salgo e ti accarezzo il tempo di arrivare al nostro posto e ti bacio con veemenza .. voglio quella bocca sulla mia, quella lingua nella mia.
Tu non sei da meno, anzi infili le mani sotto la mia gonna sposti lo slip striminzito, ti infili tra le mie labbra mi lasci senza fiato ..
La spallina del vestito scende e mi scopri il seno mi lecchi e succhi il capezzolo. Sei sfrenato la tua erezione sembra scoppiare nel jeans, allungo una mano. Ti accarezzo piano sulla punta. Infili una due tre dita dentro spingi godo tremo grido si ancora .
Mi abbassi lo slip come promesso mi fai voltare ti do le spalle, continui con il tuo adorato trattamento.. e come sempre perdo il controllo .
Ma voglio di più .. abbasso Il sedile mi metto prona , ha il mio culo a disposizione , ti scateni tra carezze, baci, mi lecchi .. voglio di piu uno due tre schiaffi.. diventa rosso sotto le tue mani.Mi penetri ancora e ancora.. intanto la pioggia ci isola nel nostro angolo , estrapolato dalle nostre vite. Riprendo fiato .. mezz'ora di fuoco dove non ci capisco nulla come sempre .capita con te. Ma oggi deve finire pari e patta... ti guardo negli occhi e scendo ,i jeans sembrano scoppiare .. ti accarezzo .
Slacci ipantalonj abbassi lo slip e svetta ...mi chino e lo bacio , caldo duro . Mia acccarezzi la schiena e il sedere ; ma non ti do modo, il controllo è mio . Succhio e gioco con la lingua , ti sento sospirare , i sospiri diventano intensi ... e finalmente ti lasci andare ed è bellissimo .
Tu
Le mando il buon giorno, non mi risponde subito mi preocupo un po..
Poi arriva il suo buon giorno.. scusa dormito poco ho scritto..
Vado a leggere ...come sempre mi eccita sono già pronto per lei.. mi preparo xon cura . Esco presto voglio arrivare vederla, farla sentire bella come la vedo io, seducente ,sexy,arrapante , voglio sentirla godere adoro quando si affida a me, trema..il suo orgasmo è il prologo e l'esaltazione del mio.. Arriva ..avvolta in un vestito nero lungo ..la immagino nuda tra le mie mani.
Mi bacia il suo bacio parla della fame che ha di me e della mia per lei.. inizio a toccarla non voglio darle tregua deve lasciarsi completamente al Suo Lord.
Ben venuto autunno...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pioggia vento e ..:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni