Racconti Erotici > Lui & Lei > La voce del vento
Lui & Lei

La voce del vento


di Ladyice
01.11.2023    |    168    |    9 9.4
"È stremata mi sorride , adoro vederla così abbandonata..."
Mattina di fine Ottobre,l'ora solare regala albe bellissime in una giornata di vento dove il mare sembra sembra essere invidioso dei colori del cielo, e assume ogni sfumatura del blu e del grigio, ci ritroviamo soli nel nostro angolo tra cielo e mare,finalmente deserto dopo un'estate durata cinque mesi.
La bacio e le infilo una mano sotto la gonna.. sento la sottile microfibra dello slip., gia decisamente bagnato .
Abbasso il sedile .. le carezzo i fianchi.. e le bacio il collo.
La sento lentamente rilassarsi come se la testa le si svuotasse dei tremila pensieri e problemi che sta affrontando, adoro quando si lascia andare è come brace che arde sotto la cenere..e sta ardendo per me
Non smetto di passare il dito tra le sue labbra. ..
Allarga bene le cosce, mi piego comincio a leccarla ..ha un sapore buonissimo..
La lingua disegna la strada tra le labbra,e sbatte con insistenza sul clitoride ,lei spinge il bacino in avanti gesto spontaneo per offrirsi a me.
Mentre con la mano cerca la mia erezione,mi accarezza attraverso i jeans e non so se mi da più piacere la sua mano, o il suo tremare per il mio trattamento.
Le infilo due .. tre dita dentro e spingo la sento bagnarsi e venirmi sulla mano grida il mio nome.. la bacio .
Ho sulla bocca il suo sapore mi gusta come se fossi una caramella leccandl ogni centimetro delle mie labbra.. sfilo le dita bagnate .. e gliele passo come fosse burro cacao.
È stremata mi sorride , adoro vederla così abbandonata.. gioco ancora a spalmarla del suo piacere..e lei tira fuori la lingua a pulirsi le labbra ..
Non resisto la bacio.
È bellismo avere le stesse perversioni con qualcuno senza neanche dirsele.
La faccio girare ..le alzo la gonna sopra al culo e comincio a carezzarlo bello tondo invitante.. il cazzo sembra scopiarmi.
Il ricordo di come è stato prenderla da dietro mi regala spasmi di eccitazione..
Gli umori le hanno bagnato anche dietro e ne approfitto..infilo il dito la sento gemere ..la sculaccio mentre mi dice ancora più forte .
Non resisto slaccio i jeans e la penetro lasciandola senza fiato..e calda stretta . Le contrazioni dell'ano mi danno una fantastica sensazione , sto fermo è lei che si muove decidendo la profondità della penetrazione .. sembra ballare .osservo i movimenti della sua schiena .. mentre le carezzo i fianchi..
Sento il piacere salire..cerco di distrarmi in tutti i modi.. ma lei stronza mi sfila ..si gira mi sorride ..e guardandomi..scende con la bocca sul mio cazzo duro.
Una sensazione ancora diversa ...morbida la bocca, e le labbra lo avvolgono, mentre la lingua lo solletica.
" Non farmi venire "..sussurro..
Troppo tardi la sento mugolare , le piace ciò che sta facendo...e non resisto
Godo mentre il rumore del vento copre il mio gemito di piacere.
Ho provato a scrivere dal punto di vista maschile... vediamo se ho descritto le sensazioni giuste.. aspetto i commenti .
Lady
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La voce del vento:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni