Lui & Lei
Maggio che sa di novembre
di Ladyice
03.05.2024 |
124 |
9
"Il pensiero di immaginarlo con lei, ancora mi bagna..."
3 maggio ..Vento
Pioggia
Tanta troppa
Ma perfetta per noi.
Il pensiero di immaginarlo con lei, ancora mi bagna.. solito posto solita ora .
Stuzzicato con una foto
Utilizzare le autoreggenti con cui proprio non mi sono vedere, ma sono sicuro mi apprezzerà.
Arrivo i cavalloni si rincorrono mangiando la sabbia.. come sempre mi aspetta .
Scendo gli sorrido apro lo sportello e salendo gli do le spalle alzando la gonna e scoprendo il perizoma che poco copre..
Sembra apprezzare mette una mano sul sedile e inizia a toccarmi apre le labbra e ..ops sono già un lago...
Potere della mente..
Il suo desiderio è evidente sotto i jeans lo accarezzo ne sento il calore.
Ci spostiamo ..evitando i 6 kg di sabbia lo bacio immediatamente le mani corrono sui corpi ..o meglio le sue tra le mie gambe abbassa il sedile .
Allargo le gambe comincia a massaggiare tra le labbra e giocare con il clitoride .. lo slip viene risucchiato e inzuppato.. allargo bene con le miei mani le labbra e lo lascio giocare con il clitoride..che si erge in completa erezione .. megalomane chissà chi si crede di essere . Gemo senza controllo .. e sussulto. Mi da schiaffetti ben assestati e godo.. sei la mia Troia.. e poi scusa.. solo lui ha il permesso di chiamarmi così.. e il modo con cui si scusa .. e di una tenerezza assoluta.
Mentre mi tocca in questo modo ..mi fa raccontare cosa immaginavo il primo Maggio, quando era con lei .. difficile coordinare i pensieri . Gli dico che ho immaginato glielo prendesse in bocca .. succhiandolo ..
Mi mette una mano dietro la testa e mi spinge verso di lui.. schiudo le labbra e lo succhio piano .. leccandolo e giocando con la lingua sulla cappella. Lenta
Mi vendico .
Lo prendo in mano carezzandolo stringendolo lo guardo e gli chiedo cosa hanno fatto..
Seguo il suo racconto e mi immagino a leccare mentre lei lo cavalca .. mente folle
Glielo dico... mi gira
Gli do le spalle spostando il bacino indietro.. lo sento armeggiare con la cintura mi penetra con le dita.. sono un lago
Lo sapeva ..già da casa .
Cosa vuoi ? mi aveva scritto .
"Lo scoprirò quando inizierai a carezzarmi." Avevo risposto
Comincio a strisciare la mia fica bagnata sul suo cazzo duro caldo.. proprio come fosse un vibratore .. mm lo sento sussurrare che piacevole massaggio..
Mi assesta due sculacciate..
Uhh
Ahi
Scende e bacia dove ha colpito sento la lingua disegnare cerchi sulla pelle arrossata
Mi metto prona è un segnale ha carta bianca ancora di più.
Si china e passa la lingua sul buchino delicato massaggio che mi strappa un grido di piacere . Perdo cognizione dello spazio e del tempo... raro per me esistono solo le sue mani su di me la sua voce la sua lingua .
Lo voglio sentire...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.