Lui & Lei
La befana
di Ladyice
06.01.2024 |
163 |
6
"Un massaggio lento diventano subito duri..."
Era la mattina del sei Gennaio,rientrato a casa dal mio giro era, una mattina fredda,il vento di tramontana spazzava via le nuvole desideravo solo un cappuccino caldo e del mio letto caldo. Si dovevo accendere lo scaldasonno.. Aprii la porta l'odore di mela a cannella misto all'arma del caffè, mi stuzzica il naso. Rimango ferma a godermi lo spettacolo sei nella mia cucina e mi stai preparando la colazione ri arrivo dietro mi tolgo le scarpe .. e ti bacio il collo..
Buongiorno ben tornata ..
Buongiorno sono distrutta .
Vai a farti la doccia alla colazione penso io ..
Ti adoro ... sei da sposare.. se già non lo fossi.
Zitta sparisci.. su
Mi spoglio , entro in doccia .. l'acqua calda scivola sulla pelle, scioglie i muscoli, inizio a insaponarmi .. collo braccia pancia ..seno lo stringo, roteando le mani sui capezzoli .. un massaggio lento diventano subito duri ..scendo sui fianchi .. scendo ancora ... allargo leggermente le labbra .. insapono lentamente ..il contatto con il bagnoschiuma freddo mi regala un brivido.
Apro le natiche ,massaggio il culo lentamente .. vedo un ombra in bagno sei entrato mi stai guardando ti sei spogliato la tua eccitazione è evidente. Continuo a massaggiarmi consapevole del tuo sguardo famelico, sono eccitata .
Sfioro il clitoride con un dito .. mm è ti sorrido . Chiudo l'acqua ed esco dalla doccia prendo l'asciugamano morbido che profumo di buono. Mi avvolge ti avvicini e cominci ad asciugarmi .. lento e a baciarmi viso e collo ..ti accarezzo sento la tua eccitazione calda dura .
Stringo il tuo cazzo con la mano. Mentre tu tu impossessa del mio seno lo suchhi, lo mordi ,lo baci. Aumento il ritmo..
Fermati strega .. non voglio godere così.. voglio te
Mi tolgo l'asciugamano mi appoggio al lavandino e ti guardo dallo specchio si ti sto invitando..
Mi fai impazzire .. mi dici entrando dentro di me . Colpi lenti , decisi, i nostri respiri che si fabbi più forti .. inizio a mugolare dal piacere non smetto di guardarti gli sguardi incatenati . Esci completamente e rimango senza fiato ..svuotata ..sensazione strana. Mi prendi per mano e mi porti sul letto che è interrante ricoperto di caremelle, cioccolata , e dolci vari inizio a ridere . Ma che cosa è questo? Chiedo.
Tu hai portato i dolci a tutti i bambini del mondo io pernso a te .. mi dici sdraiandoti e facendomi impalare sulla tua erezione . Comincio a cavalcanti la stanchezza è passata .. voglio solo sentirti ancora dentro più dentro di me..
Godono siii grido mentre sento sospirare anche te mi alzo e inizio a leccarti a sucvhoare il mio sapore sh di te mi eccita . Continuo mi metti la mano sui capelli e mi dai il ritmo .. e mi doni il tuo piacere
Buona epifania
La befana
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.