Lui & Lei
Una cabina per caso seconda.parte
di Ladyice
13.03.2024 |
151 |
4
"Scusami ma devo vedere chi è, e dopo aver controllato con fare dispiaciuto mi dici:
"Scusami ma devo lasciarti un attimo devo andare dal collega"..."
La mia eccitazione è alle stelle mi siedo sul tavolino della cabina spalanco le gambe e inizio a toccarmi di fronte a te. I tuoi occhi seguono ogni movimento delle mie dita.
Allungo la mano e lo accarezzo ,stringendo tra le dita la tua eccitazione.Ti slaccio I pantaloni e abbasso lo slip ,continuo a toccarlo mentre mi accarezzo.
Il tuo cazzo è caldo,durissimo,e la mia fica morbida pronta ad accoglierlo.
Ma il gioco mi piace troppo, il tuo sguardo è famelico, voglio godermi ogni istante di questa follia.
Mi fermo un attimo lo bacio , poi scendo con le labbra , lo lecco, succhio un pò prima di infilarlo completamente in bocca,la lingua lo accarezza lo stuzzica.
Sei una provocatrice.. mi dici.
Ma ora basta mi dici, "tocca a te".. mi alzi e mi metti con il viso contro lo specchio le tette schiacciate la sensazione del freddo sulla pelle e l'eccitazione fanno indurire i capezzoli. "Cosa vuoi?" mi sussurri..
"Mi affido a te" rispondo
Sento la tua lingua scendere sulla schiena,ho i brividi le mani accarezzano il culo. Mi fai divaricate leggermente le gambe e con la mano a cucchiaio avvolgi la mia fica. Allarghi le labbra e inizi a massagiarla, mentre l'altra mano stuzzica il buchino.
Ma nel momento di estasi totale arriva un messaggio sul telefono.
Scusami ma devo vedere chi è, e dopo aver controllato con fare dispiaciuto mi dici:
"Scusami ma devo lasciarti un attimo devo andare dal collega".
Ora? Rispondo
"Si altrimenti rischiamo venga lui o mandi la segretaria."
A questo punto gli do una soluzione provocatoria..
" falli venire .. e vediamo che succede. " Chiami al telefono .. "Francesco si per quelle carte vieni nella mia cabina con Anita? Si ,no non sono solo sono con un'amica.
Vi aspettiamo.
Agganci e continui il tuo massaggio ma stavolta con la lingua .. sento la punta della lingua tra le labbra e poi sul buchino.
Infili due dita in fica.. e inizi a muovere.
Poi le sfili e entri da dietro..rimango senza fiato..
Bussano alla porta.. rimani così mi dici
Obbedisco
Sento il rumore di tacchi e un passo deciso vi sento parlare a voce bassa.
Decido di voltarmi quando sento un tocco delicato tra le gambe.
La tua segretaria si è messa tra le mie e gambe e sta degustando la mia fica.
Prende il clioride tra le labbra carnose e succhia. Dopo aver goduto un po' dello spettacolo, mi infili tre dita nella figa e il pollice in culo
"Oh si spingi siii ancora" grido.
Poi mi fai allontanare dal muro, mi fai piegare..togli le dita e infili il cazzo.
Non capisco più nulla sento lei mugolare e godere per Franceso che la sta leccando.. e più gode più mi lecca.
E tu spingi, senza sosta. Ogni affondo un brivido di piacere mi percuote.
Poi ti fermi esci da me e mi fai sdraiare invitandomi a leccare lei. Ci avvinghiamo in un 69, non ho mai leccato una donna ma mi lascio guidare da quello che fa lei a me. Mentre voi due uomini continuate ad accarezzarci..
Lo spettacolo vi ha infoiati ancora di piú.
Vedo Francesco mettersi dietro il culo rotondo di Anita, mi sposto e la faccio accomodare per bene tra le mie gambe, mentre lei con fare saputo..alza il culo.. Francesco mi guarda negli occhi e inizia a penetrarla da dietro, io le stuzzico i seni piccoli. Tu ti stai godendo lo spettacolo da dietro la mia testa.. vedo che ti tocchi.. sai vero che voglio la tua sborra?..ti dico
E inizio a leccarti l'asta e le palle mentre ti tocchi...
Sento Anita mugolare, Francesco la sta inculando per bene, lei smette un attimo di leccarmi e tu subito le dici di ricominciare altrimenti ne avrà due dopo nel culo. Lei continua con più dolcezza di prima..
Io da parte mia mi gusto il tuo gioiello cm dopo cm... finché sento l'urlo animalesco di Francesco, i gemiti di Anita, e tu che dici sii un attimo prima che un getto caldo mi colpisce sul viso e le tette che hai particolarmente apprezzato per forma e grandezza. Da lì a quattro mani che mi spalmano tutto il tuo caldo nettare sul viso il passo è breve, e l'estasi la raggiungo quando Anita dopo aver ripulito per bene il cazzo di francesco, si avvicina al mio viso imbrattato con la sborra spalmata dalle vostre mani, mi lecca il viso e mi bacia col sapore del tuo sperma.
Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.