Lui & Lei
Allineamento di pianeti 15 minuti di fuoco
di Ladyice
12.01.2025 |
61 |
4
"Sfiora il mio seno assurdo se lo tocca lui non mi duole sono giorni che ho dolore , mi bacia il collo gli slaccio i jeans..."
Le coppie irregolari come noi sanno che il tempo è occasione , nel senso che avendone poco quando stranamente capita di potersi vedere si fanno follie pure per 15 min. Così è accaduto qualche pomeriggio fa .. la mattina difficile vedersi prima del lavoro per cambio di orari si prova il pomeriggio impegni permettendo . L’altro giorno per uno strano caso non lavorato ed ero sola in casa .. mando un messaggio al Lord,” a che ora stacchi 17.30 ““mm interessante se vuoi sono sola a casa e ti faccio un caffè “
“ ahah lo sai che non lo berremmo non sprecarlo , ride, ma non ho molto tempo lei mi aspetta a casa”
Capisco ( beata lei) , vedi tu
E che so scemò certo che vengo affronto anche la mia paura dei cani
Sono buoni …
Buoni o cattivi lo sai
Va bene
Dopo questo breve giro di messaggi .. lo aspetto. Dopo circa 10 mini un altro messaggio ci sono. 18 30
Arrivo al cancello, allontano i cani e lo faccio entrare …
Arriviamo nell’appartamento chiudo la porta e mi ritrovo incollata a lui,le bocche che si cercano , le mani che cercano il contatto con la pelle nuda .
Sfiora il mio seno assurdo se lo tocca lui non mi duole sono giorni che ho dolore , mi bacia il collo gli slaccio i jeans
.
Mi gira verso il tavolo e mi fa piegare abbassando la tuta lo sento entrare caldo mentre mi accarezza .. mi tiro su e lo faccio sedere sulla sedia mi metto in ginocchio voglio assaggiarlo, ho fame di lui.
Ma mi dice una frase che mi blocca mettiti a quattro zampe voglio guardarti.. non mi piaccio lo sa bene . Ma quando mi dice così mi fa sentire bella e desiderabile . Eseguo il suo comando .. mi assesta uno schiaffo sul culo e una carezza .. e mi penetra così un attimo per farsi sentire . Toccati sussurra non ce n’è bisogno di subito dopo sei un lago.. lo faccio risedere e inizio a leccarlo sa di noi..
Ancora una volta mi ferma … Uu lo odio
Mi guarda sorride : la sedia .. ricordi?
Mi fa sedere sulla sua erezione durissima , lo sento entrare affondo godo mi allontana facendomi alzare.. gode mi chino lo guardo e mi nutro del suo piacere..
Mi gira la testa .. “mi appoggerei sul tavolo a gambe oscenamente aperte dandoti carta bianca” gli dico.
Lo so . Lo faremo quando avremo più tempo
18.45.. 15 minuti di fuoco lo accompagno al cancello e esco anche io sorridente e leggera
Grazie My Lord
Versione del Lord
Vederci diventa difficile la mattina ,provo a chiedere se possibile pomeriggio ma la vedo complicata . È un po’ di giorni che è di umore basso e ne intuisco i motivi uno dipende da me l’altro da qualcuno che spesso le occupa la testa e cuore.
Mi stupisce con un messaggio “ sono sola a casa”
E quando ricapita ,ho voglia di farla godere e farla sentire come dovrebbe bella e desiderata.
Tra dieci minuti sono lì ma tieni i cani lo sai le scrivo .
18 .30 sono da lei entro nel giardino ha un buon profumo i pantaloni le circondano il culo me lo godo mentre sale i gradini.
Entriamo la stringo a me la bacio , le carezzò le zizze sono calde ,pesanti ,dure ,geme armeggia con i miei jeans .. vuole assaggiarmi ma ho altri piani .
La faccio appoggiare sul tavolo le abbasso i pantaloni e le faccio sentire l’effetto che mi fa.. due colpi .. e poi le lecco il forellino un bacio al volo ..
mi fa sedere su una sedia ma vederla per terra in ginocchio mi da un ‘idea mettiti a quattro zampe voglio guardarti.. non si rende conto della sensualità che ha. Esegue me la godo la schiena il culo le tette che pendono.. bellissima !
La prendo così geme sono troppo eccitato esco da lei mi rimetto buono sulla sedia mi lecca lo succhia ..
Lady la sedia ricordi alzati e siediti su di me .. scende lenta ha paura sì pensarmi la prendo per i fianchi e la porto giù lo sento entrare tutto fino in fondo sento lei godere mi sta inondando.. sto per venire anche io la spingo via godo accoglie tutto le sue labbra.
Bellissimo
Mi metterei sul tavolo a gambe aperte oscenamente aperte mi dice.. non sa cosa vorrei farle ma non abbiamo tempo
Ci ricomponiamo e usciamo
18:45
15 minuti regalati dal fato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.